Trasferimento dominio
In questi giorni, causa scadenza del contratto con Servage (con cui avevo registrato il dominio www.efpfanfic.net) sto trasferendo il dominio. Punterà sempre allo stesso server e magari non succederà niente e fila tutto liscio, ma se ci fosse qualche problema di visibilità del sito in questi giorni sappiate che può essere dovuto a questo (ed è quindi facilmente risolvibile) e che il sito sarà sempre visibile all'indirizzo 'efp.pulciannunci.it'.
(Erika (la webmistress) - 10/07/06, ore 15:04)
Spero che trasferendo il sito sul nuovo server tu non abbia più problemi Erika! se sfortunatamente ci fossero dei black out, noi pazienteremo! Ciao!
No, no ... questo non è ancora il trasferimento del server^^. Solo il trasferimento del dominio (che punta sempre allo stesso server).
Ah, ecco! avevo frainteso! ^^" Comunque per ora mi sembra che non ci siano problemi, quindi sta tranquilla Erika!
Non ci ho capito una mazza ma ti auguro che tu non abbia più problemi con il sito!^^
Non so se è capitato anche a voi, ma quando ho cercato di aprire la pagina di egoio, mi è uscita una finestra del tutto bianca, con al centro un cartellino che dice "riservato". Sono riuscita ad entrare grazie alle pagine di fanfiction che ho salvato nel computer. E' normale?
Anche il dominio EGOIO è stato rinnovato (prossimo alla scadenza anche lui); senza però il suo server, per questo vedete quelle scritte.
I problemi con www.efpfanfic.net potrebbero presentarsi a partire da domani ... come ho detto, tenete a mente 'efp.pulciannunci.it'; potrebbe servire.