Contest Mettiti in gioco anche tu! Limite 500 parole
Prompt: Te l'avevano detto tutti di non comprare quella casa, ma tu non hai mai creduto a sciocche superstizioni. Quella è una dimora bellissima ed è proprio il posto di cui hai bisogno un ambiente tranquillo in cui finire il tuo libro. Ed era anche un affare che non potevi lasciarti sfuggire.
E i fantasmi? Ma quali fantasmi? I rumori della notte scorsa venivano da fuori e quel pianto non era certo di un bambino. Come ci sarebbe arrivato un bambino nel giardino di casa tua?
Autore: ONLYKORINE | Pubblicata: 25/01/19 | Aggiornata: 25/01/19 | Rating: Verde
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 1 recensioni

Storia scritta per un contest. Terza Classificata.
Parole chiave da usare: Rosa bianca appassita, biscotti natalizi.
Canzone guida: Dark Paradise Lana del Rey
Corro mentre ascolto Lana cantare. Vado al parco e mi siedo sulla 'nostra' panchina. So che oggi ti vedrò.
Autore: ONLYKORINE | Pubblicata: 20/12/18 | Aggiornata: 20/12/18 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 0 recensioni

A volte il destino sa essere crudele, altre volte può aiutare a scoprire meglio sé stessi oppure può farci vivere situazioni inspiegabili che potrebbero sconvolgere per sempre la nostra vita. La storia di Chiara racchiude un po' tutti questi elementi permettendole di scoprire chi è sempre stata.
Autore: _Ombra_del_vento_ | Pubblicata: 06/11/18 | Aggiornata: 06/11/18 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Thriller | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 2 recensioni

Il dolore di una famiglia colpita da una disgrazia vista dagli occhi di una bambina.
Autore: call_me_by_your_name96 | Pubblicata: 10/08/18 | Aggiornata: 10/08/18 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 0 recensioni

Dal primo capitolo:
“L’ultimo ricordo vivido di Wolfgang fu il colore delle peonie, i cui petali erano sbiaditi, pallidi, eppure sembravano esser così vivi. Il volto ormai marmoreo del giovane era più cupo e spento, il suo sguardo vacuo fisso avanti a sé, come perso in una landa desolata. Un rivolo denso e vermiglio scivolò sulle sue vesti, macchiandole irrimediabilmente di rosso, la cui fonte sgorgava da quei due lembi di pelle separati sul torace. Sentì freddo. Né dolore, né paura. Soltanto freddo. Congelato eternamente in quell’attimo nel quale la morte aveva lambito le sue labbra, in un bacio senza tempo. Il giovane Wolfgang era morto, disteso sul prato umido al di fuori della sua dimora, divenuta propria dopo il trapasso dei coniugi Schulz – i suoi genitori.”
Autore: mar_wandering | Pubblicata: 21/12/17 | Aggiornata: 21/12/17 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Mistero | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 0 recensioni

Clara si avvicina di un timido passo “Un ultimo bacio, per favore.”
“Non posso fanciulla. Il mio corpo è freddo come la terra in cui giaccio e nel mio respiro c’è la sua forza. Se ti baciassi non vivresti molto.”
Clara ci pensa a fondo: farsi baciare vuol dire morire, ma continuare a vivere non le sembra più invitante. Si avvicina ancora, più di quanto avesse mai fatto quando era fidanzata, e con una mano sfiora il fantasma. Non ha mai sentito tanto freddo. “Baciami come facevi un tempo, per l’ultima volta.”
-- storia partecipante alla sfida dolcetto o scherzetto del gruppo EFP famiglia recensioni, consigli e discussioni. spero che vi piaccia e che mi lascete un commento.
Autore: __aris__ | Pubblicata: 27/10/17 | Aggiornata: 27/10/17 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Dark, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 12 recensioni

Gli Yūrei sono dei fantasmi. Si tratta di anime dei defunti che sono incapaci di lasciare il mondo dei vivi e raggiungere in pace l'aldilà.
Autore: jacesonobiondonaturale | Pubblicata: 07/09/17 | Aggiornata: 07/09/17 | Rating: Giallo
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 0 recensioni

Era sul ciglio, immobile, rivolta verso l’asfalto con lo sguardo perso chissà dove.
La leggera brezza le agitava il vestito candido e i lunghi capelli scuri.
Autore: Echocide | Pubblicata: 19/07/17 | Aggiornata: 19/07/17 | Rating: Verde
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 1 recensioni

