UfficioBetaReader
Come probabilmente sapevate, nel forum era presente una sezione dedicata ai beta-readers, gestita da un gruppo di utenti volenterosi a cui si era offerto volentieri spazio. L'iniziativa è stata spostata su un sito a parte, UfficioBetaReader.
Cito dalla sua introduzione "Questo è il luogo adatto per trovare qualcuno che sia disponibile a dare un'occhiata alla vostra fanfiction prima della pubblicazione, per chiedere una correzione grammaticale e ortografica oppure se la trama funziona bene."
L'iniziativa è stata sistemata in modo da essere più usufruibile sia da chi vuole proporsi come beta sia da chi ne sta cercando uno.
EFP vi consiglia di usufruire quanto più potete di servizi come questi.
L'attuale sezione presente nel forum è stata per ora chiusa (le discussioni prima presente sono state archiviate, non cancellate) ed è ora presente esclusivamente il link di questo sito. Visitatelo numerosi.
Infine, buon Ferragosto a tutti.
(Erika (la webmistress) - 15/08/07, ore 00:46)
serintage - 15/08/07, ore 01:13
Me commossa per questa news *_*
Grazie infinite per la visibilità che ci hai concesso e speriamo vivamente anche noi che l'iniziativa abbia successo e che in tanti ne usufruiscano!
_Pe_ - 15/08/07, ore 01:24 [Cancella]
Mi aggiungo a Serintage per ringraziarti di questa news, nella speranza che questa iniziativa possa essere utile a betareader e autori ^^
darkfrance - 15/08/07, ore 01:56
complimenti, apprezzo molto questo ultimo intervento, sono convinto che quest'ultima azione tornera molto utile agli utenti di efp
Lilian Potter - 15/08/07, ore 10:36
Completamente d'accordo con darkfrance! In questi tempi i beta sono utilissimi, e in questo modo sarà tutto più organizzato! Ottima decisione!
a crazycotton - 15/08/07, ore 15:00
Molto bella questa iniziativa! Sarà molto utile a tutti gli autori...
Izumi - 15/08/07, ore 16:53
Io quoto Pè e Seri e bon! XD
a crazycotton - 16/08/07, ore 23:06
Proprio oggi ho contattato un betareader per fargli vedere la mia storia e in poco tempo mi ha spedito un e-mail con commento e correzione... E' davvero utile, Ottima iniziativa!!!
Cavolovai - 20/08/07, ore 19:12
Mi congratulo vivamente con Erika. Da tempo sognavo di fare la betareader, e ora, grazie al tuo aver posto attenzione a questa importantissima attività, molti si sono avvicinati a questo mondo. Prima di questo weekend ero "solamente" autrice? Bene! Ora sono addirittura una betareader selezionata. Conto di farmi sentire a breve con un articolo su ciò.
Webmistress Erika - 22/08/07, ore 21:18
Hmm, grazie, ma le reindirizzo a chi cura l'iniziativa. Dare spazio a questo progetto serve sicuramente ma richiede ben poco impegno^^
Eris Gendei - 02/09/07, ore 21:47
Si può diventare Beta-Reader? Mi è sempre piaciuto fare la corretrice di bozze ma vi avverto che sarò spietata se lo diventerò! Muahaha!!!XD

Devi avere un account nel sito per poter commentare.