Recensioni di SweetPaperella

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Amore olimpico - 23/04/21, ore 10:58
Capitolo 21: Capitolo 21
Joooooooooy 😍😍😍😍😍😍😍
Io amo già questa piccola monella, dolcissima e coccolosissima! Me la vedo già a tuffarsi nella gomma piuma correndo, a fare le capriole sul tappeto e a non voler andare via dalla palestra perché vuole continuare il suo gioco. Ha la stoffa della ginnasta come mamma e nonna.
Come amo questa tua storia e credimi se ti dico che realizzare che siamo giunti all’epilogo mi rende assai triste. Non voglio mettere la parola fine a questa storia... Mi consola che ci sia un sequel e che questo sia già super divertente da quel che ho iniziato a leggere. Quindi questo mi metto un po’ meno tristezza. Ma ora concentriamoci su questo epilogo che è stato super movimentato e hai concluso la tua storia con il botto 💥
Allora... Immagino che sia stato totalmente insospettato per Emma scoprire di essere incinta, non se lo aspettava proprio, é stato come un fulmine a ciel sereno, ma nonostante il panico iniziale, più che normale, ha subito accolto questa notizia benissimo, rendendosi conto che avrebbe voluto fare la mamma e che già voleva bene a quella piccola creaturina che cresceva dentro di lei 😍 Adoro tutto ciò. Amo vedere Emma in versione mamma e quindi mi piace questa cosa che da subito capisce che è ciò che vuole e nonostante le paure, comprensibili, é sicura.
Certo non si può dire che tutti l’hanno presa benissimo... Killian mi ha messo una tenerezza assurda quando siamo preoccupa più che altro per la giovane età di Emma, non pensando alla sua felicità. Ho amato quel pezzo, troppo. Mi piace che Emma gli dice di concentrarsi su ciò che prova lui, se davvero lo vuole questo figlio, mettendo da parte il fattore incoscienza ed età. E ovviamente lui é felicissimo, molto emozionato. Me lo vedo dopo aver capito che anche Emma é felice, andare fuori di matto e fermarsi a guardare le analisi fatte e il test di gravidanza completamente imbambolato o mettere le mani sul ventre di Emma ancora piatto 😍🤩😍🤩 Ho la scena in mente giuro.
Brennan non avevo dubbi che approvasse, lui è un giocarellone, super solare uomo che ha già capito che i due saranno dei fantastici genitori nonostante la giovane età e quindi non dice nulla, anzi, inizia già a viziare i due e a prendere le vecchie cose di Killian. Me lo vedo benissimo.
David e Mary l’hanno presa bene tutto sommato. David meno, ma di sicuro non ha voltato le spalle a sua figlia, non lo avrebbe mai fatto anche se contrario a questa gravidanza così precoce e soprattutto dopo le parole dette a Rio, ovvero “non ci sposeremo tanto presto” e invece... É successo di peggio 😂🤰🏼 me lo immagino comunque ogni tanto David a far battute sarcastiche a riguardo ahaha
Regina, l’ho lasciata per ultima di proposito... É quella che inizialmente l’ha presa peggio di tutti, non facendo altro che rinfacciare ai due la stupidaggine che avessero fatto, può non essere stata d’accordo, ma non avrebbe dovuto voltare le spalle ai due, anche se si è capito che sotto, sotto fosse un po’ felice di diventare nonna, anche se orgogliosa non l’ha detto e ha tenuto il punto... Lo ha dimostrato quando sorride anche se lievemente quando Emma le comunica che è una femminuccia. E poi esplosione di gioia, quando la sente scalciare. Ho adorato quel momento e lei che dice che sicuramente la sua nipotina sarà brava nel volteggio, al contrario di sua mamma. Adoro. Anche se l’ha fatta davvero troppo scontare ai due, ha tenuto il punto per ben 4 mesi e si è comportata parecchio da stronza o meglio da Regina Mills, a pieno proprio.
