Si ricordano alcune importanti regole
1 - Storie non storie
Uno scritto da blog (una dedica, una riflessione personale, la descrizione di un'esperienza personale, uno sfogo e similia) non diventa una fanfic semplicemente perchè dentro si possono leggere i nomi dei protagonisti di un'anime/manga/telefilm/ecc ... Gli scritti da blog dovrebbero stare sui blog, su EFP non sono permessi.
2 - Traduzioni
Le traduzioni vanno pubblicate sotto il nome dell'autore originale. Cioè il traduttore deve creare un account con il nome dell'autore che sta traducendo. Se doveste creare più account potete rivolgervi a erika@fastwebnet.it, nel caso foste a corto di email Qui il regolamento completo: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#trad
3 - Codice nelle introduzioni
Si ripete che gli UNICI tag permessi sono i tag BR, B, I e U e con delle limitazioni, descritte qui: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#5. NON inserite nello spazio per l'introduzione/presentazione un codice html complesso come quello che usate per la fanfic. 
(Erika (la webmistress) - 13/07/08, ore 23:55)
Ladynotorius - 15/07/08, ore 13:09
e soprattutto mettete una trama come si deve...XD
Rosicrucian e Nami - 15/07/08, ore 14:14
Forse il problema è che gli utenti il regolamento prima di pubblicare non lo aprono nemmeno ^^" In secondo luogo, molti non conoscono l'HTML, prendono Nvu e fanno copia e incolla sia sulle introduzioni che sulle storie; anche se c'è la "Guida all'HTML" fatta apposta ma, anche per questa, vale la stessa cosa che per il regolamento. E quindi, quando vengono corretti, non sanno nemmeno di cosa gli amministratrori stiano parlando ^^"
LaTerrestreCrazyForVegeta - 15/07/08, ore 15:17
Giusto. Ultimamente ne leggo di storie che...mmh, lasciamo perdere.
naco chan - 17/07/08, ore 10:34 [Cancella]
" Forse il problema è che gli utenti il regolamento prima di pubblicare non lo aprono nemmeno ^^"
Il regolamento va letto. Se un utente non lo fa, è colpa sua. E nel regolamento spiega anche come si usa il codice e dove si può mettere.
Più di inserirlo e linkarlo un po' dvunque, un'amministrazione non può fare niente. E' la gente che deve un po' svegliarsi. Deve pensarci l'utente da sé, a farlo, non voi.
Rosicrucian e Nami - 17/07/08, ore 10:46
E' quello che dicevamo anche noi; più di così, che si può fare? Il punto è che sono tutti belli addormentati XD
emily ff - 17/07/08, ore 15:23
Va beh intanto glielo avete ricordato, e questo non fa mai male! XD magari qualcuno, ora, sta per pubblicare, vede la news e... TAC va a mettere l'HTML XD
emily ff - 17/07/08, ore 15:24
"va a mattere", scusate, TOGLIERE l'HTML (mi riferisco alle introduzioni...-_-'')
Picci93 - 17/07/08, ore 16:42
"Il punto è che sono tutti belli addormentati XD" Mi permetto di dissentire, in quanto gli autori scrivono su efp per confrontarsi e ricevere oninioni, non sottospecie di insulti! ^^ Inoltre, ognuno fa quello che può, non siamo tutti dei campioni! ^^ A presto.
Webmistress Erika - 17/07/08, ore 16:57
Era una considerazione divertita (la faccina) volutamente esagerata. La maggior parte degli utenti legge e/o rispetta il regolamento, altrimenti la situazione sarebbe molto diversa.
SAKURA UZUMAKI - 28/07/08, ore 18:30
Io ho sempre creato problemi per questo sito...ç_ç...Pensate che all'inizio non sapevo nemmeno dove guarare per il regolamento...<_<...Mi dispiace e me ne scuso mucho!! >.<''' Ad ogni modo sono d'accordo con tutte le cose che si dicono nelle regole. A differenza di altri siti di Fan fiction, EFP è il migliore. Per mantenere la 'pace' (0w0') bisogna rispettarle. ù.ù Io mi scuso ancora per tutti i casini...Che tutt'ora credo di creare...é_è'... SAKURA UZUMAKI ^^

Devi avere un account nel sito per poter commentare.