Recensioni di Nayu65

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Indecent Affairs - 10/06/11, ore 19:48
Capitolo 15: Minacce insanguinate e pura estasi
Non c'e' che dire e' un capitolo pulp, molto pulp !!
Sangue e sesso tutto condito con sentimento.
La prima parte e' dedicata alla vicenda " pazzo scatenato " ed e' veramente misteriosa.
Dalle scritte che ci sono nel bagno e che terrorizza o dino alle lacrime Bella si capisce che lei non e' la prima vittima, ora resta da capire se c'e' stata già una vittima o se la vittima e' il simulacro impiccato nel bagno a raffigurazione di quello che capiterà a lei.
E' una vendetta sentimentale ?? Potrebbe essere un ragazzo respinto??
Jacob?? Mike???
In quel caso forse il messaggio forse sarebbe stato più specifico e forse avrebbe coinvolto anche Mr. Cullen.
Ma chi c'e la può avere con Bella??
Mi sembra una ragazza fin troppo normale per avere fatto cose deprecabili o che comunque possono istigare una reazione tanto cattiva.
Che sia una vendetta da parte di un criminale che ha avuto a che fare con suo padre Capo Swan?? Mah....... lo scopriremo solo leggendo.
La scritta sul muro e' enigmatica, « Sentirete le sue urla, vedrete la vita scorrerle via dagli occhi e pulirete quello che resterà del suo corpo. Non perderemo tempo. Dopo che è stata violata, è morta. Bella Swan, sei la prossima, puttana », sembra quasi che lo vogliano fare pubblicamente, in modo che tutti vedano, oppure più probabile fare un video e farlo circolare in web facendo conoscerlo a tutti: uno snuff.
La reazione di Bella e' di sconforto e paura, tanto che Alec, a dire la verità poco impressionato da tutto ciò che e' successo, tenta di consolarla non riuscendoci, che personaggio strano Alec e secondo me neppure marginale. Staremo a vedere chi e' veramente........
Edward dal canto suo si inc...a come una pantera per non essere stato ascoltato da nessuno quando ha detto di avere visto qualcuno in quella parte della scuola.
Ci rimane quando vede Bella allontanare Alec e lo manda a chiamare la polizia per far si che documentino quell'ulteriore prova.
Strano che i poliziotti vedendo Bella, la figlia del loro capo cosi combinata e con una palese minaccia di morte scritta, non chiamino il loro Capo e lo informino di ciò che stava succedendo, sembra quasi che non la conoscano affatto.
La soluzione e' andarsene da li per non continuare a macerarsi nel dubbio e nella paura.
L'occasione e' ghiotta e cosi per non lasciarla sola Edward porta Bella a casa sua.
Ora scopriamo qualcos'altro di lui.
Abita solo, in una grande casa, arredata con stile, con cose anche preziose e probabilmente e' ricco.
La complicità che si crea e' troppo forte per resistere ancora e se anche non ci sono candele, sottofondo musicale, fiori e magari buon cibo, Bella non riesce a resistere e a quel punto dolcemente e languidamente cede anche Edward e cosi abbiamo la loro prima volta senza stress, senza paure di essere scoperti e senza nessuna fretta.
Si coccolano, si accarezzano, si esplorano e tutto ciò che viene dopo e' la giusta prosecuzione del loro desiderio.
Bellissimo questo capitolo, ora sono curioso come una scimmia e passo a leggere il prossimo, grazie Moreno
Recensione alla storia Indecent Affairs - 10/06/11, ore 14:58
Capitolo 14: Sangue sullo sportello del tuo armadietto
Uhmmmm........
La parte iniziale del capitolo promette grandi cose che non avvengono, ma penso che l'attesa non sarà ancora lunga e presto avremo il sospirato capitolo passionale/hot che tutti/e attendiamo.
Ma Edward, uno straccio di appartamento, una macchinetta scassata, un pied-a-terre, uno scantinato, un solaio polveroso, un cacchio di camera in affitto, un ascensore cigolante, un amico compiacente, dei genitori di larghe vedute, un plaid e una coperta, una tendina canadese, un materassino gonfiabile o qualsiasi altra cosa non c'e l'ha??
