Fanfic eccessivamente volgari
Vorrei, per favore, che mi segnalaste le fanfic eccessivamente volgari che ci sono in questo sito, quando e se vi capita di leggerne una.
Ora, senza aprire una caccia alle streghe ... una fanfic è eccessivamente volgare quando si limita a descrivere (senza trama, solitamente, o un minimo accenno giusto per giustificare) il rapporto sessuale con termini che starebbero meglio in un film porno.
Non si tratta delle semplici PWP (plot, what plot?, fanfic senza trama di rating NC17) che possono anche essere molto diverse da ciò di cui parlo invece io.
Comunque, queste fanfic, anche se eccessivamente volgari, hanno diritto di esistere a questo mondo. Ma non in questo sito ... è mio desiderio che non sia così (per motivi di coerenza, soprattutto ... in un sito in cui pubblicano ragazzini di 12 anni, non possono essere pubblicati anche questi lavori. Inoltre l'avvertimento della 'non eccessiva volgarità' c'è sempre stato. E fra gli stessi adulti o comunque persone mature, non ci si aspetta certo di trovare un contenuto del genere in questo sito, neppure in una fanfic NC17).
Per cui, a costo di essere brusca, non ponetevi nemmeno il problema se denunciare o meno un lavoro del genere. In tutta sincerità, non sta a voi decidere cosa può o non può stare su EFP. Dato il lavoro di oltre quattro anni, è un diritto che credo spetti a me.
Come sapete, sono molto larga di manica nel decidere cosa può o non può essere messo online. Non faccio proprio nessuna selezione, in genere. Ma questa vorrei farla.
Ripeto ancora una volta ... non parlo di NC17 in generale ... ma di fanfic che potrebbero benissimo fare da copione a un film per soli adulti, di quelli con le donnine scostumate in copertina. Ecco ... quel genere di scritto.
Mi è capitato di cancellarne una di recente.
(Erika (la webmistress) - 08/05/05, ore 00:09)