Recensioni di pervinca potter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fairy Love - 08/12/12, ore 01:42
Capitolo 1: Steve Barrinton
Ciao. Hem, potrei sapere cosa ci fa la mia storia qui? Confermo tutto ciò che hanno detto le autrici qui sotto : questa storia è mia, è il primo capitolo di "Vi+Gri", pubblicata nel 2010. Non mi dilungo ti intimo solamente ad eliminarla, si chiama plagio, è proprio un copia-incolla bello e buono. Se vuoi qualche consiglio sarò felicissima di dartelo ma non ha senso copiare le storie altrui. cosa ne ricavi? Ti do tempo fino a domani per cancellarla poi provvederò a segnalarti.
Recensione alla storia Paura prima della tempesta - 04/08/12, ore 15:49
Capitolo 1: Paura prima della tempesta
Meravigliosa.
Bellissima, adoro questa one, mi è entrata nel cuore.
Prima di tutto a renderla così speciale è sopratutto il modo DIVINO in cui l'hai scritta.
Ho apprezzato tantissimo la varietà dei vocaboli perfettamente calzanti e pertinenti : è moooolto mooolto raro trovare una storia così ben scritta.
Poi beh, c'è Pervinca e io la adoro..Hai trasmesso le sue paure e speranze alla perfezione, mi hai emozionato tanto.
E poi il momento che hai scelto per ambientare la storia.. anche io ho pensato tante volte a come si sia sentita Vì durante l'alleanza con il nemico e prima della battaglia.
Anzi, a dirla tutta ho anche scritto una one shot su questo momento e mi farebbe enormemente piacere che tu gli dessi un' occhiata, dato che abbiamo avuto un idea simile :)
Si chiama "Vita", se ti va, cercala tra le mie storie.
Tornando a questa cara, non ho altro da dirti se non che è meravigliosa e ,ripeto, scritta meravigliosamente.
Ti faccio tantissimi complimenti e ti aggiungo alle preferite, te lo meriti.
Un bacio, Vì.
Recensione alla storia Ritratto all'alba - 06/01/12, ore 22:50
Capitolo 1: Ritratto all'alba
Adoro, AMO queste one-shot così. Brevi, concise, significative e dolcissime. Sono quelle che amo leggere prima di amdare a nanna. Una storia come questa mi concilia il sonno, bada bene, non nel senso che mi annoia. Per le caratteristiche che ti ho elencato prima mi mettono in quello stato di infantile benessere, un po\' come il latte e il miele bollenti prima di andare a letto. Mi rannicchio sotto le coperte a sognare come una bambina e storie come questa fanno da dolce ninna nanna. Spero di essermi spiegata, storiella esageratamente gradita. Un bacio, Vì.
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 10:23 pm)