Recensioni di _aivy_demi_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Extra-Sweet Medicine - 19/02/21, ore 21:36
Capitolo 1: Extra-Sweet Medicine
Buonasera cara, eccomi qui per continuare la mia lettura nelle tue ultime pubblicazioni. Da Kaito e Ryoga a Yuto e Yugo, ci sta! Ma quanto è carino Yugo quando si mette a cercare di aspettare e si capisce che è super teso: altro che superstizione, vuole sia semplicemente tutto perfettamente perfetto. Se non fosse che sta da schifo povero, sta male sul serio e mi fa una tenerezza che non hai idea.
Ed è collassato per il malessere e la stanchezza mentre uno Yuto preoccupatissimo se ne stava fuori al freddo e al gelo ad aspettare, provando e riprovando, ma chissà quante e tante volte tra citofono e tutto.
ADORABILI.
Questi ancora si devono incontrare qui e li trovo già adorabili assieme.
Ma la dolcezza nelle parole che si scambiano? Sul serio, per Yuto l’importante è stare con lui e lo dice con un amore tale da riempirmi davvero il cuore. Li sto amando sappilo, anche se si rispondono in modo cinico a volte, anche se uno cerca di smussare la dura realtà ma si frega da solo con starnuti e tosse… a loro basta esserci uno per l’altro, indipendentemente dal programma saltato, dagli amici fuori, dai fuochi d’artificio.
Il loro primo capodanno non sarebbe potuto andare meglio, a mio parere.
Il prompt è sviluppato benissimo, in modo gradevole, non troppo catastrofico, è dolce e verosimile nin una stagione così e con reazioni del genere. Questi due si amano così tanto, e si divertono a modo loro, mangiano, bevono, ridono, in un fine storia che è completamente opposta all’inizio, dove ci sono passi lenti, starnuti, annebbiamento, pesantezza, testa strascicata. Un’opposizione gradevole e netta, a dimostrare quanto l’umore sia cambiato e la cosa migliorata. In poco riesci a dire davvero tantissimo, quando scrivi storie così piccole sembrano una serie di istantanee che si susseguono nel mondo quotidiano, con una costruzione del personaggio nitida e riconoscibile qui, insieme alle tue altre pubblicazioni. Lo stile si riconosce a primo impatto a livello grafico, e poi nella costruzione del testo. I dialoghi sono spontanei, realistici, ben gestiti. Più ti leggo, più amo come scrivi cara. Continua sempre così, ripopola il fandom di queste coppie meravigliose, che ne abbiamo bisongno!
Buonanotte cara e buona ispirazione! :3