Recensioni di Dea Elisa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Notte di Luna - 06/08/14, ore 21:55
Capitolo 8: Solo brutti Pensieri
Ohiohiohi. Scintille di gelosia nell’aria.
E gli attacchi di gelosia di Gomez sono così teneri… e lui nello stesso momento è così tenace, ma vulnerabile, perché l’idea di poter perdere la sua donna lo fa impazzire e spaventare (qui ci ricorda qualcuno al contrario…).
Leandro, qualunque sistema impiegherà per avere Morticia, di certo non avrà vita facile per arrivare a lei: dovrà passare su tutta la famiglia, e Gomez sarà il più agguerrito di tutti.
Persino l’ingenua (mica tanto… diciamo inconsapevole) sincerità di Mercoledì sminuisce l’intento di Leandro (il cui solo nome irrita!).
Recensione alla storia Notte di Luna - 03/08/14, ore 14:41
Capitolo 7: Anche la Luna ha bisogno di Riposare
Ti dico solo che dopo la nostra chiacchierata sono andata a recuperare i film degli Addams (e mi sono resa orribilmente conto di avere visto 20mila volta solo il secondo, snobbando completamente il primo che è anche il più bello... che mi possano incendiare i capelli!). Dopo avere superato lo pseudo-trauma che la moglie di Fester del secondo film fosse anche l'amica della Roberts in Se scappi ti sposo, procediamo nell'effettivo commento a questa storia.

Sono loro, punto.
Sei riuscita a ricreare i personaggi di questa stramba famiglia con battute perfette e ben studiate, con descrizioni precise e inerenti ai loro modi di agire, di muoversi e di parlare.
E che dire in particolare della coppia protagonista di questi capitoli? Spiritosi, sensuali, sempre delineati da quella complicità sessuale talvolta esplicita, maledettamente eccitante e perfetta così com'è.
E quanto mi piacciono le entrate in scena di Mercoledì... sembra di vedere quel visino pallido davanti agli occhi!
Ti mando un bacione!