[child!Caroline/child!Tyler. Scritta per il TVGFest e per il 15!OTPMeme]
“Dirò al tuo papà che ha un figlio porcello!”
Annunciò seria Caroline allontanando la sedia in direzione opposta rispetto a Tyler.
“E io dirò a tua madre che ha una figlia piagnona.”
Ribattè Tyler decidendosi finalmente a recuperare un tovagliolo di carta.
“Non glielo dirai.”
Autore: Kary91 | Pubblicata: 05/06/11 | Aggiornata: 05/06/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Caroline Forbes, Liz Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 9 recensioni

Parodico remake della storia più vecchia del mondo in cui il vampiro figo s'innamora della donzella di turno.
Due drogati sull'orlo dell'overdose, la donzella che quando si eccita ha comportamenti molto insoliti, il vampiro con seri dubbi sulla sua sessualità e quello che invece non se ne fa: se li fa tutti. Aggiungiamo qualche comparsa ed ecco a voi la storia più offensiva e irriverente mai scritta sul fandom di TVD
Autore: LittleKat | Pubblicata: 04/06/11 | Aggiornata: 04/06/11 | Rating: Arancione
Genere: Comico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 0 recensioni

Da poco più di tre settimane è finita la seconda stagione di The vampire diaries,la fine di questa meravigliosa stagione,non comporta però l'indifferenza da parte dei fan.Sono una fan di The Vampire Diaries e come tutte le fan,vorrei tanto che la terza serie arrivasse in men che non si dica,ma purtroppo dobbiamo ancora aspettare tre mesi.Così ho deciso di creare "la mia terza stagione".Una stagione che conterrà 22 capitoli.Se non avete ancora visto la seconda serie,vi consiglio di non leggere ciò che scriverò,perché in caso contrario incontrerete diversi spoiler.Detto ciò,spero che tutto ciò che scriverò sarà di vostro gradimento.
Autore: Liliam | Pubblicata: 04/06/11 | Aggiornata: 04/06/11 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 0 recensioni

Ora Caroline Forbes era una donna forte e sicura, ora era innamorata di Tyler. Lo stesso Tyler che all’età di undici anni le faceva i dispetti, lo stesso che aveva segretamente una cotta per lei, lo stesso che insieme ai suoi amici la guardava da lontano. Lui aveva occhi solo per lei, anche quando cercava di pensare ad altro, la sua mente ricadeva sempre sulla biondina. Tyler amava i suoi occhi azzurri in cui perdersi dentro, amava la sua forza di andare avanti, amava anche quando non finiva più di parlare. Questa volta Caroline aveva trovato qualcuno che era alla sua altezza, qualcuno che la faceva sentire come un fuoco d’artificio.
Autore: farsipresenza | Pubblicata: 04/06/11 | Aggiornata: 04/06/11 | Rating: Verde
Genere: Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Caroline Forbes
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 0 recensioni

[Katherine/Matt - 2x06]
Matt è confuso, ma non può esprimerlo con chiarezza nemmeno a se stesso.
È come se il tempo e lo spazio si fossero scomposti sotto l'effetto di un incantesimo nel momento esatto in cui lo sguardo di Elena s'è posato su di lui.
Colori, suoni, profumi, preoccupazioni, pensieri – tutto è stato assorbito dall'intensità degli occhi scuri della ragazza.
Per questo Matt non riesce a ricordare come mai ora si trovi in quella stanza sconosciuta, seduto sul letto e in attesa di qualcosa.
Elena è di fronte a lui, impegnata a smistare vestiti dall'armadio, posando sul materasso quelli che preferisce.
"Allora, cosa mettiamo per questo ballo in maschera?" chiede cantilenante.
“Sono tutti così belli... Non so scegliere”
Autore: Lizzie_Siddal | Pubblicata: 04/06/11 | Aggiornata: 04/06/11 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Dark, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Non-con
Personaggi: Katherine Pierce, Matt Donovan
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 5 recensioni

L'avevo già proposta, ma alla fine ho deciso di non continuare più la storia, ho deciso di proporla come OS.Spero che vi piaccia :)
Tratto dal capitolo: Tipico di Damon, scappava. Scappava SEMPRE da tutto e tutti. Però per qualche motivo, anche se faceva sempre l'incavolato, sapeva che dentro di lui c'era qualcosa di più profondo.
Autore: xwishyou | Pubblicata: 04/06/11 | Aggiornata: 04/06/11 | Rating: Verde
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 1 recensioni

