Insicure Kidrauhl
 
Membro dal: 14/07/13
Recensore Veterano (340 recensioni)
Hi! 
Benvenuto :) 




Non ho mai finito una storia.
Non perché io non abbia mai voluto, semplicemente perché dei problemi non me lo hanno permesso di farlo. Io sono più forte di loro, lo so; semplicemente, quest’anno sono accadute così tante cose – più problemi che avventure o chissà cosa - che ho perso la speranza di combattere per qualcosa a cui io tenevo, che ho poca voglia di leggere e nessuna voglia di scrivere. Ma… vincerò anche su questi problemi. E’ finita la scuola quindi ho più tempo, soprattutto per riposare e cercherò di farmi venire la voglia di scrivere – in realtà, mi va di farlo ma non ho idee…
Per quanto riguarda la storia iniziata e non finita, non so se continuerò o la cancellerò del tutto: tratta argomenti delicati e si parla soprattutto di violenza e non mi sembra affatto giusto nei confronti di alcune - tante - Donne che stanno cercando di uscire da quell'inferno. 

 

 
Per quanto riguarda me… è così difficile descrivermi che non so farlo nemmeno io. Cosa posso dire di me? Non lo so. Ma posso dirvi che sono MOLTO curiosa e chiunque può darmi la sua fiducia perché farei di tutto per non tradirla. E in questo, sono realmente sincera. Non importa se sei una persona con la quale non vado d’accordo, ma se mi dici un segreto stai pur certa che non lo dirò a nessuno: nemmeno alla mia migliore amica. 
Non mi piacere fare la cattiva o comportarmi male quindi, cerco sempre di essere gentile e disponibile. Fino ad un certo punto. Dopo aver superato la mia pazienza, divento una belva.


Sono una ragazza che non passa proprio tutto il giorno a tweettare, a sclerare per il suo idolo o ad uscire e fare.. quelle cose lì. La maggior parte del tempo, la passo a casa a fare le mie ricerche – non di scuola – e, quando esco, state pur certi che non bevo, non fumo o non scopo.
 
Amo le persone sincere, buone, ottimiste, persone su cui puoi contare, dare fiducia e persone che ti fanno venire la voglia di combattere.




 
 
 
Non so più cosa dire…


 
Mi dispiace veramente lasciare deluse quelle persone che hanno seguito le mie storie aspettando capitoli per mesi interi; veramente, lo dico con tutto il cuore: mi Dispiace.
Ringrazio tutte quelle persone che hanno recensito, che mi hanno seguita, che hanno seguito le mie storie, che mi hanno messa tra i loro “ autori “ preferiti e che continuano a seguire me e le mie storie. 
GRAZIE, grazie davvero.
 
Vi auguro il meglio e spero di ritornare presto con una nuova storia: con un inizio e con una fine.
Se volete contattarmi, parlarmi o farmi qualche domanda, non esitate a farlo; sarò più che felice di ricevere qualche vostro messaggio :) 
 
Un abbraccio forte, forte, forte.

 

 
- Insicure Kidrauhl
  Nessuna serie trovata.