Senza paura

di Nocturnia
(/viewuser.php?uid=13712)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Senza paura
Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto. 


"Tra le più grandi debolezze c’è quella di confessare le proprie a qualcuno."

- Giovanni Soriano -


Senza paura

L'amore è una debolezza.
È un cuneo che trova la crepa nel tuo sorriso perfetto e lì spinge, fino a quando non affonda nella polpa morbida del cuore.
Morde graffia geme sulla tua bocca e ti ricorda cosa sia l'abitudine, un insieme di gesti ripetuti e rassicuranti che camminano già sull'orlo dell'abisso - e l'amore, si sa, è come la follia: basta una piccola spinta e...

"Bruce."

Selina scivola tra la notte e Gotham, una debolezza che ti domina i fianchi e il cuore - sulla lingua il suo sapore e negli occhi qualcosa che non potevi - non volevi - chiamare con altro nome.

Sì, l'amore era una debolezza.

"Selina."

La tua.



Nota dell'autrice: qui di seguito la storia originale, Ti ricordi? e l'altra drabble a lei collegata, A cuore aperto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2458165