Me la vedo comunque super invadente a stare sempre tra i piedi, insieme e Mary. Ma senza dubbio mi ha steso troppo quando Emma dice a Killian che già la sopporta come allenatrice, che come suocera non l’avrebbe mai voluta e che lo sta facendo solo per lui perché lo ama troppo 😂😂😂😂 In effetti, povera Emma. Già la sopporta in palestra praticamente 24h su 24h, ma la deve sopportare anche a casa... Un incubo! 😂😂
Il momento del parto é stato WOOOOW. Ti giuro che avevo l’ansia pure io di quando Joy sarebbe venuta al mondo ed é stato tutto così veloce, che mi sono sentita parte integrante anch’io del momento e l’ho vissuto a pieno insieme a Emma. Ho percepito la sua ansia, le sue paure, le sue emozioni. Quei piccoli doloretti che erano già contrazioni e lei non lo sapeva e poi fino alle contrazioni più forti e acute e la rottura delle acque, ho temuto veramente per un momento che partorisse in casa (nonostante sapessi che non fosse così) talmente ero presa dalla storia... Ma alla fine non ha partorito in casa, ma in ambulanza. Non c’è molta differenza.
Quando Killian le porta Joy e la mette tra le sue braccia mi sono scelta, specie quando lui bacia la fronte di entrambe e dice che sono meravigliose e guardano entrambi incantati la loro bambina 😍 Il primo Selfie di famiglia poi 😍 Niente adoro e sono con gli occhi a cuoricino.
Rido anche per Regina che sbraita contro i paramedici 😂😂😂
Ho amato tutto di quel pezzo. Anche quando litigano per chi deve coccolarla per primo, quando entrano Sarah e Abby e si rubano le attenzioni di Joy, quando comunicano il nome. Tutto, tutto, tutto, tutto. Niente escluso.
Naturalmente per quanto adori già Joy e quindi il fatto che sia arrivata nella vita dei nostri protagonisti... Mi piace tantissimo anche ciò che sta facendo Emma per il suo futuro. Allena le bambine, un giorno forse prenderà il posto di Regina, si sta preparando per le prossime Olimpiadi e ha un progetto ambiziosissimo, diventare psicologa per aiutare gli atleti a superare i loro momenti bui, portando la sua esperienza. É un bellissimo progetto questo e sono sicura che ci riuscirà, nonostante tutti gli impegni, il lavoro e l’essere mamma, perché ha dimostrato di essere forte, determinata, pronta a rimettersi in gioco e a tornare a brillare.
Ho amato questa storia, tutta. Dall’inizio alla fine e starei qui ore a dirtelo pur di non inviare questa recensione... Ma ahimè non posso scrivere in eterno e quindi concludo dicendoti che aspetto il sequel, che io già amo dalle idee e dagli spoiler e che visto che ora sono in lutto per la fine di questa storia, voglio oggi tanti spoiler o anticipazioni, o idee nuove che ti sono giunte, qualsiasi cosa.
A prestissimoooooo!
(Recensione modificata il 23/04/2021 - 10:59 am)
Recensione alla storia Amore olimpico - 22/04/21, ore 11:10
Capitolo 20: Capitolo 20
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Io sono così? E non riesco a togliermi gli occhi a cuoricino dal volto. Nonostante avessi letto questa parte già attraverso gli spoiler che mi hai mandato in corso d’opera, ammetto che rileggerla é stato ancora più emozionante.
Ma cerco di andare con ordine, perché qui c’è tanto da dire e voglio lasciarti la giusta recensione per questo capitolo strepitoso.
Durante la gara mi sono immaginata perfettamente lo spavento di Emma nel constatare che si fosse fatta male proprio alla gamba infortunata, durante l’atterraggio e soprattutto posso immaginare il dolore, sia fisico che mentale che ha potuto provare in quel momento. Ha anche rigettato da quanto fosse forte... Per fortuna che c’è stato Killian al suo fianco, anche se lei, ha dovuto fare di testa sua, nonostante le avesse detto di non fare nulla e di riposare, visto il massaggio e i cerotti. Emma é una testona, ha dovuto strafare per vedere se riuscisse a fare quei salti e ha fatto peggio...
