Recensioni di Emy_n_Joz

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'Anfora di Didone - 09/06/11, ore 21:41
Capitolo 1: 24 dicembre 2010
Buonasera mia fedele compagna di fanfic! :)
Quello che penso di questa storia lo sai già, però quando mi hai detto che avevi pubblicato (finalmente!xD), mi è venuta voglia di passare a recensire, anche perchè te lo meriti davvero.
Cercherò di riferirimi soltanto al capitolo che hai pubblicato, sennò tutti i lettori si coalizzeranno e inizieranno da subito a progettare tutti insieme il mio omicidio perché sono avvantaggiata rispetto a loroxD (u.ù)
Per quanto riguarda il contenuto del capitolo, sai che mi ha soddisfatta. La vicenda è avvolta da un alone di mistero che piomba all'improvviso, e questa cosa mi piace molto perché ancora non si conoscono le intenzioni di Navarro e non si capisce bene che cacchio abbia combinato (però lui mi piace, lo sai! ;P).
Il modo di scrivere poi, lo adoro. Da proprio l'impressione di essere lì presenti mentre si svolgono i fatti.
Andrés lo stimo tantissimo, mi piace il suo carattere combattivo e il suo abbigliamento è proprio ok! (All star e felpa degli AidenxD).
Per ora ho finito, anche perchè tutti i dettagli te li ho già detti a voce e mi sembra inutile stare a ripeterteli anche qui. Scusa per la "banale" recensione, ma dovevo farla u.ù.
Emy :)
Recensione alla storia Helleborus - 31/05/11, ore 20:58
Capitolo 7: Furor et venia

Mi è piaciuto. Davvero, davvero tanto. Finalmente sei tornata, i tuoi personaggi mi mancavano veramente, e morivo d'ansia per il tuo Ezio. Cosa dire? Anche se dopo tanto tempo, questo è un ritorno in scena niente male. Ho apprezzato molto la paura e la speranza di Adriano, la disperazione di Davide, l'attimo di follia che ha avuto Leone, e la successiva indecisione di Vittorio; ci hai dimostrato ancora una volta che i tuoi personaggi sono reali, con uno spessore, i loro momenti oscuri. L'avevo già detto? Ci tengo a ribadirlo. Molto interessante è il personaggio di Aurelio, e molto inquietante ed intensa è la parte in cui descrivi le percezioni di Adriano mentre, soli nelle segrete, lo sente avvicinarsi. Davvero, complimenti. Cerca di non far passare altri mesi prima di pubblicare il prossimo capitolo, perché, davvero, sarebbe folle da parte tua abbandonare questa fanfiction :)
Alla prossima, che spero sia presto,
Eli