Recensioni di khrenek

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sfaccettature d'amore - 09/05/24, ore 18:16
Capitolo 4: 1.1_Olanda
Ora sono tutti e tre a disagio, ma è un rapporto così particolare il loro - quellobtra Taro e Tsubasa -, che l’affiatamento in campo non riesce a risentirne. E alla fine i due riescono a parlarsi senza inveire o senza facili recriminazioni, anche perché entrambi provano anche qualcosa l’uno per l’altro che ancora non riescono a comprendere, na che è lì che cova sotto la cenere. Taro che prende il braccio a Tsubasa e quest’ultimo che ha delle sensazioni improvvise (la bocca può mentire, ma il corpo ne è incapace) e tutti e due restano sospesi su qualcosa di indefinito.
Dal punto di vista dell’episodio mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato la partita miscelando il manga con il film, inserendo i particolari della vicenda privata tra i nostri tre.
Recensione alla storia Sfaccettature d'amore - 09/05/24, ore 17:52
Capitolo 3: 3.0_Non solo allenamenti
Taro così in confusione non l’avevo mai visto; quel bacio lo ha colpito parecchio, tanto che un po’ i compagni si sono accorti che qualcosa che bolle in pentola. Mamoru è il più scafato, ma è ancge furbo e intelligente (e magari ha pure qualcosa da nascondere, chi sa… 😇), invece Ryo è il solito caciarone inappropriato e si becca prima la presa in giro da Hajime (ADORO il Castorino, perdonami Teppei…), poi l’asfaltata da Sanae.
Taro in questo frangente è stato un po’ coniglio, ma come non comprenderlo visto ciò che scopre di provare e visto che sa che Tsubasa si è dichiarato (tra l’altro mi sa che sta cominciando a capire qualcosa anche riguardo Tsubasa, altro che mononeurone…). Comunque è ricambiato ed è giusto che ci provi.
Recensione alla storia Sfaccettature d'amore - 09/05/24, ore 17:18
Capitolo 2: 2.0_Il bacio
Comunque Taro è davvero un fetente, Tsubasa ha ragione! 🤣
Decisamente anche Taro è bello cotto e ci prova, anche se con stile, TANTO stile.
Quell’affermazione tanto semplice e diretta (io ti avrei chiamato), credo dia la dichiarazione più bella, proprio perché sentita. E il bacio arriva con la naturalezza più totale, salvo poi lasciare entrambi abbacinati come se fossero rimasti troppo tempo in pieno sole.
Belli, entrambi.
Recensione alla storia Sfaccettature d'amore - 09/05/24, ore 15:18
Capitolo 1: 1.0_Il pallone
Allora, l’idea del mènage a troi in effetti credo sia una novità, e secondo me è assolutamente credibile (e per quanto mi concerne, del tutto approvato).
Divertente tutto lo sproloquio iniziale di Tsubasa con la sua dichiarazione di amore eterno per il pallone, ma poi entra in gioco un nuovo personaggio nella vita di Tsubasa, uno che è come lui, dentro il campo, ma anche fuori gli somiglia e che, grazie a chi li ha fatti conoscere e ha voluto bene a entrambi ha potuto finalmente instaurare quel rapporto privilegiato. E questa terza presenza si è unita a loro in modo inscindibile, perché pur non essendoci nessuna particolare espressione di quanto sia profondo il loro rapporto, questo si estrinseca perfettamente nella semplice quotidianità del momento raccontato e nella spontaneità del comportamento.
Quindi ben venga questo rapporto poliamoroso in cui non c’è, in realtà, un elemento che supera gli altri ma si percepisce una perfetta parità di affetti, forse non propriamente realistica, ma veramente molto bella.
Recensione alla storia FUOCO LIQUIDO - 06/05/24, ore 17:13
Capitolo 26: 26_Ritorno in Italia
Questa volta Genzo si è un po’ rotto i cabasisi; in effetti la ragazza insiste con questa storia della costrizione, quindi ora, per quanto doloroso possa essere, è fondamentale che si chiarisca le idee e decida se scegliere di stare con lui o andare per la sua strada.
In questo frangente Lisa in effetti dimostra ancora di essere immatura.
Sarà una bella prova, ma sarà fondamentale per lei.