Avvisi vari
1 - come promesso la settimana scorsa, ho cancellato la sottosezione 'Fanfic originali' della sezione Originali. Tutte le storie lì presenti sono state spostate nella sottosezione 'Generale'. Se siete fra gli autori di queste storie vi ricordo che, se la soluzione non vi soddisfa, potete tranquillamente scegliere una delle altre sottosezioni e spostare lì la vostra storia. Eventualmente potete anche suggerirmi nuove sottosezioni da aprire.
2 - la 19° edizione del concorso (che si chiuderà la vigilia di Natale) è dedicata a tutte le storie 'What if'. Per saperne di più visitate la pagina del concorso.
(Erika (la webmistress) - 20/11/05, ore 23:10)
ho un dubbio: per quanto riguarda il concorso, possono partecipare anche fanfiction della categoria "originali"?? e se così fosse come si fa a capire che è una "what if"??
No ... se è un originale, non si può avere una 'what if', dato che non c'è la storia di partenza da cambiare.
grazie mille per l'informazione...
Ho una domanda... Stavo pensando ad un racconto con il quale poter partecipare, il problema è che è basato su HP ed il "What if" parte dall'accadimento più importante del "Principe mezzosangue". Va bene anche se la fic per il concorso è spoilerosa? (in verità non so se riuscirò a scriverla.. ora è solo un'idea... ma già che ci sono te lo chiedo ^_^'' )
Sì, non c'è problema anche se ha degli spoiler. Quando la pubblichi ti basterà avvertire.