Manutenzione alle 22
Importante 2
Oggi, dalle dieci di sera fino al termine delle operazioni, vi sarà un nuovo blackout, questa volta programmato e necessario affinchè possa testare l'inserimento di una nuova e importante modifica. Si tratta della password alle NC17, di cui ho già diverse volte parlato sia sul forum che in questa sede.
Se voleste saperne di più (e vedere risposte ad eventuali obiezioni prima di potermele porre), vi prego di leggere
questo
topic, specie nelle ultime pagine, dove si affronta l'argomento.
Ma, in tutta sincerità, penso troverete il tutto assai meno rivoluzionario di quanto si possa pensare nel sentire solo l'idea (ho personalmente visitato siti che proteggevano le NC17 tramite password e ci si abitua facilmente). Ed inoltre è una misura necessaria per evitare problemi legali ed assicurare una prosperosa esistenza a questo sito, con fanfic di ogni rating.
(Erika (la webmistress) - 11/10/05, ore 16:42)
Grazie di averci avvisati XD Per me può stare in blackout anche mesi, limportante è che lo so prima, altrimenti mi viene un infarto come la settimana scorsa ahah :p No, a parte gli scherzi, ho già detto che concordo in pieno con questa cosa della password per le NC17. Spero funzioni!
Saka - 11/10/05, ore 17:29 Io sono d'accordo con la password e spero che poi ci darai dei chiarimenti su come ottenerla.
Ti ringrazio molto dell'avviso.
Ciao!
mi associo agli altri commenti, e voglio chiedere (se lo vedrai prima delle dieci) quanto durerà il nuovo black out? mi sento quasi... diciamo sola senza le storie di questo sito... comunque se so che tornerà tra breve posso sopportare qualche tempo, spero che non sia poi troppo per il motivo che ho già scritto, ma l'importante è che torni, bello quanto o più di prima; e anche peggiori (cosa praticamente impossibile, visto che è fantasmagorico anche solo il concetto di efp!!) sarà sempre il bellissimo sito di sempre... sto sproloquiando? si (ma esiste sta parola?) ehehe ti saluto un bacione^__^
Sono davvero felice che le cose si stiano risolvendo Erika!!^^ La settimana scorsa ho preso un colpo O.O'' Per quanto rigurda la pass la trovo una cosa corretta, spero ci farai sapere presto come ottenerla!
Grazie ancora per tutto l'impegno che metti in questo sito e spero che tutti i problemi finalmente si stiano risolvendo!!
Ma io non ho capito concretamente cosa bisogna fare per vedere le Nc17 (se si è maggiorenni, ovviamente). Come si fa a richiedere la password?
sono felice che tutto si sia risolvendo!^^ Meno male che il sito è ritornato attivo cominciavo già a soffrire d'astinenza... sono d'accordo anch'ìo per il fatto della password, ma anch'io sono minorenne e molte mie ff preferite sono Nc17...
scusami erika, ma se una persona maggiorenne (io ne ho 21) vuole leggere una NC17 con la password, come fa ad abilitare il proprio account?
comunque sono pienamente d'accordo con questa idea.
Scusatemi, ho cancellato certi tipi di commenti. Dovete capire che non posso incoraggiare nessuno a violare una disposizione che dovrebbe rispettare la legge.^^
Come ho detto sopra, quando l'avrete davanti vi sarà tutto chiaro e dedurrete le risposte a tutte le vostre domande (la password comunque o la sceglierete voi o vi arriverà via email).
Ah, la pausa manutenzione durerà il tempo che mi sarà necessario a testare la modifica, per vedere se è già possibile implementarla o meno. Ma parlavo delle ore della notte, non di domani.
Se non riesco a combinare qualcosa stasera prima di andare a dormire, programmerò un'altra pausa, non toglierò il sito fino a che non ci riesco^^
Perdonami Serena se ho tolto anche la tua domanda. Devi capire che non posso rispondere senza mandare all'aria il valore legale del provvedimento.
Ve lo ripeto ... quando vi troverete davanti la modifica vi sarà tutto chiaro e sono praticamente convint che non mi chiederete nulla.
Sae - 13/10/05, ore 16:04 Menomale! Il sito si vede è un gran sollievo anche solo questo. Grazie di tutto Erika Hai l'appoggio di tutti qui!