enma ai
Membro dal: 14/06/14
Nuovo recensore (23 recensioni)
       
La prima cosa che potrei dirvi su di me è che sono una ragazza normale, come tutte le altre: mi piace il cioccolato, la luna, il vento, i biscotti, e sopratutto mi piacciono quelle situazioni che ti fanno pensare "adesso sì, sto vivendo".
Altre cose che potreste sapere sono che frequento il Liceo Artistico, il mio colore preferito è il rosso e che mi piace leggere.
Ok, in realtà adoro leggere, ed è ciò che faccio nella maggior parte delle mie giornate.
Di solito leggo Classici (il mio preferito è "Orlando" di Virginia Woolf) ma non disdegno i Fantasy e i Gialli; ho una passione smodata per i vestiti eleganti, tutti rigorosamente neri, che indosso in tutte le stagioni e in ogni occasione (che sia la pizza da zio Tonino la domenica sera con 40° gradi all'ombra o il gran galà invernale dell'alta società).
Ah, come ultima cosa mi piace lo sport e ascolto tutti i tipi di musica.

Aequam memento servare mentem.

Percival Graves è un uomo affascinante e astuto che sa come ottenere quello che vuole.
Credence, l’introverso ragazzo al quale è stata affidata un’importante missione, ha bisogno di essere costantemente incoraggiato e motivato.
L’uomo sa perfettamente quali tasti andare a toccare per sfruttare la situazione a proprio vantaggio. In fondo il giovane è solo in cerca di un briciolo di considerazione e d’affetto, e allora perché non accontentarlo? Non c’è niente di male, dopo tutto si tratta di un semplice scambio alla pari.
< Ma tu stai tremando.. > disse con una nota di stupore nella voce, allontanando garbatamente il ragazzo da sé in modo da poterlo guardare in viso < Non devi avere paura di me, io sono tuo amico > sussurrò con tono rassicurante, posandogli nuovamente le mani sulle spalle.
< Non ho paura signore >
Farfugliò in fretta il ragazzo, cedendo ancora una volta all’impulso di abbassare lo sguardo. Ciò che stava provando in quel momento era molto diverso dalla paura, e tuttavia lo sconvolgeva e lo spaventava come il più temibile dei pericoli. Il mago fece scivolare due dita sotto il suo mento, sollevandogli il viso con garbo.
< E allora perché stai tremando? >
Autore: dark tears | Pubblicata: 24/04/17 | Aggiornata: 24/04/17 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Credence Barebone, Percival Graves
Categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli |  Leggi le 2 recensioni