Recensioni di M a k o

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Whose is who? - 09/01/22, ore 15:58
Capitolo 4: Whose is who?
Ciao cara, eccomi qui *^*
Che piacere essere giunta alla fine di questa Raccolta, sono proprio felice di averla seguita tutta, anche se avrei volentieri letto altre venti OS su questi tre tesori adorabili, ma dettagli c:

Quest'ultima OS, inutile dirlo, mi è piaciuta davvero tanto e vedere tutti e tre insieme – anche se in circostanze non del tutto felici, ma che in ogni caso hanno saputo alleggerire un poco – mi è piaciuto ancora di più.
Felix come sempre è un tesoro adorabile e prezioso che va protetto da tutto il male del mondo, mi si è stretto il cuore a leggere del mancamento che ha avuto a causa dell'allenamento troppo intensivo (ç^ç) e di come si fosse trovato anche impossibilitato a parlare a causa della nausea, quindi in grado solo di esprimersi a cenni – è una sensazione orribile e una volta l'ho sperimentata in prima persona, non esagero nel dire che ancora oggi sia uno tra i ricordi peggiori della mia vita.

Wooyoung e San sono stati tenerissimi a prendersi cura di lui, hanno fatto del loro meglio e la situazione imbarazzante che si è creata nel momento in cui hanno spogliato Felix per permettergli di respirare meglio ha sicuramente stemperato il clima tanto teso che si è respirato fino a quel momento.
Senza contare poi quando Felix si sveglia nel cuore della notte, Wooyoung gli salta letteralmente addosso per il sollievo e San intima solo loro di fare piano prima di tornare a dormire, cioè, è stato bellissimo quel momento, l'ho ADORATO!
(Felicissima che Felix si sia ripreso, comunque ç^ç)

È stata davvero una piacevolissima lettura, alla prossima!

M a k o
Recensione alla storia Whose is who? - 03/12/21, ore 12:05
Capitolo 3: Skin on fire
Ciao cara, che piacere proseguire questa storia!
In questo capitolo ho avuto modo di conoscere meglio Felix e, inutile dirlo, mi sono stra affezionata a lui!

Poi tu mi metti pure in crisi (!) perché se nei due capitoli precedenti (il secondo soprattutto) ho shippato San e Wooyoung come se non ci fosse un domani, qui mi ritrovo Wooyoung che interagisce con Felix in maniera così dolce che mi sciolgo, letteralmente.
Senza contare che Felix è adorabile, così premuroso e apprensivo – e anche tanto sensibile. È davvero un ragazzo d'oro e il modo in cui ha disinfettato e medicato la ferita di Wooyoung mi ha scaldato il cuore.
(Comunque San ci ha visto giusto, nulla da dire: Felix prova davvero una forma di affetto assurda per Wooyoung)

Più in generale, mi è piaciuta molto anche la descrizione nel contesto nel quale si muovono i personaggi: un momento difficile a causa delle pessime condizioni atmosferiche che hanno creato non pochi problemi e disagi – pensare a tutti gli effetti personali che ha perso Felix a causa di ciò mi ha fatto non poco male ç.ç
Tutto ciò, inoltre, si collega perfettamente anche al motivo per il quale Wooyoung si è ferito all'avambraccio, rendendo l'intero contesto molto realistico.
Come sempre è stata una piacevolissima lettura ^^
Complimenti e alla prossima!

M a k o
Recensione alla storia Whose is who? - 19/11/21, ore 22:23
Capitolo 2: Medikit
Ciao cara, che piacere poter leggere qualcosa di tuo dopo diverse settimane *^*
Ricordo di aver già letto e recensito la prima OS di questa Raccolta (e che mi era anche particolarmente piaciuta), quindi sono stata molto felice di aver trovato così tanti aggiornamenti, non vedo l'ora di leggere anche le altre storie **

Ma parliamo intanto di questa che, inutile dirlo, mi è piaciuta davvero tanto.
San e Wooyoung sono stati adorabili e le dinamiche intercorse tra loro, devo essere onesta, mi hanno fatto un sacco di tenerezza.
È vero che la situazione per San non è delle migliori, tra la stanchezza, l'indolenzimento muscolare e addirittura un'abrasione dietro l'orecchio a causa degli allenamenti estenuanti ci credo che tutto ciò che voleva fare dopo la doccia fosse una bella dormita, quindi insomma, come si fa a non empatizzare con lui e tutta la frustrazione che prova nel momento in cui Wooyoung si prende cura di lui – ovviamente a modo suo?
Però cavolo, quanto li ho amati, cioè, non so nemmeno spiegarti come o perché, ma mi sono completamente innamorata di loro due, del modo in cui si mandano a quel paese e nonostante tutto di come Wooyoung continui a prendersi cura di San come se niente fosse (e soprattutto SEMPRE A MODO SUO, adoro), niente da fare, mi è stra partita la ship, addio.
E Felix… no vabbé, è arrivato proprio in un momento TOP ahahah – al suo posto probabilmente avrei reagito allo stesso modo xD
È stata davvero una bellissima lettura e non vedo l'ora di proseguire **
Complimenti e alla prossima!

M a k o
Recensione alla storia Whose is who? - 17/07/21, ore 15:47
Capitolo 1: Into the sea
Ciao cara, ero molto curiosa di iniziare questo tuo nuovo progetto, so here I am **
Questa prima One Shot mi è piaciuta tantissimo e i tre ragazzi che ne sono protagonisti sono uno più bello dell'altro – non so nemmeno chi ho adorato di più tra San, Felix e Wooyoung, mamma mia!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato le tre parole chiave, anche perché catapultarle in un contesto Hurt/Comfort, secondo me, non era cosa facile.
Le descrizioni della tempesta in arrivo, poi, le ho adorate: sono riuscita a immaginare perfettamente il cielo coperto dalle nuvole sempre più minacciose, così come il mare stesso che non era calmo e placido, bensì iniziava a smuoversi e ad agitarsi.
E posso dire, in tutta onestà, che in un primo momento avevo temuto il peggio per Felix? Nel momento in cui ha avvertito il crampo al polpaccio, ho quasi provato dolore per lui. Fortunatamente non mi è mai capitato in mare – ho davvero paura a riguardo e tendo sempre a fare un po' di riscaldamento prima di tuffarmi in acqua –, ma in generale mi è comunque successo qualche volta, soprattutto durante la notte, così all'improvviso, mentre sto dormendo. Ed è terribile, quindi non oso nemmeno pensare che brutta sensazione deve essere in acqua, quando perdi l'equilibrio e rischi di annegare perché la gamba non regge… meno male che San lo ha salvato in tempo, il suo intervento è stato provvidenziale!
E come se tutto ciò non bastasse, non erano nemmeno soli, poiché a pochi metri di distanza tutti gli altri hanno potuto assistere a quanto accaduto… e fraintendere alla grande, proprio come Wooyoung che, se non erro, in un primo momento aveva frainteso i loro atteggiamenti con qualcosa di più intimo, salvo poi realizzare che tutto si trattava tranne che di “quello”.
Ti ringrazio davvero per questa piacevole lettura, non vedo l'ora di leggere anche le altre One Shot **

M a k o