[Supernatural/The Vampire Diaries]
"Ah, fratelli. Sempre pronti a dar fastidio.
Damon per un momento si sentì solidale nei confronti di Dean. A suo parere, ogni essere umano aveva il diritto di prendersi una santa sbronza ogni qualvolta volesse.
Non c’erano molte cose di gran valore al mondo, e tra queste Damon annoverava il sesso, il sangue, e i momenti d’amore che un uomo poteva condividere con l’alcool. Certo, lui preferiva un buon liquore invecchiato ad una birra in bottiglia, ma ognuno aveva i suoi gusti.
"
Autore: Gweiddi at Ecate | Pubblicata: 04/06/11 | Aggiornata: 04/06/11 | Rating: Rosso
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 6 recensioni

[cit.] Mason la stava amando.
Katherine stava aspettando il momento giusto.
Spoiler 2° stagione
Autore: CioccolatinoAlLatte | Pubblicata: 03/06/11 | Aggiornata: 03/06/11 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katherine Pierce, Mason Lockwood
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 4 recensioni

[Crossover The Vampire Diaries & Twilight]
Avete mai pensato al vampiro più sexy di Mystic Falls che prende il posto di Edward Cullen a Forks? E al povero Edward che è costretto a lasciare la sua Nessie e la sua Bella per prendere il posto di Damon? E se poi anche Jacob si materializzasse dall'altra parte degli Stati Uniti? E che faranno Elena e Bella per riprendersi ciò che le appartiene? Leggete e scopritelo...
Autore: FraRose | Pubblicata: 14/12/10 | Aggiornata: 03/06/11 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 16 | In corso
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 123 recensioni

«Mi hai baciato. Baciato non è ‘niente’» scandì, incrociando le braccia al petto. Elena sospirò, scrutando quegli occhi incredibilmente azzurri.
«Stavi morendo» disse con decisione.
«E avrei tenuto il segreto?» ironizzò Damon, trattenendo la rabbia.
«No, mi dispiaceva per te, e non potevo perdere qualcun altro» spiegò Elena, continuando a sfidare quello sguardo gelido.
A Linda, per il suo compleanno. ♥
[Spoiler puntata 2x22]
Autore: Payton_ | Pubblicata: 03/06/11 | Aggiornata: 03/06/11 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 8 recensioni

Dal cap 1: "Sdraiata sul letto,il collo abbandonato sul cuscino. Le camicetta completamente sbottonata e un espressione sognante sul viso. Poi,qualcuno si avvicina a lei e nel buio della stanza due incredibili occhi azzurri brillano."
Autore: amnesiaL1996 | Pubblicata: 05/01/11 | Aggiornata: 03/06/11 | Rating: Arancione
Genere: Horror | Capitoli: 3 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 2 recensioni

Lo sguardo ritorna alle foto poste fra le fessure dello specchio, Jenna, Jeremy, i suoi genitori...
ATTENZIONE: In questa Fan Fiction vi sono grossi spoiler della seconda stagione, per chi non segue la serie nella lingua originale, consiglio di non leggerla.
Autore: zero2757 | Pubblicata: 03/06/11 | Aggiornata: 03/06/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Elena Gilbert, John Gilbert, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 1 recensioni

“Quando vedevo una stella cadente, desideravo sempre qualcosa che sapevo per certo si sarebbe realizzato lo stesso. Così mi illudevo che se un giorno avessi desiderato qualcosa intensamente, le stelle mi avrebbero accontentato, perché l’avevano sempre fatto.” Un velo di malinconia le adombra il volto. “Ovviamente non ha funzionato.” "Perché non ci riprovi?”. “Ma è solo un aereo!”. “Fai finta che non lo sia.” // post season 2
Autore: thequeenofdrama | Pubblicata: 03/06/11 | Aggiornata: 03/06/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Caroline Forbes, Stefan Salvatore
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 4 recensioni

la storia non è ambientata ai nostri tempi ma più o meno nel 1600-1700...c'è elena, una ragazza di 17 anni promessa sposa, e damon, suo amico da quando è nata....non vorrei rivelare troppo quindi vi dico solo che è una storia d'amore ma un pò travagliata...ci sono anche i vampiri
Autore: kija_salvatore | Pubblicata: 01/06/11 | Aggiornata: 01/06/11 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 6 recensioni

“Se potessi, distruggerei il Sole”, immaginava di sussurrare a Caroline, nella realtà alternativa in cui era degno di lei. Perchè, in definitiva, la colpa di tutto era di quella stupida maledizione che sanciva l'odio tra le loro specie.
Autore: alister_ | Pubblicata: 30/05/11 | Aggiornata: 30/05/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 6 recensioni

Pagina 231 di 263

[Precedente]   216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245   [Prossimo]