Modifica durante l'inserimento delle introduzioni
Poco fa ho modificato il codice per l'inserimento delle introduzioni, ponendo una restrizione sui tag ammessi. I tag ammissibili al momento sono solo B (grassetto), I (corsivo), BR (per andare a capo), span (giusto perché alcuni programmi usano questo tag per creare l'effetto corsivo e grassetto) e U (sottolineato).
Tutti gli altri tag vengono automaticamente cancellati dal codice del sito.
Per favore, nel caso rileviate problemi particolari con le introduzioni che andrete a inserire/modificare in seguito a questa novità, vi prego di segnalarlo in risposta a questa news. Al momento la modifica è più un test, anche se sarei felice di mantenerla per evitare una grosse mole di lavoro amministrativo data dal non rispetto delle regole sui tag permessi nelle introduzioni.
(Erika, webmistress di EFP - 11/08/09, ore 22:05)
Grazie *_*. Ma davvero.
L'idea di non vedere più introduzioni colorate e in font strani mi rende immensamente felice *O*.
Beh è veramente una gran cosa, in effetti noto molte introduzioni che poi vengono cancellate oppure con avvisi di cambiarle e, ciò, non aiuta i lettori, né, tanto meno, aiuta voi nel vostro compito, indi, si! E' un'idea grandiosa e utilissima. Comlimenti e Grazie per tutto il lavoro che svolgi e che svolgete. Bye bye P.S: Ho letto anche gli avvisi precedenti; quindi un benevenuto alla nuova arrivata e, di nuovo, grazie.
Fra tutte le ultime utilissime novità, questa è sicuramente quella che mi rende più felice! Finalmente, non vedremo più introduzioni fastidiose. Grazie, davvero [naturalmente, anche per le altre modifiche apportate in questo periodo]! *_*
Ghen - 11/08/09, ore 23:54 Molto utile, davvero! Così non appariranno più codici html di chissà che né per errore né per altre nature, e il sito diventa più pulito...
Grazie mille!
Ottima, novità... anche considerando la mia "incapacità" in materia. Almeno, non rischierò di errare... davvero molto utile. Grazie.
Stupendo! ^^ Così vi evitate di continuare a sbattervi per tenere sotto controllo l'assalto selvaggio delle introduzioni cafone. Che poi, a proposito, si può fare anche qualcosa contro quelli che scrivono introduzioni talmente lunghe da occupare mezza pagina e prendersi nell'elenco il posto di una decina di storie? Io quelli proprio non li sopporto. Non è che siano educatissimi nemmeno loro. Grazie. :)
Davvero un'ottima cosa! Non se ne può più di gente che scrive delle introduzioni gigantesche creando, oltre al fastidio di modificare l'introduzione da parte degli amministratori, anche un brutto effetto nella pagina. Ultimamente, poi, in alcuni fandom (ad esempio Naruto) queste introduzioni irregolari fioccavano in maniera indecente.
Direi che avete fatto un favore a chi non è capace di leggersi il regolamento, perché così, volente o nolente, non potrà violarlo.
Cosa dire se non grazie per le modifiche che apportate per migliorare, di volta in volta, sempre di più il sito?
Roxy8 - 13/08/09, ore 08:29 Anche quesya un'ottima news!
Tutto molto utile.
E' una buonissima idea! Non è giusto che alcune storie siano più in risalto di altre. Inoltre quando si apre una pagina dove ci sono queste indroduzioni colorate o scritte in caratteri diversi è davvero un fastidioso effetto estetico. Grazie mille ^^