Recensioni di LadyDP

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dad, can you see me? - 11/12/18, ore 22:33
Capitolo 1: Dad, can you see me?
Uao, davvero. Uao. Mi è quasi scesa una lacrimuccia.
Una storia breve ma intensa. Coco ha avuto un rapporto quasi solo spirituale con il padre, durante la sua vita, ed alla fine sente comunque di essere stata amata. La tristezza di Imelda senza Hector è un qualcosa che strazia. E tu hai reso l'idea di questo dolore molto bene. La tua prima fanfiction sul sito è riuscitissima, continua così!!:-)
Recensione alla storia La bikina - 26/03/18, ore 15:04
Capitolo 1: La bikina
Bellissima :)
Anche io ho pubblicato una storia con protagonista Imelda ispirata da questa stessa canzone, ma rispetto alla tua può solo accompagnare :) molto approfondita ,parla un po' di tutta la vita di Imelda e descrive in modo molto realistico tutte le sue emozioni. Mi piace come non la fai sembrare una donna davvero cattiva, odio quando viene descritta così
Recensione alla storia Hola papà - 15/03/18, ore 20:31
Capitolo 1: Hola papà
Coco è il personaggio più dolce di tutto il film, secondo me è bellissimo che il titolo sia il suo nome. Imelda è la classica donna forte e innamorata,ma ferita, che sopporta tutto per i suoi doveri. Mi è piaciuto come hai trattato l'impatto della morte di Hector sulle emozioni di Coco, che improvvisamente non riceve più lettere dal padre. È triste che, crescendo, anche lei si convinca del fatto che suo padre se ne sia andato, anche se in realtà non la voleva abbandonare. Però chi ha visto il film sa che alla fine lei non se lo dimenticherà mai. Hai descritto le possibili emozioni di Coco bambina in modo molto realistico,finendo ai principi dell'adolscenza,quando le favole finiscono e la realtà viene a galla. Il finale lascia trasparire tutto il bisogno che Coco ha del suo papà, e lascia un pò col groppo in gola, perchè sappiamo che passerà ancora molto tempo prima che Miguel le dica che no, suo padre non l'ha dimenticata, e prima che lo riveda. Bellissima storia,bravissimo/a :)