Oddio mi immagino Killian poverino, a dover correre da lei in lacrime e soprattutto accorgersi che quel deficiente, coglione e ricoglionito di Mark le avesse detto cose non vere, spaventandola ancora di più.... Ha tratto subito le sue conclusione vedendo la gamba gonfia e quindi spaventandola dicendole che il chiodo si fosse spostato? Ma un po’ più di tatto no? Prima visitarla e poi dare fiato alla bocca? Lo avrei voluto prendere a schiaffi io in quel momento, meno male che ci ha pensato Killian. Perché se non ci pensava lui a dargli dei pugni, in qualche modo sarei entrata nella storia e lo avrei preso a sberle io. Odioso 😡 E anche incompetente. Poi quando provoca Killian mi ha dato ancora di più sui nervi... Per fortuna che c’era Sam e ha tolto Killian dai guai o sarebbe finita male.
Nonostante una notte di fuoco, di pianti, poche ore per dormire... Tutto é finito per il meglio.
Aaaaah il momento in cui Killian vince l’oro olimpico mi ha emozionata tantissimo, specie quando subito dopo va dalla sua Emma e le dà la sua medaglia 😍😍😍😍 Le dice ti tenerla come portafortuna, come un promemoria della loro promessa.
E poi la gara di Emma... Dire che qui ero emozionata é due poco. Ti giuro che mi è sembrato di essere davvero nella storia e vivere un po’ in prima persona tutta l’agitazione, l’ansia, l’emozione di quel momento... Fare una gara con la tua avversaria più temuta sempre appiccicata nel podio, non è facile, anzi... si, rende la gara più interessa a chi guarda, ma da chi la vive per niente. Si ha paura di sbagliare tutto ed Emma é insicura, ha mille insicurezze e teme di non poter superare la sua avversaria nel suo cavallo di battaglia... Ma invece... 🥇🥇
Ho adorato Regina che le dice di ricordarsi di quella bambina che credeva in un sogno, che a 11 anni già aveva le idee chiare. Ricordandole quindi, che lei ha sempre voluto essere lì e che quella bambina é ancora dentro di lei e che deve combattere per lei, per la forza che possedeva e ancora possiede. Ho amato troppo, giuro.
Non mi aspettavo l’incoraggiamento di Zelina e devo dire che per quell’attimo mi sono ricreduta su di lei, non é così stronza. E il suo incoraggiamento ha fatto bene ad Emma, permettendole di staccarsi di quel mezzo punto e vivere il suo sogno olimpico.
Emma e Killian sono nella storia olimpica. 🥇🥇😍😍
Un amore olimpico il loro. E hanno mantenuto fede al sogno in comune, portando a casa la loro medaglia. Un oro.
Ma la parte che preferisco più di tutte é la proposta di Killian, ma io ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO. Potrei scrivere adoro in eterno, perché ti giuro é stata emozionatantissima quella parte e non so che dire per rendere le mie parole adatte... Ma ci provo... Penso che al posto di Emma pure io sarei morta dall’imbarazzo, c’è avere l’occhio di bue puntato addosso per una proposta del genere... Oddio penso che sarei morta in seduta stante 😂😂 Ma Killian é stato dolcissimo, le sue parole sono stare meravigliose. Ha ripercorso nel suo discorso tutta la loro storia, partendo dall’ospedale e ricordando perfino l’iPad rotto... E alla fine le fa una proposta indimenticabile, degna ed straordinaria della persona che è e che è sempre stato con la sua Emma.
I palloncini e la loro canzone poi... Decisamente ha reso tutto più meraviglioso.
