Scientist_
Membro dal: 22/02/12
Recensore Master (919 recensioni)
"I libri. Le lettere d'amore. La carta. L'inchiostro. Il pianoforte. Il violino. La chitarra acustica. La chitarra elettrica. Le lacrime. Le camicie. I maglioni. Le labbra. Il rossetto rosso. Il rosso. Il bianco. I capelli biondi. Gli occhi azzurri. Gli occhi verdi. La voce roca. Le mani. Le clavicole. Il cuore. Il sangue. L'aceto. Il sale. Il cioccolato. La pizza. L'amore. La felicità. Gli abbracci. I baci. Le carezze. Gli sguardi. I brividi. Il pizzo. Gli orecchini. Le urla. Le foto in bianco e nero. Le macchine da scrivere. I capelli rossi. Le labbra rosse.
Fare l'amore. Fare la pace. Fare. Creare. Costruire.

Va bene così. Tutto ciò che abbiamo vissuto insieme. Va bene così, amore mio. E quando ci chiederanno cosa abbiamo fatto nella nostra vita, noi diremo che abbiamo fatto l'amore, abbiamo fatto la pace. Abbiamo fatto, creato, costruito una casa, una casa fatta con i nostri corpi, con i nostri sacrifici. Noi siamo la casa, noi siamo il corpo.

E ora viviamo come allora, ora stiamo bene, come allora.
E continuiamo a fare l'amore. E la pace. E la guerra."


testo
Pizza dipendente
Sono Aria, ma durante la mia vita mi sono stati affibiati diversi soprannomi più o meno decenti (banana, ghirigoro ... )
Sono serie televisive dipendente, oltre che libro dipendente e film dipendente. Ho molte dipendenze, tra cui anche youtube e le canzoni depresse che si trovano su youtube
Non so ancora cosa ne farò della mia vita ma aspiro alla grandezza.
Sono una pallina bassa, con i capelli enormi come quelli di un leone, castani e ricci, ribelli e secchi. Ho gli occhi verdi.
Ho una dipendenza anche dai rossetti scuri.
Recentemente si è unito a me anche un carinissimo peluche, un cagnolino marrone chiaro molto carino, da me denominato Atticus Owen Finch. Il piccolo Finch è la vittima principale dei miei scleri su serie televisive and co. , oltre che essere un adorabile essere con cui dormire. Lui mi aiuta e mi permette di riposare meglio, almeno per quelle poche ore in cui dormo.
Bevo caffé, ed è un'altra dipendenza, ma non sempre, solo quando ho bisogno della mia dose cioè quando passo la notte a finire la decima stagione di Grey's Anatomy perché sono incontrollabile.


testo

Serie , libri e ship che mi danno dipendenza:
Grey's Anatomy (ship: Owen/Cristina - Owen/Burke - Derek/Meredith - Alex/Jo - Io/Owen - Io/Cristina - Io/Burke - Io/Burke/Owen [#accurate])
Doctor Who (ship: Eleven/River - Nine/Rose - Ten/Martha - Clara/Eleven )
Masters of sex (ship: Virginia/William - Virginia/Austin)
Dr.House: (ship: Greg/Lisa - Amber/James - Chase/Cameron)
Harry Potter: (ship: Lily/Scorpius - Dorcas/Sirius - Lily/James - Draco/Hermione - Draco/Ginny - Harry/Ginny - Luna/Theodore)


testo


Are you my mummy?

Don't blink
"Sono Arianna, per gli amici Aria. "
"Ciao Aria!"
"Tu non sei un amico."
Simpatia portami via
“Ma infatti passa, tutto passa. Dipende, però, come. Se ti passa, ti sorpassa o ti trapassa.”
“Lotterò. L’otterrò. Lo terrò .”

Ciò che segna, insegna -
"È tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti"
Ho nominato Tumblr?


  Nessuna serie trovata.