Nuova collaboratrice e brevi note
- Con lo stesso, limitato, ruolo di Rowina (gestione introduzioni) entra a far parte degli assistenti amministratori di EFP anche l'utente Fae. Vorrei ringraziarla sin d'ora per l'impegno che si è presa
- Grazie ad un utente mi è venuta la seguente idea (in effetti anche logica): dopo che vi viene fatta una recensione che vi si chiede di modificare il commento e dopo che l'avete modificato, potete chiedere nel forum (sezione Contattate la webmistress) e per via privata (a erika@fastwebnet.it) la cancellazione della recensione che vi segnalava il problema.
- A questo proposito ho cambiato la dicitura 'Commento' con una scritta che dovrebbe aiutare a fare meno errori in questo senso. E' più lunga e va anche bene nella pagina di inserimento delle storie. Ma forse altrove (se si presenta altrove) sta meno bene ... se vedete di queste situazioni fatemi sapere per favore.
- qualche giorno fa avevo pensato fosse una buona idea mettere come rating predefinito (quello che vi appare come selezionato nella lista dei rating, quando dovete inserire una storia) il rating PG13. Attualmente troppi di voi scelgono G, quando in realtà questo rating si adatta a prodotti tipicamente infantili (come film della Disney, per chiarirci). Tuttavia ho scoperto che questa operazione tecnica probabilmente non mi riuscirà. Per cui vi invito ancora una volta a fare attenzione al rating che scegliete.
(Erika (la webmistress) - 09/04/06, ore 03:54)
Red Blaziken - 09/04/06, ore 13:40
Però il PG13 solitamente riguarda fic che usano parolacce o termini sconci...insomma..parole anon adatte ai "bimbi".Il PG e il G indicano una fic adatta a TUTTI...Rerika..ti consiglio di rimalnerlo perchè altrimenti non possiamo fare storie G.Però il PG13 è quello più consigliato per chi,andando avanti con la storia e quindi i captoli,si spinge un pò in avanti con i termini e robe varie..°ç°..che ne pensate delle mie considerazioni?Erika,sono d'accordo con te anche perchè il PG13 può anche considerare il G e il PG anche se non ci sono termini sconci...è generico...
La Vale - 09/04/06, ore 14:40
Allora sì che ho fatto un bel po' di casini... Cambio i rating di volata!!!! ^__^" Chiedo scusa ai lettori delle mie fanfict di novembre... Ok quello del PG13 per predefinito: almeno non si rischia di sbagliare mettendone di troppo bassi (come ho fatto io per pura stupidità).
Red Blaziken - 09/04/06, ore 14:52
Il rating riguarda l'argomento trattato..non se sono della disney oppure dei cartoni animati..ma l'argomento..ok?^^
Webmistress Erika - 09/04/06, ore 17:28
'Il rating riguarda l'argomento trattato..non se sono della disney oppure dei cartoni animati..ma l'argomento..ok?^^'
Sì, io mi riferivo ai rating dei prodotti originali come esempio. Non è che se fate una storia della Sirenetta con argomenti adulti quella rimane G o PG.
In che senso mi consigli di 'rimanerlo' altrimenti non possiamo fare storie G? Volevo metterlo come predefinito ... il che non significa che avrei tolto i rating di grado inferiore. Ma soprattutto ho detto che è un'operazione che non mi è riuscita.

Devi avere un account nel sito per poter commentare.