La parte della sorpresa poi... Wow! Che sogno. Killian é stato così romantico, dolce e meraviglioso che vorrei rubarlo ad Emma 😂😂😂
Scherzi a parte, la vasca idromassaggio, i palloncini con le frasi e le loro foto, le candele... C’è qualcosa di più perfetto? Penso di no. Ho amato poi il lo scambio di battute, il loro punzecchiarsi e giocare a provocarsi... Adoro, adoro. Adoro. Troppissimo.
Ma ho adorato tantissimo anche la parte con David, lui che fa quel discorso a sua figlia. É stato bellissimo e immagino la sofferenza che abbia provato nel non viversi la sua bambina, perché comunque questo è stato, quando si sono ricongiunti, lei era già un adolescente, con amici, una vita, Killian e lui comunque non se la é potuto godere fino infondo, come avrebbe sperato... E non deve essere stato affatto facile per lui stare distante da lei per tutti quei gli anni. E capisco perfettamente il suo discorso, ed é giusto che voglia godersi ancora la sua bambina prima che vada a vivere da sola con il suo uomo.
E.... Chissà se andrà tutto lineare qui 😏🤩🤣 🤐
Voglio leggere l’epilogo, anche se... Mi piange il cuore a lasciare questa storia. Troppo. L’adoro. Sarà anche che ho seguito passo dopo passo mentre la scrivevi e quindi mi ci sono affezionata pure io, ma davvero vorrei che non fosse mai conclusa... Mi consolo con le nuove idee e anche quelle che riguardano questa 😍🤩
Tornando al l’epilogo, non vedo l’ora di leggere. Per leggere... Intendo oggi ————-> 👿👿 ahahahaha
Recensione alla storia Amore olimpico - 21/04/21, ore 10:53
Capitolo 19: Capitolo 19
Buongiorno! Lo sai si che ti sei fermata sul più bello? Non è giusto questo, però ti perdono solo perché c’è un capitolo in più di questa meravigliosa storia e soprattutto per ciò che mi hai anticipato ieri... Però ciò non toglie che ti sei fermata sul più bello e io ora sono curiosa 👿😂
Ma veniamo al capitolo. Aaaah che bella la partenza per Rio, sai che mi sto immaginando perfettamente tutto? É un po’ come se stessi anch’io lì a vivere questo sogno con Emma e Killian e il loro amore da medaglia olimpica, ecco mi sento come quei sostenitori che hanno scoperto del loro amore dopo il bacio di Killian alle semi finali e ora sogno questa medaglia olimpica di coppia 😍🥰
Partiamo però dal principio... Come non citare David Ahahahaha La nave é salpata 😂😂😂😂 No ti giuro mi sto sentendo male, perché mi sto troppo immaginando in questo momento la faccia di David quando realizza cosa ha voluto dirgli Emma e specie quando gli dice che è salpata già da 2 anni circa... Penso che se non fosse stato in aeroporto, senza Mary accanto, sarebbe morto in seduta stante per il coccolone. Però poi riprendersi di colpo e uccidere Killian. Infatti a quest’ultimo l’ha salvato solo il fatto che stessero in aeroporto, sennò veramente penso che sarebbe morto anche lui ahahaha Ma poi quello che gli ha urlato 😂😂😂 Rido troppo.
L’effusioni in aereo poi, con quelli dei posti di dietro che si scandalizzano nel vedere i due in atteggiamenti intimi e Killian che glielo fa di proposito, ma ahimè non porta a nulla di buono, perché vengono separati come a scuola e messi vicini ai rispettivi coach ahahaha
Sam e Sarah 🥰🥰😍😍 La mia seconda ship preferita di questa storia. Quanto mi piacciono insieme e sono davvero felice che Sam abbia lasciato la sua ragazza rompiscatole, per mettersi con Sarah. Me li vedo proprio bene insieme e mi sono anche immagina il bacio tra i due, anche Sarah spaventata all’idea che lui si sia pentito, ma Emma la rassicura facendogli capire che non è così, anzi... Sam é un bravo ragazzo e ci vuole provare sul serio, Sarah gli ha fatto solo capire che non fosse più innamorato della sua ragazza e che lo fosse di lei.
