Recensioni di Valerie Townshend

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia like a skyscraper. - 09/08/12, ore 10:11
Capitolo 1: capitolo I
Non posso non lasciare un commento a qualcuno che sta patendo le stesse sofferenze che ho patito io nel periodo della scuola. Tesoro, comprendo benissimo quello che stai vivendo, perchè ci sono passata in prima persona quando avevo la tua età (adesso ho quasi 24 anni). Dall'inizio delle scuole medie fino a quando ho deciso di mollare le superiori è stato un vero inferno, non avevo amici e la cosa mi faceva stare male. Ho incontrato persone che si erano dichiarate amiche mie, salvo poi, di punto in bianco, voltarmi le spalle senza una spiegazione logica. Ho sofferto di depressione, scatti di rabbia incontrolabili e, sì, mi tagliavo anche, ma non sui polsi o le braccia, me li facevo sul seno, perchè ero così vigliacca all'epoca che non avrei mai ammesso con nessuno di avere dei problemi. Non lo sanno neanche i miei genitori. E sai qual'è stato il motivo di tale gesto? Per quanto mi sforzassi, non sono mai riuscita a farmi accettare dagli altri a causa del mio aspetto fisico, infatti non porto una taglia di vestiti standard, i maschi mi hanno sempre detto che sono carina solo per prendermi in giro, ho persino rinnegato le mie più grandi passioni pur di inserirmi in un gruppo. Poi, quando credevo di aver toccato il fondo, ecco che mi risollevo, consapevole di avere dei talenti e, soprattutto, una personalità forte che in un gruppo sarebbe soltanto rimasta repressa. Adesso sono felice, sono anche dimagrita perdendo 10 taglie di vestiti, e tutto perchè non sono più condizionata dal cercare l'approvazione altrui. Volevo dirti, quindi, che è normalissimo avere dei problemi durante l'adolescenza, ma che alla fine tutto si può risolvere anche senza farsi del male. Se hai voglia di confidarti io ci sono, anche se non ci conosciamo, considerami una specie di sorella maggiore. Ti mando un bacio e un abbraccio forte!

P.S: Demi Lovato piace moltissimo anche a me, eppure per questo mondo non dovrei ascoltare la sua musica perchè ho passato i 20 da qualche anno. Ma io me ne frego e continuo ad ascoltare lei e altri artisti di Disney Channel!!!
Recensione alla storia Like Brian - 04/08/12, ore 14:47
Capitolo 6: Capitolo 6
Ciao e scusa per il ritardo con cui recensisco ma sei al corrente dei casini che ho passato ultimamente e capirai che EFP era l'ultimo dei pensieri in questi giorni. Dunque.... la mamma di Michael mi sta sempre più simpatica, sembra un concentrato di energia positiva! E poi si vede che adora suo figlio. Vabbè, ormai è risaputo che adoro Kyle e detesto (un pò meno, però, da quando ho letto il capitolo dedicato a lui) Tyson, quindi non dico altro se non... a presto col prossimo capitolo!
Recensione alla storia Like Brian - 15/07/12, ore 22:23
Capitolo 5: Capitolo 5
Felice di sapere che anche Tyson ha un lato buono. Lo capisco, anch'io difenderei mia sorella con tutta me stessa se qualcuno le facesse del male (anche se a volte rompe XDXD). Però... se solo ora fare del male a Michael o al puccioso Kyle giuro che lo stendo prima io! Aspettavo di leggere questo capitolo e non ne sono rimasta affatto delusa, complimenti!
Recensione alla storia Come una mamma - 09/07/12, ore 00:57
Capitolo 1: Come una mamma
Oddio nooo!!! Perchè l'ho letta? Adesso piangerò tutta la notte come una fontana! Io ho un cane, ha quattro anni e a volte mi capita di pensare a cosa farei se dovessi perderlo per sempre. Per colpa dei miei orribili trascorsi ora non mi fido più molto della gente e non mi affezionerò mai a nessuno allo stesso modo in cui sono affezionata al mio cane. Per me Igor, si chiama così, è più di un cane, è un compagno di vita. A parte questo, la storia mi piace e mi piace anche che sia raccontata dal punto di vista della cagnetta che perde il suo cucciolo (ma è triste, davvero ç__ç). Una volta mi sono sentita dire che gli animali non se ne rendono conto se un loro piccolo muore, che non soffrono... credimi, questa cosa mi ha mandata fuori di testa perchè non è vera! Gli animali soffrono eccome e sanno essere molto più sensibili e molto più umani di noi persone.
Recensione alla storia Like Brian - 13/06/12, ore 09:43
Capitolo 4: Capitolo 4
A momenti mi scordavo di recensire! *postitpostitpostit* Dunque... Tyson è sempre il solito idiota, Kyle è sempre il solito dolcino *-* Anch'io credo che farà faville al corso di disegno.Un coach di calcio donna? Wow, che mito! *girlpower:on* Tra l'altro adoro il nome Joanna! Complimenti anche per questo capitolo! Ciaoo