"Non c'entra niente da chi sei stato generato, o perché. Tu sei chi sei. [...]Non è la discendenza a stabilire ciò che siamo, è quello che facciamo della nostra vita. [...] Tu puoi scegliere la tua parte. Anzi, l'hai già fatto."
Un Cavaliere di Drago. Una sacerdotessa. Un mago. Un'Assassina. A dieci anni dalla Grande Battaglia d'Inverno, un nuovo periodo oscuro travolge il Mondo Emerso. Non ci sono più eroi a combattere. Quattro ragazzi si trovano dentro una guerra che non si è mai conclusa, senza alcuna garanzia di vederne la fine. E sta a loro, decidere il loro destino.
Una storia a due mani scritta qualche capitolo a testa, e quindi imprevedibile anche per noi che siamo le autrici. Se vi abbiamo incuriosito almeno un po', perché non date una sbirciata?
Autore:
Josie_n_June |
Pubblicata: 04/08/10 | Aggiornata: 10/10/10 |
Rating: Giallo
Genere: Avventura | Capitoli: 8 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Un po' tutti
Categoria:
Libri >
Cronache del mondo emerso | Leggi le
14 recensioni