Recensioni di muffin12

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Caught | vampire!AU | sakuatsu - 24/02/24, ore 19:13
Capitolo 12: 12. Epilogo
“Qualcuno mi ha vietato di farlo” SONO IO QUEL QUALCUNO RAGA E STO ROSICANDO ANCORA CHE MI HA DETTO IL SUO HEADCANON MALATO A TRADIMENTO IN UNA BELLISSIMA GIORNATA DI POST LAVORO.
Ti adoro anche se sei sadica <3
Sapevi che sarei arrivata a commentarti prima o poi. Dovevo solo capire come e quando (più quando che come, per il come è il solito nonsense perché i commenti veri te li ho lasciati in chat mentre scrivevi questa storia bellerrima), ma ci sarei arrivata e il fatto che siamo a febbraio e tu hai finito di pubblicare a dicembre la dice lunga sulla mia organizzazione delle giornate XD
Anyway, la sto leggendo da un po’ di giorni per poterti fare una recensione decente ma ho solo !! (uccellino urlatore) perché ti ho detto tutto DURANTE e adesso lo sclero è più che giusto.
SAKUSA CHE CAZZO DI PROBLEMI HA è il pensiero che mi ha accompagnata per tutto il tempo e lo sai, santo Motoya che ci ha salvato il culo in più occasioni (la seconda comparsata, ancora me lo ricordo il colpo di genio “FAI RITORNARE MOTOYA” e da lì tutto in discesa XD) e ho sentito lo sguardo truce di Sakusa giudicarci e condannarci attraverso l’etere ma che vuole, crea macelli e chiede consigli di sesso a Bokuto. A BOKUTO, CAPITO? A BOKUTO, E’ STATO FOTTUTAMENTE GENIALE ma quanto ci ho goduto nel vederlo soffrire in quel particolare momento!
Che sei sadica lo sai e te lo dico in continuazione, ma cazzo quanto fai bene le parti di azione! Le mie preferite giuro, riesci proprio a catapultarmici, sento i suoni, riesco a immaginare tutto con gli occhi della mente e porca miseria, mi inchino! Certo, potresti ammazzare un po’ meno gente (RAGA, RINGRAZIATEMI CHE NELLA PRIMA VERSIONE C’ERA L’IDEA DI AMMAZZARE MALE SUNA! VENERATEMI!), ma rimane una vampiro au e una vampiro au non prevedere gente morta che va in giro sbrilluccicando quindi i personaggi anonimi ammazzati male posso anche accettarli.
La tua fine non è la mia fine e mi faccio ff della tua ff e non puoi impedire alla mia mente di farlo (MUAHAHAHAH) quindi a posto così XD
È stato bello creare con te <3
Al prossimo sclero!!!
<3<3<3
Recensione alla storia I'll protect you - 28/10/23, ore 21:44
Capitolo 1: I'll protect you
Non mi è mancato il tuo periodo angst e lo sai, vivo per il demenziale e basta gabri a riempirci di angst dato che si diverte in modo strano, quindi non dirò che è stata la storia che mi ha convertita alla kuroken perché sarebbe una bugia: per l'angst e per il fatto che non mi convertirete mai 😛
Non ti perdonerò nemmeno per aver usato per il cattivo il nome Anzai, che per me rappresenta un pezzo di cuore coccoloso e pallacanestroso (?) e puoi capirlo solo se leggerai Slam Dunk, ma è stato bello vedere kea in un altro universo 🥺 mi mancano troppo i tuoi bimbi quindi li prendo come capitano
Non era facile una trama del genere ma, come le tue che più mi hanno colpito, questa è una storia che potrebbe tranquillamente passare per i nostri TG e, a volte, ci è passata. Non è giusto, non è bello e parlo di tutto, non solo del tentativo finale di fare del male. È una storia che difficilmente, nella realtà, riscontra un lieto fine, ma qua almeno Kenma ha culo (chiamalo culo quello che gli hai fatto passare ...) e incontra Kuroo. È l'appoggio che non pensava di avere bisogno, è il principe che era sicuro nemmeno esistesse e vedere come, alla fine, Kuroo abbia usato la sua personalità terribile per salvare Kenma e Kea è stato appagante. Perché è bello vedere almeno qua che le cose finiscono bene!
Bella, complimenti
💜💜💜
Recensione alla storia What if...? - 10/10/23, ore 18:46
Capitolo 6: E se... Iwaizumi non avesse conosciuto Oikawa da piccolo?
Cazzo questa è la mia preferita.
Allora, amo la iwaoi. Ma tanto, a volte mi capita di pensare che è uno spreco che non abbia mai scritto nulla su di loro (no, il kinktober non conta), quindi leggerli e apprezzarli ormai è una seconda natura.
Quanto è vero che Iwa è sottovalutato nella vita di Oikawa. Quanto è vero quello che hai scritto, con Kageyama che si sarebbe trovato dall'altra parte della palestra quel giorno se veramente non si fossero mai conosciuti da piccoli, che Oikawa si sarebbe distrutto e nessuno lo avrebbe riportato a casa a forza, tante cose che uno non pensa perché Iwa è sempre lì, sempre presente, sempre il cavaliere del Seijou.
Cazzo quanto li amo.
La parte finale, da brividi.
Bellissima conclusione.
<3<3<3
Recensione alla storia What if...? - 10/10/23, ore 18:41
Capitolo 5: E se... Shirabu fosse una ragazza?
Ma Shirabu è mestruato, questa non è nemmeno una what if!
Mie prese in giro a parte, ci sta. Ci sta da Dio "Ushijima rifiutò con gentilezza ma fermezza, affermando che non avrebbe potuto ricambiare i suoi sentimenti." a Shirabu manca qualcosa SEMPRE in qualsiasi universo. In questo si aggiunge anche il cazzo, ma proprio il fatto di non essere Tendou ad essere un problema.
Semi deve sempre farsi trattare da schifo sbagliando a parlare, se le cerca proprio e Shirabu, maschio o femmina, è cosi felice di sputare un po' di veleno che se lo sceglie pure come ragazzo!
Amo.
<3<3<3
Recensione alla storia What if...? - 10/10/23, ore 18:32
Capitolo 4: E se... Kuro non fosse stato un bambino timido?
C'è qualcosa di opinabile ma ne abbiamo già discusso (faccia a faccia, cazzeggiando), ma è credibilissima.
Comincio con Kuroo, piccolo stronzo, che crescendo diventa una persona decente. Sai che sono morta a Kuroo che non riconosce Kenma "Non esci mai di casa" l'ha visto anni prima e ringraziamo che non credesse che fosse un'allucinazione quel primo incontro! MORTA!
Adoro come, alla fine, Kuroo diventa comunque il Kuroo che conosciamo, sia che prima fosse timido sia che invece fosse extra socievole, sempre lui doveva essere ed è giusto così. Ho bisogno di quella faccia da delinquente nella vita di tutti <3
<3<3<3