Avvertenze corrette
Mi è stato segnalato che pare alcuni autori inseriscano la notazione 'yaoi' senza che nelle storie vi sia alcun contenuto yaoi
1.Pensando che lo facciano di proposito: - è vietato usare mezzi scorretti come questo per attirare lettori. Così com'è vietato aggiornare con capitoli fittizi per trovarsi in cima alla lista o aggiornare e poi togliere il capitolo. La logica dietro è la stessa: così facendo si inibisce la piena funzionalità del sito.
Questo comportamento sarà punito come gli altri, se si intuirà che lo scopo è proprio quello di 'ingannare il sistema'.
2. Pensando che non lo facciano di proposito
- cioè che vi sia solamente un errore nella scelta della voce avvertenza, dovuto a ignoranza; è molto facile capire cosa significa ciascuna voce dato che c'è un link apposito accanto alla finestra di selezione (sottolineato con un 'IMPORTANTE'). Per cui vi prego di scegliere le avvertenze alla vostra fanfic con cognizione di causa. Non è una voce obbligatoria. Potete anche non metterne nessuna.
Vi ringrazio dell'ascolto.
(Erika (la webmistress) - 20/10/06, ore 16:01)
AlyssFleur12 - 20/10/06, ore 16:48
è vero, a volte ci sono storie con tra i personaggi (per esempio) draco/ginny anche se la coppia non è presente, ma è tenuto perchè così attira più gente. mah.
Lucifel - 21/10/06, ore 21:19
Sono Angel Selphie! Ti ringrazio mille volte per aver provveduto così tempestivamente! Spero vivamente che questo tuo intervento serva a disincentivare questo fenomeno! Thanx a lot!
Webmistress Erika - 21/10/06, ore 22:35
Non proprio tempestivamente^^ Di nulla.
Dagnir - 24/10/06, ore 09:01
Ma cosa con lo slash? Sui siti diversi appaiono diverse recensioni: una, che considera gli slash solo come i rapporti omosessuali, l'altra dice che lo slash è la descrizione della coppia non prevista dall'autore originale. Quale dobbiamo usare elencando gli avvisi?
AlyssFleur12 - 24/10/06, ore 18:03
credo che qui slash sia rapporti omosex.
Webmistress Erika - 24/10/06, ore 18:13
La definizione è presente nella Guida al sito. Mi è stata fornita da una persona che si trova da molto tempo nella rete, per cui penso sia la più corretta.

Devi avere un account nel sito per poter commentare.