08/10/09 - problemi con account e parti sito mancanti
Dipende tutto da un problema di connessione al database, non è sparito niente.
Si vedrà di risolvere quanto prima possibile.
Grazie a tutti dell'attenzione.
(Erika, webmistress di EFP - 08/10/09, ore 13:06)
finalmente si è aggiustato tutto ^^ fortunatamente non è sparito niente...avevo temuto il peggio! grazie per il vostro lavoro
Buon lavoro! (p.s. lavoro pure io con i DB e comprendo perfettamente... ;-P) Baci! Shanna.
Metterò la pubblicità quanto prima. Al momento voglio essere sicura che il sito vada come deve ^^
Grazie mille per tutto quello che tu, carissima Erika, e gli altri membri dell'amministrazione (un grazie sentito anche a Paciom), fate ogni giorno per questo meraviglioso sito^^
Come dice Star711 l'astinenza incominciava a farsi sentire... Per quanto ne posso capire avete fatto un ottimo lavoro... Bye bye
Grazie, per l'ottimo e rapido lavoro... personalmente, ero in astinenza. Fortunatamente, almeno nel mio caso, non ci sono "danni".
ooh avete fatto veramente in fretta!! Meno male, non riuscivo più ad aspettare... Grazie Erika, grazie Panciom, grazie a tutti per questo sito SPLENDIDO... ^-^
Fly89 - 08/10/09, ore 18:44 Sono contenta che tutto si sia risolto quanto prima e che non sia sparito nulla, perché io pensavo già di aver problemi con il mio macinino di pc xD Grazie Erika, grazie Panciom e grazie agli membri dell'organizzazione che purtroppo non conosco per nome ^^ State facendo un ottimo lavoro!
una mia amica ha problemi con la visualizzazione, continua a ricevere l'avviso che c'era ieri, "server in trasferimento"... non c'entrano i cookies perchè abbiamo già provato, qualcuno sa darmi qualche indizio su come risolvere la faccenda? :/
Sì, deve aspettare. E' in corso l'aggiornamento del DNS e in certe zone e con certe connessioni il sito ancora non è visualizzabile. Si risolverà tutto naturalmente quanto prima.
grazie mille per la risposta celere :) aspettiamo, allora!
Ci sono stati adesso dei problemi, te lo dico così lo sai comunque grazie ancora per tutto!
anch'io sentivo già l'astinenza, avete fatto prestissimo..anche se prima non mi visualizzava alcune cose ma ora è tutto a postissimo!!!!!!Grazie..
So già tutto, non vi preoccupate. Si sistemerà quanto prima, appena si potrà. Grazie delle segnalazioni
Voglio dire un grandissimo GRAZIE ad Erika, a Panciom ed agli altri che hanno contribuito a rimettere tutto a posto: SIETE GRANDI!!! Ho avuto qualche problema anch'io, perché il sito è ricomparso solo nel tardo pomeriggio e poi c'erano delle parti mancanti: ma adesso sembra che le cose si siano sistemate... comunque mi permetterò di disturbarvi ancora (anche se spero di no) se ci dovessero essere degli altri problemi ;-)
Per favore: se spariscono di nuovo i testi e le informazioni come nella giornata di oggi, non c'è bisogno di avvisare =)
Grazie comunque per il supporto Maki (dal settore "forum")
ma poi a che dovrebbe servire esattamente la pubblicità?
ma poi a che dovrebbe servire esattamente la pubblicità?
A fornire introiti necessari al mantenimento della struttura. Un server dedicato costa, e costa parecchio, quindi tramite la pubblicità si tenta di recuperare il denaro necessario per pagarlo.
oh capito grazie dell'info
Siete stati straveloci a mettere a posto tutto, siete grandi. :) Ovviamente quando ho visto che era sparito tutto m'è preso un colpo XD, poi è tornato tutto (o quasi) alla normalità. Bravi! ^_^
Come mai ogni tanto sparisce tutto?
e normale che faccia tutti questi problemi?Di tanto in tanto non riesco ad accedere nemmeno col mio account,fate qualcosa.
Andromeda Hanekawa ... se hai letto i messaggi, capirai che sì, è normale. Sempre se li hai letti, capirai che si sta già facendo qualcosa e che sicuramente la si farà.
Posso dare un consiglio spassionato?
Iniziate a pensare che i problemi possano durare una settimana, anche di più.
Ecco sì, se poi continuano ed Erika non ha fatto sapere niente, potreste anche iniziare a lamentarvi per i problemi =)
Fra una settimana, però, non prima. E' un vero e proprio trasloco, prima di terminarlo ci vuole un po'.