Amily Ross
     
Membro dal: 20/05/09
Recensore Master (554 recensioni)
       
HTML Editor - Full Version

 

Amily Ross

 

Avviso ai lettori della mia serie di Captain Tsubasa

Sapevo che da un giorno all’altro in questi lunghi anni – sette lunghi e intensi anni – in cui non faccio altro che dedicarmi a queste storie, questo momento sarebbe arrivato… ebbene sì, eccolo qua: è questo il giorno! Sono arrivata a un punto di stanca, un quasi rifiuto totale nel continuare a dedicarmi a Chronicles e a Together, che sono le ultime storie della serie che al momento ho in corso, complice il fatto di non aver mai staccato la spina da queste storie, complice un recente rewatch e un nuovo avvicinamento a un mondo che mi è sempre stato a cuore e che ultimamente mi ha totalmente preso il cuore, mi sto dedicando a un’altra storia, totalmente diversa da queste che al momento sono in stand-by. Ho aggiornato Chronicles perché non aggiornavo da secoli e, visto che avevo un capitolo pronto ve l’ho regalato, al momento di entrambe ho i capitoli in corso, ma non so quando li finirò e quando tornerò a scrivere attivamente su di loro. Mi dispiace per chi mi segue da sempre, per chi in questi anni si è affezionata/o ai miei personaggi, originali e non, e mi dispiace anche per chi si è approcciato al mio piccolo mondo solo di recente… io per prima sono dispiaciuta di questa sofferta decisione che mi ha portato a questa scelta, tuttavia tengo troppo a questa serie, che è cresciuta con me negli anni e di cui vado fiera, quindi NO non la sto mollando, perché non potrei mai farlo, perché il mio cuore è sempre in tutto ciò che finora ho scritto e raccontato, la sto solo mettendo momentaneamente in pausa per prendermi quell’attimo di respiro – scrivendo su questo nuovo fandom, ma non pubblicando – e quando avrò finito questa nuova storia, tornerò dai miei amati calciatori e nel mio amato mondo tedesco… non so quanto tempo mi ci vorrà, ma tornerò, questo è certo perché le cose da raccontare su di loro sono ancora tante – troppe – e voglio farlo come ho sempre fatto finora, ma non è questo il giorno! Non è escluso che, in questo periodo di pausa, se riuscissi a finire uno dei due capitoli in corso lo pubblicherò, ma non è nemmeno certo. Scusatemi ancora per questa decisione, ma mi è necessario per riprendere fiato e rimettere a posto tutte le idee che affollano il mio cervello e potermi dedicare a loro come meritano. Un grazie infinito a tutti voi che ci siete sempre stati e grazie per l’attenzione che presterete a questo avviso, siete tutti incommensurabilmente preziosi.

Per fortuna che esiste il calcio, è grazie ad esso se oggi siamo qui... (Ultimo aggiornamento)
Il calcio: uno sport prettamente (ed erroneamente) pensato esclusivamente come maschile; piccole promesse del calcio mondiale che seguono il loro sogno di diventare grandi calciatori, managers che li seguono e li incentivano a coltivare il loro più grande sogno, amicizie ed amori che nascono in quei campi che li vedono protagonisti, si intrecciano e si scontrano con le avventure e le disavventure della vita quotidiana, creando legami indissolubili e profondi che quasi sembravano impossibili. Il calcio non è semplicemente tirar quattro calci ad un pallone, il calcio è vita, lo è per i calciatori e lo è allo stesso modo per le managers che vivono e nutrono quel sogno insieme a loro... ed è proprio per questo che, se non avessero avuto il calcio, le loro vite non sarebbero state le stesse.
[ Autore: Amily Ross ] [ Categoria: ] [ Storie: 6 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Angst, Drammatico, Sportivo ] [ Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Grace (Machiko Machida), Hermann Kaltz, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio ]
[ Aggiornata: 30/12/22 ] [ Completa? - No ]