E' accaduto che l'host scelto (Servage) si è rivelato non adeguato per le esigenze di EFP.
Adesso il sito è presente un server che è stato generosamente posto a disposizione dall'utente
Panciom (visitate il suo sito,
www.pulciannunci.it), che ha anche dato vita alla tanto agognata ricerca per storie complete. Panciom è a conoscenza dei consumi di EFP e pensa che il server offerto possa sostenerli adeguatamente (speriamo che non ci siano problemi, ma è sempre meglio non escluderli del tutto).
Questa è una soluzione temporanea: si è trattato di un'offerta che ho deciso di accettare principalmente perchè, essendo in periodo di esami fino a metà luglio, non avevo tempo di occuparmi della gestione della nuova tipologia di server (server virtuale, almeno) di cui EFP ha molto probabilmente bisogno.
D'altronde, stare su un server che è possibile controllare in maniera più diretta, darà la possibilità di ottenere maggiori informazioni (e più specifiche) sui reali consumi di EFP, in modo da capire con più certezza quale sarà il server da prendere.
Ho parlato a lungo di questa questione nel forum, in
questo topic. Visitatelo per saperne di più.
Mi dispiace per il fatto che il sito sia stato offline per due giorni senza alcuna comunicazione sul motivo. Ma mentre Aruba mi permetteva di farvi sapere che c'era qualcosa che non andava (non bloccando il dominio, appunto), non è stata questa la politica di Servage.
Vi lascio al sito ricordandovi che potrebbe essere necessario riaggiornare i
cookies, se vedete che il vostro login non funziona.
Termino ringraziando Panciom per il server e per tutto l'aiuto dato anche nell'installazione del sito.