Recensioni di AlbAM

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Se c’è un paradiso, può aspettare - 10/05/24, ore 23:34
Capitolo 5: Qualunque cosa serva
Ciao,
valeva la pena di aspettare! Questo capitolo è uno dei più belli, affascinante, romantico e tormentato come i suoi due protagonisti.
Sarà che sono spesso sola a causa del lavoro del mio compagno, ma mi sono ritrovata molto in Ginger, nella sua malinconia e solitudine. Mi è piaciuto molto il pezzo con le mogli degli altri componenti del gruppo che le offrono sostegno e conforto, loro ci sono già passate e forse sono un po' più abituate a stare lontano dai loro mariti.
La scena sotto la doccia è imcredibilmente romantica e sensuale. Mentre la parte successiva con l'inverno che irrompe (nel vero senso della parola) dentro casa di Ginger è piuttosto angosciante. Spero non sia un brutto presagio, ma la fuga di Sam mi ha preoccupato. Temo che Ginger stia rischiando di finire nei guai. Sono un po' preoccupata 😟
Intanto molto lontano, David sta sperimentando cosa significa diventare una star! Ma non riesce ad essere davvero felice neppure lui. Mi ha divertito che i ruoli si siano invertiti, nel senso che ora sono delle ragazze umane a tentare lui che è un demone. Roger appare giusto per non smentire la sua fama di rompiballe arrogante (avevo ragione quando ho detto che il controllore di David sembrava Roger! 🤣)
Non so... ma il fatto che i Pink siano arrivati a New Orleans mi fa temere per Davi e Ginger. Ho sempre più idea che stia per succedere qualcosa!
Adoro questa storia, sappilo!
A presto e complimenti per questo bel capitolo!
AlbAM
Recensione alla storia Vetri Infranti - 23/02/24, ore 13:36
Capitolo 1: Vetri Infranti
Ciao!
Mi ricordo che avevi parlato di questa scommessa tra David e Roger, che in questo caso si sono messi d'accordo per fare "Scemo e più scemo"! 🙄
Sarebbe davvero potuta finire ben peggio e Ginger ha perfettamente ragione a essere così arrabbiata! Il fatto che sia successo davvero poi è ancora più assurdo...!
Ginger arrabbiata è adorabile e David alla fine riesce sempre a farsi perdonare! Anche quando fa idiozie come questa!
Come sempre queste scene di vita quotidiana ti vengono benissimo e io adoro leggerle!
La battuta finale poi è una citazione meravigliosa! 🤣
Bravissima! ❤️
A presto!
AlbAM
Recensione alla storia L'Amore è… una pizza - 18/02/24, ore 18:51
Capitolo 1: L'Amore è… una pizza
Ciao,
le storie con Ginger e David ai tempi in cui erano ancora felici, sono tutte molto dolci e carine, loro sono sempre così affettuosi e innamorati! Mi piacciono tanto, mi piacciono anche tutti i particolari con cui riesci a rendere ancora più affiattata questa coppia. Qui per esempio abbiamo i cagnolini con cui giocano entrambi con dolcezza. Ginger tutta soddisfatta e orgogliosa che mette in tavola la pizza a forma di cuore è dolcissima e David che le dedica una canzone è super romantico! ❤️
Che dire, è sempre un piacere leggere le tue FF dedicate ai Pink Floyd!
AlbAM
Recensione alla storia Altre Reliquie - 03/12/23, ore 09:33
Capitolo 10: Duelli Magici - Appendice 3: Comportamenti inappropriati - esempio.
Ciao!
Era da una vita che volevo lasciare un commento a questa storia decisamente spassosa! L'idea di Roger serpeverde e David grifondoro è geniale. Ovviamente anche a Hogwarth non potevano che litigare come due idioti! Ha proprio ragione Nick! E ovviamente chi altri poteva proporre un duello magico se non Roger?
Il duello è divertentissimo. Gli incantesimi/insulti fanno morire dal ridere 🤣
Ma la cosa che mi piace di più è che sei riuscita a calare perfettamente i Pink Floyd nel mondo di HP! Bravissima!
A presto! ❤️
AlbAM
Recensione alla storia Se c’è un paradiso, può aspettare - 21/09/23, ore 20:28
Capitolo 4: Attraverso l'oscurità e la notte
Ciao!
Appena ho finito di leggere sono andata subito a controllare se la storia era completa... per fortuna, no! 😅
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sia quando parli di Lucifero e della sua rabbia, sia quando descrivi come David, grazie a Ginger, impara ad apprezzare la bellezza della natura. Il gatto Sam è sicuramente una creatura soprannaturale, ma chissà da che parte sta!
David ha trovato quella che potrebbe essere la sua strada: è diventato un musicista e, forse, sta suonando con i Pink Floyd...,
Io spero tanto che alla fine gli concedano di diventare umano e di vivere la sua vita con Ginger! 🥲 Se lo merita. Ma mi preoccupano molto i fiori neri portati da Sam è sopratutto il suono sinistro che proviene dall'Inferno.
Comunque questa storia mi piace sempre di più!
A presto! ❤️
AlbAM