15° edizione del concorso
Non avevo neanche fatto in tempo a dire che c'erano ancora posti che mi sono riempiti tutti^^
Allora, in questo momento ho già 7 fanfic partecipanti.
Dal momento che però avevo detto che c'era ancora posto, e forse qualcuno aveva già cominciato a scrivere qualcosa, vi avviso ora che domani chiuderò l'edizione.
Entro domani potrete prenotare un posto, a patto che mi mandiate la fanfic entro una settimana. Se pensate che è troppo poco tempo e fareste un brutto lavoro andando di fretta, a meno che non ci teniate davvero tanto, vi consiglierei casomai di desistere ... come ho più volte specificato, e come potete vedere voi stessi, non sono 'buona' nelle mie recensioni, soprattutto nel valutare quei lavori in cui non mi sembra sia stata messa una certa cura e passione.
Ci sono sempre le altre edizioni ... e dato che già sapete su cosa verterà la prossima (Fanfic originale - genere romantico) potete se volete portarvi avanti con quella.
(Erika (la webmistress) - 14/04/05, ore 18:53)
La news non è ancora stata commentata.

Devi avere un account nel sito per poter commentare.