Isabel Bianchi è una ragazza come molte altre, vive a Bologna ed è una bibliotecaria. Sposata all'avvocato di origini inglesi Roberth Harris, la ragazza possiede un dono molto speciale: può da sempre comunicare con i morti, o meglio con le anime pure che tuttavia non riescono a raggiungere il regno celeste per un conto in sospeso sulla Terra. Un giorno, mentre è in compagnia dell'amica Beatrice e del marito di lei Federico, Isabel viene investita per salvare la vita dell'amica. Morta sul colpo, la giovane vedrà la madre che le farà una shoccante rivelazione, e la rimanderà sulla Terra dicendole che ancora non è la sua ora. Nel frattempo, un ragazzo completamente vestito di nero di nome Luca inizia a perseguitare la ragazza, provocando incidenti alle persone a lei care. L'ingresso nella vita di Isabel del suo malvagio fratello, che opposto a lei vede le anime maligne e ne alimenta il potere, sconvolge la vita della donna e del marito. L'arrivo dei due figli gemelli di Isabel e Roberth rimescolererà le carte in tavola, e la donna dovrà capire chi dei due gemellini abbia ereditato il dono e l'indole dello zio, e scongiurare un misterioso pericolo imminente.
Autore: Sara Garcia | Pubblicata: 16/07/17 | Aggiornata: 16/07/17 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 1 recensioni

Giulio vive un periodo della sua vita in cui nulla sembra andare per il verso giusto: tutto quello che vorrebbe fare è finire la scuola e poter passare l'estate a dormire.
Basterà Anna a fargli cambiare idea.
*piccolo suggerimento dell'autrice: non lasciatevi ingannare dalla presentazione, perché niente è quello che sembra.
Autore: BecauseOfMusic_ | Pubblicata: 31/05/17 | Aggiornata: 31/05/17 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 0 recensioni

Mi chiamo Cassidy e vivo in California.
Da bambina avevo un amico immaginario; Misha.
E' stato con me per anni, riempiendo il vuoto lasciato da mio padre.
Credevo in lui ma più passava il tempo più cambiava.
Era diverso, stanco, distante.
Non riuscivo più a guardare i suoi occhi.
Non riuscivo più a toccarlo.
E alla fine mi lasciò sola.
***
Sono passati sei anni e adesso devo ritornare in quella villa.
Il mio primo sguardo fu verso la finestra della mia vecchia camera.
Lo cerco, pregando di non vederlo.
Ma so che è lì.
So che non se ne è mai andato veramente.
So anche che ho paura ma tutto questo è solo l'inizio.
Autore: Sarah Collins | Pubblicata: 17/11/12 | Aggiornata: 10/02/17 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 45 recensioni

“Greg” Gli dico, e stavolta il tono assertivo mi riesce proprio bene. “Devo vendere questa casa. Quindi, o te ne vai, o chiamo il prete. A te la scelta.”
Autore: Malinorne | Pubblicata: 26/01/17 | Aggiornata: 26/01/17 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 2 recensioni

La storia parla di Mike Caiusbridge , un ragazzo semplice innamorato follemente della sua migliore amica , Clara House.
Clara vede Mike come un semplice amico , ma questo non scoraggia i sentimenti del ragazzo e nemmeno il volerla proteggere e di sostenerla nei momenti di bisogno .
Durante una fiera , Mike conosce lo strano Tom Wester che afferma di conoscere il segreto più grande : cosa succede alla nostra anima dopo la nostra morte?
Tom consegna a Mike un misterioso ciondolo che poi si rivelerà contenere la risposta alla grande domanda ...
Autore: Exeregen | Pubblicata: 25/01/17 | Aggiornata: 25/01/17 | Rating: Giallo
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 0 recensioni

Quarto libro della serie The Exorcist.
Due dei mandanti delle loro morti passati sono stati scoperti. Non sanno di chi fidarsi, né se le loro intuizioni sono vere. Nel tentativo di mantenersi in vita alla ricerca di un modo per salvarsi, gli esorcisti sono costretti a fare l’impensabile e Amabel dovrà fare una scelta che andrà contro sia alla sua natura di esorcista sia a quella di mortale.
Autore: Sarah M Gloomy | Pubblicata: 14/12/16 | Aggiornata: 03/01/17 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 22 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 0 recensioni

“Andai in guerra e morii. Guardami negli occhi e leggi le mie verità.”
La donna pensò per un attimo e poi disse: “Ti leggo, ti perdono e ti amo. Da’ pace alla tua anima e presto verrò da te.”
Autore: martina_1534 | Pubblicata: 15/12/16 | Aggiornata: 15/12/16 | Rating: Verde
Genere: Guerra, Malinconico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Soprannaturale > Fantasmi |  Leggi le 0 recensioni

Pagina 4 di 23

[Precedente]  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23  [Prossimo]