Recensioni di khrenek

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Beautiful boy - 10/04/24, ore 17:53
Capitolo 2: A D O L E S C E N Z A_ 2012
Troppo divertente tutta la parte iniziale nella stanza del club mentre si scatenano tutti, Capitano compreso, e come al solito Shoyo è il più casinista di tutti, anche di Ryu e Noya.
Poi il tragitto verso il Sakanoshita e la loro litigata quotidiana, l’ennesima, ma Tobio ha qualcosa di diverso dentro, qualcosa che non sa definire. Hinata che si inventa la faccenda delle scarpe, che scopriamo essere un diversivo bislacco per ritardare il loro arrivo perché c’è una sorpresa per Tobio. Tsukki proprio non riesce a non punzecchiarlo, ma forse anche lui sta cambiando.
E se ti dicessi, poi, che con quel finale mi hai fatto venire i lucciconi, tu cosa ne diresti? Tobio che si rende conto di avere davvero trovato degli amici - e forse anche qualcos’altro, ma ancora questo non l’ha capito -, è commuovente: “Vuoi vedere che il mondo è davvero finito ieri e ne è iniziato uno nuovo, oggi?!” Sì, è esattamente ciò che è successo, e questo è solo l’inizio 😍
(Recensione modificata il 10/04/2024 - 06:06 pm)
Recensione alla storia Debolezza di Akaashi n.1 - 04/04/24, ore 18:18
Capitolo 1: Debolezza di Akaashi n.1
Bokuto che non trova le parole e ci gira attorno senza riuscire a esprimersi, Keiji che ormai è cotto in modo irreversibile ma continua a rimuginare e poi si perde completamente quando l’altro si dichiara, anche se non si rende conto di averlo fatto. Ma poi i ruoli ai invertono e dove non arrivano le parole arrivano i gesti. E me lo immagino Akaashi che di nuovo si ritrova a non dormire, ma per il motivo opposto; ora sa che anche Bokuto prova qualcosa di speciale per lui.
Speriamo che il giorno dopo gli avversari non siano tanto difficili perché il nostro alzatore forse avrà qualche piccolo probkemino in campo. ☺️
Recensione alla storia Consiglio - 02/04/24, ore 12:38
Capitolo 5: Consiglio (Miwa Kageyama, Tobio Kageyama)
Mamma mia na che stupido ipergalattico! Nega l’inverosimile, a partire dall’evidenza! Perché te ne stai lì a fissare le foto di un tizio di cui non ti frega nulla, per ore, senza minimamente accorgerti di cosa ti succede attorno… proprio credibile, eh?
E Miwa che lo conosce bene prima lo incalza, poi non solo lo consiglia, ma a riprendersi il “tizio di cui non gli frega nulla” ce lo spedisce proprio.
Ma quanto sa essere pirla a volte il nostro Mr Blue Eyes? 🤩
Ah, ovviamente, è fisicamente impossibile che questi due non si insultino! 😀
Recensione alla storia Spensieratezza - 29/03/24, ore 21:01
Capitolo 1: Spensieratezza
Intanto io sono del team TsukkiYama, ma la KuroTsukki non mi dispiace affatto (Gomen Yama 😇).
È bello incasinato Kei qui, tra gli stimoli che gli ispira Tadashi (e ha ragione, il nostro occhialuto, Tadashi ha davvero in bel culetto 😉) e di solito è tanto attaccato a lui (perché sì, Tadashi una cotta ce l’ha eccome!), ma il nostro biondo scoprirà che, proprio per quello che prova, al momento giusto Tadashi gli rifarà il pelo per benino.
Poi c’è Kuroo, che lo accalappia con i suoi modi sarcastici ma suadenti, una specie di ipnotizzatore di serpenti che lo incastra nella sua rete e lo porta a fare quello che vuole (e tra l’altro sarà proprio lui, in coppia con quello squinternato di Bokuto, ad aprigli gli occhi). E quindi vai di seghe mentali (a quelle altre già ci era arrivato, visti i pensieri lubrichi - BRAVO TSUKKI, gai la mia approvazione 😀 - sul Tadashi e sulle sue movenze al servizio): ora, Tadashi, che farebbe tutto e di più per lui, anche perché (neanche troppo) sotto sotto ci spera, oppure il Gattaccio, con tutta la serie di casini che ciò comporterebbe?
Divertente ka considerazione sul fatto che i Corvi non arriveranno da nessuna parte perché sono ancora dei pulcini bagnati e il fatto che lui e il Gattaccio non si vedranno più (sì sì, certo certo caro Kei, su entrambe le questioni 🤣).
Devo dire che, conteariamente a quanto pensi, questo scritto non è affatto confusionario; è un flusso di coscienza, quindi per forza di cose è un po’ contorto, ma ha una sia logica interna e funziona piuttosto bene.
Recensione alla storia White Day - Missione Bigliettini - 14/03/24, ore 17:48
Capitolo 1: White Day - Missione Bigliettini
Ommamma! Due tonti allo sbaraglio. Shoyo tutto ringalluzzito che prepara bigliettini per chiunque e con dediche che a tratti rasentano l’assurdo, Tobio che è curioso come una scimma (altro che corvo!) e finisce per unirsi a Shoyo e Yachi nella confezione di quei bigliettini. In mezzo, proprio Yachi che ascolta i due battibeccare e un po’ se la ride sotto i baffi, un po’ è triste per loro perché vede quello che loro non vedono, soprattutto vede la delusione sul volto di Tobio.
E me la vedo la faccia di Hitoka all’uscita infelice di Tobio per il bigliettino per Shoyo (manca solo il classico facepalm 😂).