Solo a scuola riescono a scambierai due effusioni due???
Quando escono da li vanno in stato catatonico dino al giorno dopo???
E allora ditelo che non li vogliamo fare quagliare!!!! ahahahahahah
Scherzo, la scena del pianoforte e' stata veramente bella, anche perché mi e' venuto in mente l'adagio " Lei suona il piano e lui la tromba " Ihihihihih!!!!!!
Nel momento in cui partivano le note di "Si può dare di più" ( in tutti i sensi ) ecco la doccia fredda ( e' il caso di dirlo ), dell'allarme antincendio.
Edward riprende l'amplomb da insegnante anche con un " tiraggio " mica male e fa uscire tutti sotto la pioggia, pioggia dentro e pioggia fuori.
Ciò che succede poi sembra il parto di una mente malata, scritte col sangue sui muri, imbrattati corridoi, armadietti e scritte farneticanti da serial killer!!
Con chi c'e l'hanno??? Cosa sta succedendo ?? Si sta preparando un tranquillo week-end di paura???
Cosa ha trovato dentro l'armadietto Bella?? Una lingua mozzata?? Perché proprio nel suo??? Uno spasimante rifiutato???
Bella scappa, dalla padella alla brace....... nel bagno peggio che peggio ........ Cosa trova per essere cosi terrorizzata Bella?? Un cadavere???
Mah, lo scopriremo solo vivendo.
La speranza e che Edward visto cos'e' successo a Bella sia pronto consolarla nel modo che tutti si aspettano.
Grande bel capitolo, pieno di colpi di scena, brivido e raccapriccio e la speranza e' come dice Nick Carter e Patsy: " Tutto e' bene ciò che finisce bene.... " "..... e l'ultimo chiude la porta!!! Slammmm "
Moreno
Recensione alla storia Solo per un week-end - 04/06/11, ore 01:48
Capitolo 53: Extra 5
Evvaiiiii!!!!!
Due gemellini!! Quando meno te lo aspetti e sei preoccupato per il loro mancato arrivo ecco all'improvviso i figli!!
Due in una volta c'e' veramente di che rimanere basiti, se lo avessero detto a me probabilmente sarei svenuto.
Mi ricordo che quando mia moglie e' rimasta incinta del mio maggiore non ci potevo credere, abbino festeggiato il primo anno di matrimonio con un figlio di 6 settimane, capisco benissimo lo stupore di Edward nel sapere di due gemelli.
Bella e' stata irreprensibile e dolcissima sia con Edward che con la notizia, e' pronta consapevole e mangia già per tre!! E' bellissimo vedere questi cambiamenti nella persona che ami, anche quelli fisici e umorali.
La pancia si arrotonda, il seno pure (magicooooo!!!) e il desiderio come tu racconti rimane inalterato, anzi aumenta.
Le reazioni erano prevedibili, la mamma quasi gli viene un coccolone e nonno Charlie e' già pronto a coccolare figlia e nipoti.
Esme e' felicissima per loro e le due siete quasi tracollano sul bancone.
Jazz e' il solito ragazzo posato ed e' entusiasta per loro e Emmett come suo solito fa lo sbruffone e fa battutine su battutine, ma anche lui e' felice.
Dolci e sesso???? Connubio graditissimo e ispirante e anche questo non se lo lasciano sfuggire.
Ora attendiamo tuo nuovo extra, grazie per questo bellissimo capitolo Moreno
Recensione alla storia Indecent Affairs - 18/05/11, ore 01:29
Capitolo 13: Quattro reazioni istantanee
Cavolo ma chi è Alec??? Il fratello perduto di Bella???
E' molto simile a lei, va a sbattere contro le persone (Bella ancora docet!!), si morde il labbro è nuovo come lo era stata lei ed anche un poco impedito.
Gli fa da Cicerone se non altro perchè anche lei si era trovata in quelle condizioni e poi perchè non era malaccio.
Impedita com'è trova il modo di "scapuzzare" (romagnolo-italiano = inciampare), battere la testa e provocarsi delle ecchimosi varie su tutta la fiancata destra, nemmeno fosse il Titanic squarciato dall'iceberg.
