Recensioni di metformin_86

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La Valle dell'Eden - 07/02/21, ore 21:52
Capitolo 2: Polvere rossa
Finalmente riesco a trovare un attimo per commentare questa fic e a breve spero di commentare anche il seguito. Ambedue le storie sono scritte benissimo.
L'idea che grazie a Shorter Yut Lung riesca a riscoprire nel sesso un che di nuovo, una specie di rinascita è toccante. E' come se si riappropriasse in qualche modo di se stesso e dei sui sedici anni. E mi piace che sia solo per una notte, che si inizi da qualcosa di piccolo.
Complimenti davvero
Recensione alla storia È questa infanzia? - 15/01/21, ore 01:00
Capitolo 1: È questa infanzia?
Mi sento onorata ad essere la prima persona che legge questa storia perchè l'ho letta e riletta e l'ho trovata talmente bella che alcuni spezzoni li ho trasformati in screenshot e messi come stato wa.
Anzitutto complimenti per la citazione iniziale. Adoro il corvo; l'ho guardato e riguardato.
Poi l'analisi che Yut Lung fa di se stesso è da brividi. Trasmette appieno quello che dice di lui Sing nell'ultima scena: Yut Lung è una persona ferita, che 'sanguina' continuamente, sia che scelga di fare il bene sia che scelga di fare il male.
E infine adoro anche l'analisi che fai dell'infanzia, che, come giustamente sottolinei non è tutta rose e buoni sentimenti.
Non è infanzia credere che tutto si possa comprare? Che la vendetta sia il centro motore delle nostre azioni? Non è infanzia chiudere gli occhi e cercare l'uomo nero?
[...]
Non è forse infanzia desiderare che il mondo crolli se tu non puoi essere felice?
Ecco se ripenso alla storia di me bambina riesco a vedere situazioni in cui la risposta a ciascuna di queste domande è stata sì.
Complimenti davvero