Pendincibacco
  
Membro dal: 28/03/12
Nuovo recensore (26 recensioni)
Purtroppo ogni volta che mi trovo a dover mettere insieme due righe per parlare di me mi trovo irrimediabilmente bloccata e incapace di scrivere qualcosa che sia non dico figo, ma quantomeno decente; quindi per il momento mi limiterò a dire quattro scemenze in croce in attesa che mi venga l'ispirazione del secolo (che potrebbe tranquillamente non arrivare mai, eh). Non sono tipa da descrizioni del genere: "Pendincibacco è venusiana, asociale, psicopatica e cattivella, hi hi hi." Non me ne voglia chi è fan delle descrizioni personali in terza persona, ma a me è sempre sembrata una cosa da schizofrenici: insomma, Pendincibacco sono io, mica è la mia cugina pazza. E di sicuro non è il mio alter ego, perché credo di essere una persona troppo banale per avere un alter ego. Dunque vi dirò quattro sciocchezze su di me, Anna, una persona non particolarmente strana che vive in un paese del Nord Italia non particolarmente strano. Niente colpi di scena alla James Bond, mi spiace.

- Amo leggere, scrivere, parlare, arrabbiarmi con il mondo, guardare i cartoni animati, mangiare, leggere fumetti, il tè freddo, la musica, cantare, emozionarmi come una dodicenne psicotica per le cose che mi piacciono. Ci sono persone che ti dicono: "Ho guardato un nuovo telefilm la scorsa settimana. Carino!" Poi ci sono io, che sono più del tipo: "OMG TU NON SAI CHE ASSOLUTA FIGATA HO VISTO L'ALTRO GIORNO! TU. LO. DEVI. GUARDARE." Ecco, diciamo che mi appassiono. Però non sono una rompi scatole fissatissima, non con le persone che non condividono i miei interessi, quantomeno. Con loro sono perfettamente normale, lo confermano; una volta una compagna di corso mi ha addirittura detto: "Caspita, ti conosco da tre anni e non avrei mai detto che fossi un'appassionata di fumetti e cartoni a questo livello!" Visto? Perfettamente normale.

- Amo il fantasy, l'avventura e il sovrannaturale, le cose terribilmente dolci e romantiche ma, generalmente, solo se sono inserite in uno dei tre contesti appena citati. Coltivo una passione sfrenata per Harry Potter da 15 anni ma adoro alla follia anche molti altri libri. Il signore degli anelli, Lo Hobbit, la Saga di Shannara, Anita Blake the Vampire Hunter, Shadowhunters sono solo alcuni dei romanzi che stanno prendendo il sopravvento della mia camera da letto.

- Amo i prodotti Disney (anche se ultimamente trovo che mi stiano facendo qualche tiro mancino), i cartoni animati e i fumetti giapponesi e non; ho una vera e propria passione per One Piece, Naruto e Fullmetal Alchemist, oltre che per molti altri titoli.

- Amo lo slash, parecchio. Non in tutto, non sono tipa da creare coppie a casaccio solo perché sono formate da persone dello stesso sesso: ho le mie coppie preferite e su quelle ricamo, senza disdegnare per questo molte coppie canon o, comunque, Het.

- Sono orgogliosa ma non allo spasimo, sono conscia del valore delle critiche costruttive e non credo affatto di essere perfetta: in ognuno di noi c'è sempre spazio per migliorare.


Spero che le mie storie possano risultare piacevoli per chi condivide i miei interessi e che non risultino una porcheria infame, in caso contrario ditemelo e non esiterò a darmi all'ippica!
Konoha, dopo la tempesta. (Ultimo aggiornamento)
Raccolta di storie incentrate sul modo in cui vari personaggi riprendono in mano le loro vite dopo la fine della Quarta Grande Guerra Ninja, disposte in ordine cronologico. I pairing potranno essere vari, ma le storie si "intrecceranno" una con l'altra comunque, anche se a volte in modo marginale.
Il pairing principale, comunque, sarà Naruto/Sasuke.
[ Autore: Pendincibacco ] [ Categoria: ] [ Storie: 5 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Introspettivo, Sentimentale ] [ Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha ]
[ Aggiornata: 16/06/16 ] [ Completa? - No ]