Recensioni di Freeshane

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Game over, Amanda - 12/11/18, ore 17:58
Capitolo 1: Game over, Amanda
Eccomi qui per lo scambio! :)
L'ultima volta mi è piaciuta così tanto la tua storia su questo fandom che non appena ne ho vista un'altra mi ci sono catapultata!
Come sempre, il tuo stile non mi delude mai, ma in particolare mi è piaciuta la tua storia in termini di contenuti: ho adorato la scelta di incentrare la narrazione sulla riflessione al personaggio di Amanda, la "sopravvissuta" che alla fine non ha dimostrato di aver capito bene il senso della vita.
Mi è piaciuta particolarmente questo passaggio:

"Sei falsa, Amanda, quando affermi di essere sopravvissuta.
Hai solo mentito a tutti; soffri ancora come prima della tua trappola."

Complimenti ancora, spero di leggerti ancora in questo fandom, hai una bravura spiccata!. A presto.
Recensione alla storia Vivere o morire, Amanda? - 07/11/18, ore 15:48
Capitolo 1: La trappola per orsi.
Eccomi per lo scambio a catena!
Sono felicissima di aver scelto questa storia perchè credo che Saw sia una delle migliori saghe Horror in circolazione.
Che dire della tua storia?
Il tuo stile è inconfondibile, un vero e proprio marchio di fabbrica. Forse non c'è nemmeno bisogno di specificarlo ma te lo dico lo stesso: mi piace come scrivi. Non mi annoi mai, riesci a narrare le vicende coinvolgendo totalmente il lettore. E io, lo ammetto, sono una che si stanca facilmente a leggere storie troppo lunghe e "ampollose". Con te questo non accade mai, nemmeno quando la storia è più lunga.
In questo caso, ho apprezzato veramente l'idea di approfondire le riflessioni della protagonista che è in bilico tra la vita e la morte; onestamente, ogni volta che vedevo il film mi chiedevo "chissà a cosa sta pensando! Io sarei morta di paura!" etc etc. Tu, con questa one shoot sei riuscita a risolvere questo dubbio che mi ha sempre attanagliato e mi hai finalmente catapultato nella sua mente, e finalmente ho vissuto i suoi pensieri, le sue riflessioni durante un vero e proprio momento di terrore.
Complimenti per l'idea in generale, spero che scriverai ancora in questo fandom. Il genere "dark", "angst" e "horror" ti riesce molto bene.
A presto.