Recensioni di Barby_Ettelenie_91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia One for all, all for one more. - 06/02/15, ore 09:19
Capitolo 5: Tremori.
Ahah Elly ubriaca mi ha davvero fatto morire! :D Bella dichiarazione d'amore eh! E il mattino dopo non ricordava manco più niente, povera! Immagino l'imbarazzo totale, ma ormai il danno era fatto!
Il Capitano poi è sempre il Capitano, però Treville poteva risparmiarle l'ordine di andare con Athos... anche se questo avrebbe forse aiutato i nostri piccioncini a riavvicinarsi! Se solo Milady come sempre non ci avesse messo lo zampino!
Come dico sempre, la protagonista non può morire a metà della storia sennò poi come continua?! Però sono davvero preoccupata per Elly... speriamo che presto si ripigli e gliela faccia pagare a Milady, al Cardinale e a tutta la gente che complotta con loro!
Ancora complimenti e alla prossima! ^_^
Barby
Recensione alla storia Scars - 01/02/15, ore 22:18
Capitolo 10: Capitolo 10
Ahah lo sapevo, ho indovinato! xD Caro D'Arty, sei tanto carino e ti vogliamo tutti bene, ma se non la smetti di assillare la gente (anche se in buona fede) è normale che poi le buschi! xD
Il passato di Liv invece mi inquieta sempre di più... il fratello che la segrega, la obbliga a lavorare, la minaccia, la picchia ... ma cosa ha fatto di male sta povera bambina e il suo amichetto?!
Spero che nel frattempo Athos cominci a capire l'equivoco che ha scatenato il putiferio e riesca a ritrovare Liv ...
Alla prossima! Barby
Recensione alla storia One for all, all for one more. - 30/01/15, ore 20:53
Capitolo 4: Paura di niente.
Come promesso eccomi qua a leggere e recensire! :) Sembra un caso del destino, in sto periodo sono presa un sacco con The Musketeers e trovare qualche bella ficci su di loro (in questo fandom quasi sconosciuto) fa solo che piacere! :D
Ora passiamo alla storia... devo dire che mi piace parecchio! L'idea di una ragazza che lavora insieme ai moschettieri forse è abbastanza comune (insomma, quale fangirl che si rispetti non vuole avere una love story con uno di loro?! ahah), ma te la stai gestendo bene! Elly non è la solita damina svenevole che fa innamorare tutti con i suoi occhioni, ma nemmeno la classica maschiaccia, che si traveste da ragazzo per imbucarsi nelle fila del Capitano Treville ... E' donna, è femminile e dolce, ma ha carattere quanto basta per tener testa ai moschettieri... e questo mi ispira parecchio! Senza contare che con Athos ci sono già scintille... due opposti che si attraggono a calamita! Ora staremo a vedere quali loschi piani hanno in serbo Richelieu e Milady per i nostri poveri malcapitati ... sono curiosa di vedere cosa combineranno nelle prossime puntate! ;)
A presto! Barby
P.S. ma lo sai che Elly con quel suo atteggiamento non curante da "capisco tutto di tutti al primo sguardo" mi ricorda tanto Sherlock? ;)
Recensione alla storia Scars - 28/01/15, ore 22:04
Capitolo 9: Capitolo 9
Ma povera la nostra Liv, non gliene va mai bene nemmeno una! Vabbè, la reazione di Athos è comprensibile, ma davanti a un simile cucciolo indifeso e maltrattato alzare la voce è la rovina! Ora speriamo che il nostro moschettiere non continui ad annegare i dispiaceri nell'alcol ma che sia una mossa per salvare e riconquistare la sua bella! ;)
E D'Artagnan che sta sempre a mezzo si spera che non pigli botte da Athos prima o poi! Si accettano scommesse! ahah ;)
Alla prossima! Barby
Recensione alla storia Scars - 27/01/15, ore 09:12
Capitolo 8: Capitolo 8
Oh bene, nel frattempo che leggessi hai aggiunto un nuovo capitolo! :) Ma poverino Athos e tutte le sue paranoie su Milady e altri possibili malintenzionati ...
Quando ho letto la seconda parta non ho capito subito che era un flashback, però questo "sdoppiamento" dei capitoli mi piace. Le cose poco chiare del presente vengono spiegate piano piano guardando al passato, bella idea!
Appena il fratello parla con il brutto ceffo ho capito che cosa aveva fatto, ma per quale caspita di motivo voleva far ammazzare il nostro Ollie?! In fondo erano solo bambini, non penso che all'epoca fosse una minaccia così grande per i suoi intrighi di soldi e titoli nobiliari!
Ora staremo a vedere cosa succede tra i nostri cari, e speriamo che quel ficcanaso di D'Artagnan non si metta troppo nei guai nel frattempo! eheh ;)
Alla prossima! Barby