Recensioni di Jo_The Ripper

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bello e impossibile - 16/11/13, ore 14:38
Capitolo 2: I was made for lovin' you
Come si può solo pensare a Magneto e Rogue insieme quando c'è Gambit che è così dolce e premuroso? Io proprio non riesco a trovare una risposta degna a questa domanda. Forse te l'ho già detto, ma mi ripeto volentieri, questo spaccato di vita di coppia ti sta riuscendo davvero bene. C'è il giusto mix di tensione, irriverenza, preoccupazione, dolcezza e gelosia. Per non parlare poi del fatto che, da brava malefica quale sei, ci ricordi sempre che questo è un universo illusorio e ci giochi a dovere :P Ma a noi lettori piace crogiolarci in qualche illusione, e questi due poveri personaggi un po' sfigati, hanno davvero bisogno di una fiction dove possono starsene tranquilli. Al terzo episodio!
Recensione alla storia Bello e impossibile - 08/11/13, ore 21:21
Capitolo 1: I stole your love
Hai detto bene, queste due povere anime! Perché davvero, gli autori si sono messi d'impegno per farli diventare una delle coppie più tormentate, secondi solo a Ciclope e Jean. Logan che dà di matto è una sorta di cliché, anche se è vero che è il migliore, sa benissimo che quella non è la vera realtà. Ma torniamo alla nostra coppia del cuore. Oooooooh, sposati, famigliola felice, è tutto così fluffoso che potrei spargere petali di rosa e cuoricini nell'aria <3 Anche se ora non hanno degli scontri verbali carichi di tensione, sono invece molto più sciolti (ma proprio perché, appunto, stanno insieme). Che dire, questo spaccato di vita quotidiana dei due poveri cari mi piace molto, e aspetto il secondo capitolo! See you my dear <3
Recensione alla storia A world without heroes - 15/02/13, ore 14:39
Capitolo 1: A world without heroes
Standing ovation per questa tua one shot dai toni così cupi, disillusi e soffocanti. Hai perfettamente descritto una realtà che viaggia parallela con delle pagine di storia del nostro passato, dove il solo fatto di essere diverso significava essere preso, rinchiuso, sfruttato e marchiato. Lucas è costretto a rubare e nascondersi per sopravvivere, provando a restare a galla in quello scenario apocalittico. Dove gli altri mutanti hanno preferito la follia o la rassegnazione. Lui nutre ancora qualche speranza, e vorrebbe trovare la forza per poter reagire. Ma poi viene riportato con i piedi per terra, e la fantasia scompare. Spera solo di trovare pace nel sonno.
Chissà se, almeno in sogno, riuscirò a vedere questo pianeta, livido e uggioso, libero dal giogo delle macchine.
T_T adoremus!
Recensione alla storia After the nightmares....maybe a dream - 23/05/12, ore 11:43
Capitolo 19: wake up girl, an make your dream real!
Ma salve! Allora, ieri ho rivisto il film degli X-men, così per sfizio, e subito dopo ho pensato che dovevo cercare una ff che desse un po' di risalto a questa coppia, sempre un po' accantonata nei film. E la tua storia mi ha davvero presa subito, quindi, complimenti!
Logan a dispetto del suo comportamento burbero, è capace di mostrare grande fedeltà e amore verso le persone alle quali tiene, e Marie ne sta veramente beneficiando. A dispetto di tutti i problemi iniziali, lei è stata molto coraggiosa a prendere l'iniziativa con lui, che altrimenti avrebbe continuato a soffocare le proprie emozioni, vedendola sempre come la ragazzina impaurita che ha sempre bisogno di essere salvata. Mi piace, mi piace! E poi ci vuole sempre un po' di Logan nella vita, ha la capacità di sollevare il morale, specie quando perde qualche indumento per la strada...beata Marie! Anche io vorrei rendere reale il sogno, fossi in lei non perderei tempo :P Eh vabbè, dopo questo sproloquio su quanto ami questi due personaggi insieme (e credimi se ti dico che amo Logan, dato che ho ribattezzato uno dei miei personaggi così :P),e spero ci regalerai presto un nuovo capitolo, altrimenti potrei decidere di farti incontrare i miei artigli di adamantio! :D
Baci ^^