Recensioni di PathosforaBeast

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia through the spaces in between - 29/04/20, ore 20:13
Capitolo 1: through the spaces in between
Fa tremendamente, immensamente male.
Ma quant'è realistica allo stesso tempo. Possiam vedere la disperazione di Martin e tutto il suo desiderio nascere, crescere, toccare apici ma mai svanire tanto quanto vedere l'oggetto del desiderio essergli strappato improvvisamente dalle mani e non sapere mai come reagire. 
"Torna da me" diventa un canto, una litania malinconica ma allo stesso tempo speranzosa, Perché amare signifca comunque speare. Sperare che quella persona ci sia per te, che ricambia o che comunque tenda a ritenere la tua esistenza importante. L'idea di diventare improvvisamente invisibili e inesistenti agli occhi di chi abbiamo amato, è un'idea insopportabile, tanto dolorosa quanto forgiante allo stesso tempo.
Ho adorato questo spaccato, la lucidità con cui haiaffrontati tutti questi piccoli momenti che hai preso e li hai resi parte di un mosaico meraviglioso.
Complimenti.

Yours,
PathosForaBeast.
Recensione alla storia Crack the Shutters - 29/04/20, ore 14:51
Capitolo 1: Crack the Shutters
Penso davvero che se avessero dovuto aggiungere una scena di sesso tra loro due all'interno della serie, avrebbe seguito magistralmente quello che hai descritto tu. "È solo romantico, tragico, ma non eterno. Andrés vuole lasciargli qualcosa da ricordare quando sarà finita, perché finirà, che loro lo vogliano o no". Questa è esattamente la loro essenza. Sono meravigliosi, bellissimi perché erano una coppia straordinaria in potenza e quel "ma se fosse successo?" ci spezza i cuori perché ci fa capire davvero che il futuro tra di loro sarebbe stato meraviglioso.
Martin è totalmente IC. Adorante, devoto, così innamorato che nel momento in cui capisce quando ama passare le mani tra i capelli di Andrés, sentiamo quella stessa setosità tra le nostre dita, affascinati e avvicinati dalla forza del suo sentimento. Ho amato vedere Andrés sotto quest'ottica: molto più lontano dall'uomo freddo e distaccato perché qui è un uomo che sta amando. Ed è proprio in nome di quello stesso amore che condivide questo momento estremo con Martin prima che le loro strade debbano per sempre separarsi.
Non c'è stata una singola cosa che non abbia apprezzato all'interno della tua storia. Complimenti!

Yous,
PathosForaBeast.