Mi è piaciuto tutto il momento prima delle gare, leggere degli allenamenti e delle serata di gruppo per vedere le altre competizioni.
Ma il momento delle semifinali di Killian mi sono sciolta completamente. É stata davvero una bravissima mamma Regina a portare Emma con sé e farle questo regalo, a entrambi fare questo regalo. Come ti ho detto prima, ho amato il momento del bacio tra i due 😍😍😍 Mi sto ancora gustando la scena nella mia mente e rivivendo tutto, da Killian che scavalca la barra per arrivare da Emma e poi baciarla... Aaaaaah! Meraviglioso. Niente non riesco a non avere gli occhi a cuoricino.
Ho adorato troppo anche la ramanzina di Harris 😂😂 Mi hanno fatto ridere le sue battute a riguardo specie quando le dice che “baci meglio di come ti esibisci lo sai si?” O “tratta quella sbarra come se fosse il inseparabile baciatore” ahahahahaha
Emma comunque che reagisce male al fatto che Killian non ci sia la capisco. Perché infondo lui è il suo portafortuna, sono lì per farsi forza a vicenda, per conquistare insieme la medaglia olimpica, e non averlo accanto l’ha fatta sentire sola e sperduta come quando ancora non sapeva che potesse rivivere tutto ciò... Si è fatta prendere dalle sue ansie e insicurezze e la capisco, anche se non avrebbe dovuto. Ma ora si sistemerà tutto, lo so.
Voglio leggere il capitolo 20. Sappilo 👿👿
Recensione alla storia Amore olimpico - 20/04/21, ore 10:36
Capitolo 18: Capitolo 18
Buongiorno! Ormai é tappa fissa che tu posti di sera e io recensisco di giorno 😂😂
Ma veniamo al capitolo... Sai che mi hai fatto commuovere? Non è per niente facile, in tale impresa ma ammetto che mi sono venuti anche a me gli occhi lucidi... Mamma mia ho vissuto attimi di adrenalina pura anch’io insieme a Regina al momento di quel salto o con Emma e le sue paure e Killian che cerca di rassicurarla. Ma vado con ordine, sennò rischio di fare confusione per tutto quello che ti voglio dire.
Partiamo dal pezzo che ho più mi ha fatto ridere: Abby che fa entrare Killian in federazione per tirare su di morale Emma. No, ti giuro sto ancora ridendo. Mi immagino la povera Abby in giro per la federazione a nascondersi per non farsi trovare in giro. Ma le scene che più preferisco sono le seguenti: 1. Emma e Killian che vengono interrotti per l’ispezione e Killian é costretto a mettersi nel letto di Abby fingendosi addormentato, nudo 😂😂😂 2. Quando Killian dice ad Abby di andare in bagno un momento perché è nudo 3. Quando le dicono che si è messo nel suo letto nudo. No ti giuro sto ridendo solo a riscrivere tutto ciò. Ma immagino l’imbarazzo di Abby in quel momento, sinceramente penso che nessuno avrebbe accettato di dormire con una coppia di fidanzati, é una delle cose più imbarazzanti che ci sia al mondo, penso. Ho adorato Killian ed Emma che alla fine vanno in doccia per concludere quello che ahimè erano stati costretti a interrompere e vanno avanti anche parecchio a lungo, nonostante Abby in camera, per fortuna in bagno, anche se... Li ha sentiti lo stesso. Povera Abby 😂😂😂 Per fortuna l’ha presa a ridere. É veramente un amica fantastica, ma ora vuole servirle Pan per focaccia ahahaha
Emma che è costretta a mettersi i pantaloni poi... “ho le mie cose” ahahaha si si, Emma ci crediamo proprio! Io sarei scoppiata proprio a ridere al posto di Abby, altro che ridere sotto i baffi.
