Chibieve
Membro dal: 04/04/10
Nuovo recensore (2 recensioni)
Who? Eve.Cinica, paranoica, imbranata, svalvolata. Eve. Così, semplicemente. Ok, ho usato una sfilza (quattro -.-") di aggettivi per descrivermi perché non sono mai stata brava nelle presentazioni. Ho sempre paura che ciò che penso di me non rispecchi la realtà, quindi preferisco tacere e lasciare ad altri il compito di giudicarmi. Giudicarmi? Sì, perché, soprattutto ultimamente, sono abituata ad essere l'argomento del giorno del mese. Odioso, no? Un sacco di persone che parlano senza sapere. Ok, ho perso il filo.
What? Vorrei scrivere fan fictions, ma la paura di non rendere l'idea dei personaggi mi terrorizza. Prediligo, di conseguenza, le storie originali. In ogni caso, le mie ipotetiche fan fiction saranno su Grey's Anatomy, Gilmore Girls e qualche telefilm Disney.
Why? Perché? Perché scrivo? Nutro questa passione fin dall'infanzia perciò, nonostante i miei infimi quattoridci anni, si protrae da un po'. Non pretendo di emozionare, non pretendo nulla. Voglio scrivere, il resto non conta.
profile codes

Febe, quattordici anni, studentessa toscana, iscritta al liceo classico. Una stravagante quarta alfa, tra professori troppo belli per essere veri e presidi dal look alternativo. Una vita buia, immersa nella sua solitudine, vissuta cercando di ignorare il senso di vuoto infinito che la sopprime. Perché di giorno ci sono lo splendore del sole e le risate, e di notte il pallore della luna e un'esistenza cupa di cui nessuno si accorge mai. Il contrasto estremo: serenità e malinconia.
Autore: Afaneia | Pubblicata: 19/07/09 | Aggiornata: 01/07/10 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 14 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 42 recensioni