_Walking On Air_

di Ili_sere_nere
(/viewuser.php?uid=62293)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


00


Prologo

La città era in festa. Quella sera si sarebbe tenuta una fiera. Evento solito per la città, persino per un bambino. Quell'anno, però, la fiera aveva raccolto a sé molta più gente: chi assisteva a piccoli spettacoli stradali, chi intento a gustare prelibate pietanze. Un gran numero di persone si aggirava tra le strade del centro antico. Tra loro una bambina. Era piccola e minuta, dai grandi occhi verdi e i lunghi capelli castani. Avrà avuto si e no una decina d'anni. La piccola era impaurita e spaesata. Camminava tra quelle strade che le sembravano infinite, uguali. Piangeva. Voleva la sua mamma. Arrivò sotto il porticato di una casa e si sedette sul gradino. Destino volle che per quella strada passò qualcuno che non potè non accorgersi della bambina che piangeva.
<< Ragazzina perché piangi? >> chiese lo sconosciuto.
<< Ho..ho perduto la mia mamma >> disse la piccola asciugandosi gli occhietti.
Il ragazzo si avvicinò a lei. << Vuoi che ti aiuti a cercarla? >> la piccola annuì. Il ragazzo prese la bambina in braccio ed iniziò a camminare. La bambina vide per bene quel ragazzo sconosciuto. Aveva i capelli color nero corvino e due occhi color cielo. La piccola ne rimase meravigliata. La mamma le raccontava sempre che gli occhi azzurri ce li avevano solo i principi che venivano a soccorrere le ragazze per poi sposarle e vivere felici e contenti.
<< Sei un principe? >> chiese lei innocentemente.
Il ragazzo la guardò inarcando un sopracciglio. << Piccola ti sbagli. Io non sono un principe >> disse sorridendo.
<< Tu sei un principe perché hai gli occhi blu >> insistette. Il ragazzo non rispose, prese solo a camminare più rapidamente. << Sai dove è la mia mamma? >>
No. Il ragazzo non sapeva dove quella donna fosse. Aveva altro per la testa come, ad esempio, trovare un posto in cui uccidere quella bambina. I bambini. Alle volte erano proprio ingenui. La bambina strinse la presa intorno al collo del ragazzo e posò la testolina nell'incavo del suo collo.
<< Anche se dici di non esserlo, tu sei il mio principe >> mormorò.
<< E perché lo sarei? >>
<< Mi hai appena salvata. Questo fanno i principi >> spiegò lei dolcemente.
Il ragazzo restò per un momento sorpreso da tale spiegazione. Alla fine decise di risparmiarle la vita. Avrebbe cercato qualcosa di più nutriente. 

Arrivarono alla soglia del centro.
<< Vedi la tua mamma? >> La bambina si guardò intorno prima di scuotere il capo. Si spostarono ancora un po'. << Ora? >>
<< No, lei.. È la mia mamma!! >> esclamò all'improvviso. Il ragazzo la fece scendere. Stava per sparire quando la piccola gli prese una mano. << Andiamo. Devo presentare alla mia mamma il mio principe >>
Non mosse nessun passo in avanti. << Devo andare ora >> La bambina lo guardò triste. Lui si piegò sulle ginocchia. << Come ti chiami? >>
<< Ariel, come la sirenetta >> disse la bambina con tono deciso. << E tu come ti chiami? >>
<< Puoi chiamarmi principe, piccola principessa >> rispose lui sorridendole.
<< Ariel!! >> urlò la donna che la piccola aveva indicato come madre.
La ragazzina si voltò verso la donna. << Mamma! >> urlò e si girò verso il ragazzo << andiamo la mia mamma ci.. >> si bloccò quando si rese conto che davanti a lei non c'era più nessuno. << E’ scomparso >> sussurrò prima che la madre l'abbracciò forte.
<< Piccola mia temevo di averti persa >>
<< Mi ha aiutata il mio principe >>
<< Principe? >> chiese la donna stupita.
<< Si il mio principe dagli occhi azzurri >>
La madre non sembrò crederci. Fantasie da bambini si rispose mentalmente.
La madre, forse, non ci avrebbe mai creduto ma lei sapeva che quel ragazzo lei l'aveva visto. Le era stato accanto. Quel ragazzo era vero ed era il suo principe.



Spazio Autrice
Ma buongiorno! Guardate un pò chi si riaffaccia in questa sezione? Ma si! La sottoscritta!!
Come avevo annunciato nelle mie precedenti OS, ho deciso di cimentarmi con una Ff su TVD..
Aaaaallora.. Chi mi conosce per la Ff sul Cast di TVD { _A Twist In My Story_ } sa più o meno chi è Ariel.. Ma tranquille.. Cercherò di farvela conoscere sempre più.. ;)
Spero tanto che questa Ff ottenga lo stesso risultato della storia precedentemente citata anche se ho qualche piccolo dubbio a tal proposito.. Starà a voi farmelo capire..
Non mi resta che sperare che questo prologo vi sia piaciuto e che, boh, spero di avere vostre opinioni.. :*
Alla prossima! { credo domenica ^^ }

-Altre mie storie:

_Ops.. I Did It Again_
_A Twist In My Story_ ˜Missing Moments˜
_A Twist In My Story_
_Vermillion_
_So Happy I Could Die_
_Amici Mai_

-Contatti:
L'angolo di "ili_sere_nere"
Facebook
Twitter




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=877715