La scenata di Mark? Si vede che è palesemente innamorato di Emma, glielo stava anche per dire, ma poi si è trattenuto. Quando ha insultato Killian lo avrei voluto prendere a pugni io, sinceramente. Ma capisco che l’ha fatto solo per gelosia, ma senza dubbio ci è andato giù pensate con le accuse verso di lui. Emma che gli fa capire che Killian é il suo ragazzo e non deve permettersi di insultarlo e dire quelle cose, l’ho amata alla follia. Brava Emma. Ma non avevo dubbio sul fatto che lo avrebbe difeso a spada tratta, rimettendo al suo posto Mark.
Veniamo alla gara, il pezzo che ho preferito di più a livello emotivo...
Certo comunque il fatto che la gara di qualificazione si tiene nello stesso posto della precedente, é proprio un segno del destino... Però inizialmente Emma non la prende bene, sfiderei chiunque a prenderla bene onestamente. Quel posto le ha tolto il suo sogno e giustamente ora è spaventata, terrorizzata all’idea di tornare là e impugnare quelle stesse parallele. Non vuole lasciare, vuole provare, ma è comunque spaventata quando le afferra di nuovo, facendosi venire un attacco di panico... Per fortuna Regina sa cosa le serve, il suo bellissimo uomo e lo fa venire a cena e lui la consiglia, ma senza influenzarla. Sempre un amore 🥰
Quando le dice che è il secondo fisioterapista e di cercare il suo sguardo. Adoro. Adoro, adoro. Troppissimo.
Ho avuto gli occhi a cuoricino quando prima di afferrare le parallele si guardano negli occhi e dialogano silenziosamente tra di loro 😍😍😍
Se n’è accorta anche Regina che i due sono la coppia perfetta, che il loro é vero amore.
Naturalmente ho amato che il momento cruciale della gara fosse raccontato dal punto di vista di Regina, scelta bellissima e azzeccata. Quando rivive i primi giorni di Emma in federazione, lei con il body giallo e alta un metro e venti. Me la vedo pure io quella bambina biondissima, con il body giallo a dirle: “il mio sogno sono le Olimpiadi” 😍🥰🥺
Quando Emma cambia il programma e inizia a prendere velocità per fare il jager, mi è salita l’ansia anche a me, proprio come Regina. Me la vedo a chiudere gli occhi e non voler vedere.
E quel “Apri gli occhi mamma, la tua ginnasta é tornata” 😍😍😍😍 ok, in questo momento ti metterei solo faccine perché è il mio stato d’animo.
😍🤩🥳🎉🥺 é tutto ciò che provo. Penso che si possa racchiudere così.
Ma naturalmente non mi limito a questo. Anzi, ti dico che quando è spuntata la classifica ho avuto anch’io l’ansia, come se stessi lì. Mi piace che Emma vada da Regina e poi quando Abby si aggiudica il suo posto, Emma vada ad abbracciarla e Abby la fa sedere accanto a lei, tutti vanno intorno a lei per farle capire che comunque vada é stata bravissima e loro le sono accanto. Sono una vera squadra (tranne Zelina 😡 odiosa lei e quel suo “No” ma ha avuto quello che le spetta). E infine, secondo posto. Ha ottenuto la sua rivincita. Ha sfidato il destino avverso ed é rinata. Emma é tornata a tutti gli effetti a brillare, tornando quella di un tempo. Per dirla alla Harris: “con i cerchi olimpiaci marchiati a fuoco sul cuore”
E ora non ci resta che goderci questo mondiale.
Anche se, stiamo quasi alla fine... Sigh, sigh.
Aspetto il capitolo 19, non vedo l’ora di leggerlo.
