Recensioni di ciosa82

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sfaccettature d'amore - 09/05/24, ore 14:06
Capitolo 4: 1.1_Olanda
Mi ricordo benino questo extra contro l'Olanda perché l'ho letto in inglese e non è il mio forte.
Misaki era tremendamente demoralizzato per le sconfitte e si sentiva un pessimo capitano perciò rivedere Tsubasa lo destabilizza anche come calciatore oltre al discorso Sanae ma il pallone li unirà per sempre e tutto si risolve.
Trovo molta giusta la frase che spetta a Sanae decidere e non a loro comunque li vedo entrambi determinati come quando Tsubasa ha affrontato Kanda perciò non è finita qui ma solo rimandata.
Recensione alla storia Niente di vero - 08/05/24, ore 18:11
Capitolo 12: Il segreto
Ah ah ah! Come immaginavo Karl è furioso, anzi proprio nero!
Anche a Yukari è tornata in mente la scena di Ryo in bagno come a me 😅 e, in effetti, adesso si ridimensiona tutto.
Genzo fa un discorso serio e quasi minaccioso: "Una carriera. E una certa reputazione che difenderò a tutti i costi." E comunque ci conferma che Sanae è una casalinga pettegola 😅
Yukari fa benissimo ad andare via, quella vita non fa per lei, ha visto e sentito troppe cose in così pochi giorni... deve trovare la sua dimensione.
Recensione alla storia Sfaccettature d'amore - 06/05/24, ore 14:11
Capitolo 3: 3.0_Non solo allenamenti
Il sottotitolo potrebbe essere "Misaki e il suo neurone in ferie" 🤣
In effetti lui e Tsubasa sono simili in quanto a timidezza ma Taro riesce a spiccicare qualche parola e poi, dai, ha baciato Sanae per primo e senza essere spinto da nessuno!
Sanae è sicura di sé e di quello che fa e che prova, Tsubasa non si fa vivo da 3 anni perciò ha il diritto di andare avanti e vivere questa situazione. Ryo dovrebbe essere quasi contento che sia Taro e non Kanda perché lo conosce ed ha solo pregi... il capitano non so quanto si arrabbierebbe a scoprirlo perché tanto ha il suo pallone prima di tutto.
Recensione alla storia Niente di vero - 05/05/24, ore 18:49
Capitolo 11: Il cellulare
Povera Yukari! 😥
In pochi minuti scopre che Ryo era lì per colpa di Sanae e Tsubasa, di aver dimenticato il cellulare sul divano e che... Genzo e Karl hanno una storia! Quando li ha messi a fuoco pensavo che sarebbe svenuta insieme alla borsetta! Insomma, dopo aver visto Ryo arrangiarsi in bagno e tutti i film che si era fatta su Genzo, vedere una scena del genere dev'essere un bel trauma ma il portiere ha un super sangue freddo e la costringe a tornare indietro.
Non voglio sapere che santi starà imprecando Karl per essere stato interrotto sul più bello! 😅
Recensione alla storia Sfaccettature d'amore - 02/05/24, ore 19:20
Capitolo 2: 2.0_Il bacio
Questo capitolo mi è piaciuto molto perché in alcuni punti con Misaki mi è sembrato di averlo scritto io 😅
Sono d'accordo con te che Tsubasa si è dichiarato grazie a Kumi e Ksnda altrimenti sarebbe partito e ciao. Secondo me scrive 1-2 volte all'anno a Ryo e Taro per parlare di calcio e basta, è abituato a dare per scontato Sanae e continua a farlo anche a distanza... 🤦‍♀️
Non mi aspettavo questo Taro così intraprendente che inizia con un'amicizia e frasi ben misurate per poi arrivare al bacio perché l'ho sempre trovato un personaggio molto leale ma si rende conto che Tsubasa non si sta comportando da innamorato.
Sanae si lascia andare e la capisco perché Tsubasa è lontano e Taro è qui e sa come comportarsi in ogni occasione. Purtroppo perde per 3 anni (il liceo dura 3 anni e non 5 in Giappone e lui arriva in tempo per finire la terza media col capitano e salutarlo)... ma si rifà in amore a quanto sembra.
Non biasimo Sanae se vivesse tutte le sue prime volte con lui lasciandosi amare e coccolare come merita.