Recensioni di Barby_Ettelenie_91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Finché morte non ci separi. - 09/04/20, ore 12:06
Capitolo 1: Finché morte non ci separi.
Ciao! :)
Eccomi per lo scambio a catena!
Ho visto qualche tempo fa Coco e mi ha lasciata in una valle di lacrime, quindi appena ho visto questa storia sono passata di qui.
E' davvero un momento commovente vedere Himelda che si sforza di cantare per Hector mentre lui sta scomparendo, ha capito di non aver mai smesso di amarlo, nonostante la vita li abbia divisi, così cerca di rimediare e dargli consolazione nell'unico modo in cui può. A un certo punto però pensavo davvero che sarebbe finita male per Hector, e invece avviene il miracolo e si salva, ma che momento dolce! Anche se Himelda con il suo caratterino di certo non gli farà passare liscio il suo abbandono quando erano in vita! Però l'importante che la famiglia sia di nuovo riunita e felice...
Belli anche i pezzi di canzone che si alternano ai flashback sulla loro vita passata e fanno da filo conduttore della storia.
Unico nota che vorrei farti (prendilo come mia opinione personale, non è una critica) la grafica l'ho trovata pesante, quel neretto da fastidio agli occhi, ho davvero faticato a leggere! Un altro font più chiaro potrebbe migliorare la lettura!
Alla prossima!
Barby
Recensione alla storia No dejaré de quererte - 13/06/19, ore 09:46
Capitolo 1: No dejaré de quererte
Ciao! Eccomi per lo scambio!
Ho visto che hai un sacco di storie carine sugli Avengers, ma ho visto da poco Coco e quindi ero molto incuriosita da questa storia ...
Hector e Imelda sono due personaggi davvero belli, felici e innamorati, ma purtroppo una serie di incomprensioni li ha fatti perdere, facendone pagare le conseguenze anche al povero Miguel e al resto delle famiglia... Dalla tua storia si percepisce il loro sentimento, il fatto che non fossero una coppia perfetta, che litigavano come cane e gatto, ma erano innamorati, e questo gli bastava.
Capisco Imelda, il tuo uomo dice che parte per cercare fortuna e che forse un giorno tornerà ma poi sparisce, anch'io al posto suo sarei stata incazzata nera! Per fortuna che il piccolo e coraggioso Miguel ha rimesso le cose al suo posto, anche se il merito è anche dell'amore, nella vita e nella morte Hector e Imelda non hanno mai smesso di amarsi!
La frase su cui hai sviluppato la storia calza a pennello, in fondo loro due erano caratteri completamente diversi, normale che litigassero, però si sa, gli opposti si attraggano! ;)
Ottimo lavoro, alla prossima!
Barby