Recensione alla storia Amore olimpico - 19/04/21, ore 12:15
Capitolo 17: Capitolo 17
Eccomi qui! Pronta a recensire questo capitolo e sono molto contenta che il piccolo “problema” si sia risolto anche se non con un po’ di ansia di averlo perso... Ma per fortuna è andato tutto bene 😁
Veniamo al capitolo, ora capisco perché lo hai diviso in due, già così e molto lungo, anche se a me non dispiace per nulla anzi... Mi piace leggere capitolo lunghi, ma almeno così mi gusto meglio oggi/domani la parte di Abby 😏 Ma non faccio spoiler va ahahaha
Vengo a parlare di questo qui pubblicato... Emma l’ha scampata bella con la scusa di essere andata a prendere i pasticcini eh? Ma comunque nonostante la bellissima notizia data, David non le ha evitato la punizione, anzi, al contrario... Le ha tolto il cellulare per due settimane. Povera Emma! “Tanto non lo usi per chiamare” 😂😂 Ecco, si è data la zappa sui piedi da sola mi sa Emma.
Passata la bufera da punizione, però, eccola ritrovarsi con una mole di lavoro pazzesco... Oddio, poveretta! Non vorrei mai essere stata al suo posto. Per me era già pesante andare all’università e lavorare, figuriamoci dover metterci anche gli allenamenti e lavoro scolastico extra. Me la immagino distrutta la sera e non riuscire più a fare nulla di ciò che vorrebbe fare, come parlare con killian o con le sue amiche, tanto che tutti pensano che sia sparita e le sue amiche se la prendono con Killian pensando che sia colpa sua 😂😂😂 Ti giuro mi immagino perfettamente Abby a minacciare Killian 😂😂😂 Rotolo.
Killian comunque è meraviglioso 🥰 Ma un ragazzo che ti fa i compiti pure? Wow! Non solo quelli assegnati, si porta anche avanti e non solo, fa anche gli schemi per farla studiare meglio. È da sposare. Letteralmente da sposare. E qui le intenzioni ci sono tutte, visto com’è finito il capitolo, ma ci arrivo dopo...
La tanto attesa gara. È meraviglioso che partecipano tutti, i suoi genitori, killian, nonostante le avessero detto che fossero impegnati a lavoro e lei ci ha creduto... Ma invece era una sorpresa bella e buona! E ciò l’ha resa felice e più carica.
Peccato che poi si sia messa in mezzo Zelina. Ho già detto che la odio? Penso di sì, ma te lo ribadisco, non la sopporto, me la vedo con quella aria da so tutto io, a guardare Emma mentre si riscalda... Avrei voluto prenderla a schiaffi. Giuro. Nella discussione finale poi, quando dice ad Emma che è raccomandata e dà a lei dell’invidiosa? Seriamente? Perché lei cos’è? Certo Emma pure ha sbagliato a risponderle, ma se lo meritava quella lì dopo ció che le ha fatto in passato... Senza dubbio se lo meritava.
Abby invece l’adoro, è un’amica fantastica, visto che fa uscire Emma per vedersi con killian prima della gara, sapendo avesse bisogno di lui per rassicurarsi. Gli ha perfino mandato una foto di Emma in body 😂😂😂😂 rotolo! Mi ha divertito tantissimo questa cosa.
Comunque, ero sicura che Emma passasse. Mi immagino l’emozione nel mettere la nuova divisa 😍😍
Ma la parte che senza dubbio ho amato più di tutte, è la parte dell’anello e la frase al suo interno: “Me&Te... un amore da medaglia olimpica” 🥰🥰🥰🥰 Ok, io già mi sto proiettando al futuro e non vedo l’ora di leggere questa parte. Troppo, troppissimo! O meglio di rileggere, perché qualcosa so, ma amo rileggere sempre.
Quando dice a David che non deve preoccuparsi che non la sta chiedendo in sposa, almeno per ora... ahahahaha rotolo! Abby poi che filma tutto, mi ha fatto ridere ancora di più!
Anche il regalo di David e Mary mi piaciuto molto, con la frase “prima stella a destra e poi dritto fino al mattino” è una frase di incoraggiamento meravigliosa. David e Mary sono due genitori fantastici.
Adoro tutto di questo capitolo! E non vedo l’ora di leggere il 18.
Non farmi aspettare troppo, mi raccomando 😈