Vekra
Membro dal: 11/12/07
Recensore Junior (165 recensioni)
Aggiornare la presentazione.
Con le mie long ancora incomplete, la mia testolina pensa bene di dover aggiornare la presentazione.
Ma, per vostra fortuna, i miei neuroni e il mio criceto mi hanno abbandonato e ho ritenuto opportuno chiedere aiuto ai miei migliori amici...
E, in effetti, non potevo avere idea peggiore. XD
Però il dado è tratto e bisogna sapersi prendere le proprie responsabilità... a parte di ciò che troverete scritto qui sotto. ^___^


Uhm... dunque esordirei con un saluto rivolto a tutti quanti.
Prima di ogni cosa vorrei fare una premessa che già serve a descrivere Vekra.
Un giorno (mi trovavo a casa mia) ho ricevuto una chiamata da lei in cui mi ha chiesto di scrivere questo documento che descriva le sue caratteristiche.
Preciso anche che non sono un grande scrittore a livello grammaticale, perciò la maggior parte delle virgole che vedete al posto giusto non si trovano lì per merito mio.
Ovviamente è difficile trovare un punto da cui cominciare per dare una descrizione di questa fanciulla, e questo è un altro dei motivi per cui mi ha scaricato il lavoro. XD
Credo che Vekra confermerà se mi permetto di dire che la conosco parecchio bene.
Innanzitutto è inutile che vi dico che ama Harry Potter... -.- Non che a me non piaccia, eh, ma non avendo letto nessuno dei libri spesso e volentieri me la ritrovo attaccata al collo che mi sussurra parole inquietanti, come pronunciate da un rettilofono: “Leggii HHaaaarrryyy…Pppoootteer” e, quando mi volto, mi rendo conto che lei abita in una città differente dalla mia e che forse dovrei farmi vedere da uno specialista.
Ama anche il sushi, ma non lo può mangiare perché vicino a casa sua non ci sono ristoranti giapponesi e io, alla faccia sua, mi abbuffo anche per lei, sapendo perfettamente che entrambi amiamo i manga giapponesi... non tutti ovviamente.
È una persona che sa ascoltare... ascoltare, ascoltare... e poi... dice la sua in modo da poter… ascoltare e ascoltare di nuovo. Diciamo che è in grado di sostenere parecchie persone assieme persino quando è lei a dover esser sostenuta.
Inoltre, anche se non sembra, è suuuuuper timida (XD) e spesso arrossisce per un nonnulla...
Ammetto che non è per nulla facile completare una descrizione compiuta sulla sua persona... potrei scrivere pagine e pagine e rileggendole mi renderei conto che non bastano o che sono completamente sbagliate…Nessuno può essere descritto come lo conosciamo. O meglio... quando conosci perfettamente una persona, il suo nome diventa la definizione e descrizione della persona stessa, perciò se dovessi rispondere alla domanda: “Com’è Vekra?” beh.. Vekra è Vekra.
Vi sfido a conoscerla davvero perché in quel caso sareste degni d’un vitalizio nelle terre del Valhalla!
Forza, Debolezza, Coraggio, Paura, Determinazione, Insicurezza… ha tutto questo e anche di più... solo a differenza di altre persone lei non ha paura di nasconderlo, specialmente a chi le sta vicino davvero.
Perciò, vi prego, siccome quel qualcuno sono io, fate in modo di levarle dalla testa che devo leggere per forza Harry Potter!!! XD

Masamune89


Vekra è una stordita.

Biuzza


Adorabili, vero? XD

***

Inserisco questo spazio per aggiornare i miei affezionati lettori (ci siete, i numeri non mentono! *w*) riguardo i tentativi di continuare "Il primo giorno":
23/07/2011: Postato il 19 capitolo, per vostra gioia. Il 20 è in fase di strutturazione... stanno saltando fuori particolari che, ingenuamente, non avevo previsto e devo far quadrare bene i conti. Non so quando potrebbe arrivare. 
03/08/2011: Il mio portatile è in assistenza. Scrivo dal vecchio fisso dei miei, che non riconosce il mio hardisk. Quindi, non posso continuare a scrivere come vorrei, ma cercherò di rimediare.
10/09/2011: Il mio portatile è di nuovo in assistenza: questa volta sono stata abbandonata dalla mia tastiera (praticamente lo stesso giorno che l'ho ripresa fra le mani), con mia somma disperazione. Poiché tutto sembra volermi dire che è il caso di prendermi una pausa, me la prendo e basta. Non so se il mio portatile tornerà sano e salvo (non ci spero più) e quindi mi limiterò a trascrivere nella mia agenda le idee e gli spunti che mi bombardano la testa, nella sconfortante attesa di poterli trascrivere e ampliare come si deve.
23/09/2011: Ho riavuto il mio portatile e sembra andare tutto bene. Però sono ancora in pausa, che ho gli esami e alcune manifestazioni in programma.
11/12/2011: ho avuto un periodo allucinante, nel quale lo scrivere era l'ultimo dei miei pensieri. Non so nemmeno se avrò il tempo di tornare a farlo. Ammetto che, in alcuni momenti, ho pensato di buttare tutto all'aria. Purtroppo, forse lo farò davvero.


Which Hogwarts house will you be sorted into?

Come autore: Storie di Vekra | Serie di Vekra
 Come lettore: Storie preferite | Autori preferiti | Storie da ricordare | Storie seguite | Stato come recensore
La ricerca della libertà (Ultimo aggiornamento)
L'epilogo non è mai avvenuto.
Perché non è andato tutto bene.
[ Autore: Vekra ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Malinconico, Introspettivo ] [ Personaggi: Andromeda Tonks, Harry Potter, Teddy Lupin ]
[ Aggiornata: 23/07/11 ] [ Completa? - No ]