Fortuna vuole che a soccorrerla siano Alec e Edward, anche lui onnipresente, nemmeno avesse il dono dell'ubiquita, a salvare la donzella in difficoltà.
La presa che esercitano uno su un braccio e l'altro sul secondo sembra quasi il paradigma dell'antagonismo......sta per nascere un nuovo scontro per Bella???
Ovvio che non vadano in infermeria e lui finalmente prendendo il coraggio a due mani riesce a dirle quello che lei non si aspetta.
Non riesce a fare a meno di lei, non vuole farne a meno ed è disposto ad affrontare qualsiasi cosa per rimanere con lei, sia a livello professionale di un'eventuale scoperta della loro relazione sia a livello umano.
E' tenerino e intenerisce la sua gelosia per tutti coloro che parlano di Bella a vario titolo, lui somatizza queste cose, ci sta male e allora.......
Questo capitolo hot s'ha da fare!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai anche lui non ne può più, è umano, gli tocca sempre indietreggiare e rivestirsi di un'armatura, quando invece la sua "alabarda" forrebbe assaltare il fortino e ottenere soddisfazione!! (si può dire cosi?? ihihihihih)
Non è che può continuare a "pugnette e gazzosa" o a "sculacciare l'anguilla", si amano e famoli trombà stè creature!!!!! ahahahahah
Moreno
Recensione alla storia Indecent Affairs - 18/05/11, ore 00:14
Capitolo 12: Love it, Sneak it, Post-it*
Rullo di tamburi!!!!
THE BELLS IN ON THE TABLE!!!!!
Penso che se quella scrivania potesse parlare le scriverebbe lei delle storie "zonze" a rating rosso violento!!!
Alice, Alice e' una furbina di tre cotte (Un furbo o un birbante di tre cotte è una persona la cui furbizia è estremamente sottile e raffinata) col visetto a punta come una volpe, penso noti tutto l'imbarazzo che pervade l'ambiente e tenta di sdrammatizzare facendo anche dell'ironia e dando del "vecchietto" al suo fratellone Edward.
"........il suo tono era dolce, alto e simile ad un tintinnio. *1"..........questo mi ha fatto veramente pensare ad un folletto ad una fatina accostabile sia come lineamenti che come vivacità alla nostra Alice. E' Tinker Bell, la famosa Campanellino o semplicemente Trilli!!!! Dimmi tu se non e' uguale!!!!! Allegra, scanzonata, frizzante, arguta e ama Peter Pan, Alice ha le stesse caratteristiche e dimensioni!!!! ahahahah
Sicuramente questa quasi "tana" scuote Mr. Cullen sino alle fondamenta e iniziano a vacillare le certezze e i programmi già precedentemente fatti.
Dopo "Lussuria sulla scrivania" vi trasmettiamo "Edoardo, Alice e la malafemmena" un tragedia comica in tre atti (tutti e tre impuri!!! ihihihih).
BELLA IS ON THE FLOOR
Come sparare sulla Croce Rossa!!!! Un suo segno distintivo, o cosi o niente. E' talmente imbranata che se non fosse "gnocca" sarebbe la sfiga vivente!!
Immagino la sua infanzia piena di bernoccoli, pesti e brugole....un massacro!!!
Interi stipendi spesi fra cerotti, disinfettanti, garze e fasciature roba da fare fallire un'impresa familiare!!!! ahahahah
Non e' cambiata per niente e appena può la troviamo stesa a terra o che batte la testa da qualche parte (stipiti, tribune), anche la commissione disciplinare con Mike ha usato questi attenuanti........Minchia ma la conoscono proprio tutti!!!!
Comunque lei ci rimane di "menta" per come reagisce Edward a questo ulteriore spauracchio e si costruisce tutti i film del mondo, vaglia tutte le ipotesi.
E' dolcissima quando ripensa a come si sentisse adulta e sexy quando non la trattava da alunna, ma da donna, la sua donna e ci soffre quando la manda a mangiare dai suoi amici.
Angela che si incazza per quello che ha fatto Jake e' una divertente novità e anche Bella pur nella tristezza non può fare a meno di sorridere divertita.
Ora il post it con quella richiesta. La paura le attanaglia il cuore, ma dovrà affrontarla......speriamo bene.
Moreno