Recensioni di Lily Inuzuka

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Circus - 26/07/12, ore 14:40
Capitolo 1: Circus
Donna, ma esiste limite a quanto io possa adorarti? ** 
Okay, lo ammetto, dopo qualche mese passato a non leggere nulla sul fandom Inuyasha (sui ciofini! ç_ç), ritornare da loro mi fa avere una faccina adorante! ** 
Dillo che sono un genio, il prompt "Circo" era maligno e cattivo per il povero Sesshomaru, ma poi Naraku si è fatto perdonare è-è
Comunque, hai sfruttato benissimo il prompt (i prompt °-° mi stupisco di come tu riesca a combinare così tutto! ) e la storia è scritta molto molto bene.
Sessho all'inizio mi è sembrato un po' troppo "timido", ma dopotutto lui, in casi come questi, lo diventa, ha abbastanza paura del giudizio degli altri.
Naraku è sempre perfetto, nulla da dire, se non che è così... AARW! **
Sto iniziando a sclerare, ma questa cosa mista di fluff, lime e comicità mi piace da morire ** 
Be', Vicchan, davvero, complimenti! ** E' proprio bella! 
Combattiamo per i ciofini! ** 
Ciaociao <3 
Lily Inuzuka.
Recensione alla storia Rospetto Gobbetto - 28/12/11, ore 19:38
Capitolo 1: Rospetto Gobbetto
L'idea di dare uno spazio, seppur breve, al caro Rospetto Gobbetto (giuro, ti stimerò per la vita per questo soprannome! Come col Pelatone Truzzone!) è alquanto insolita ed originale.
Approvo, Hacchan! *segno ok col pollice e sorriso strabico*
Ho apprezzato molto l'ipotesi di un "possibile passato" di Mukotsu, personaggio definito "Cattivo perchè così gli girava, è un brutto rospo, quindi deve essere cattivo", il fatto che da piccolo è stato sbeffeggiato, ridicolizzato solo perchè è orribile, lo ha reso carico d'astio e desideroso di vendetta.
Bel lavoro, Hacchan, anche se probabilmente saremo in pochi a leggere ._. sai come funzionano le cose coi cattivi non-cagati da nessuno.
Ciaociao,
Lily.
Recensione alla storia Even if I try to win the fight - 22/12/11, ore 20:52
Capitolo 1: 1. Not strong enough ~ Katana
Una Nara\Sessho <3 (Tu e la tua fissazione ultima mi farete impazzire, ricorda, astinenza da BanJako! )
Sei riuscita a risultare perfettamente IC in una drabble, tu mi stupisci.
Naraku, che risulta combattuto sull'uccidere o no Sesshomaru (dimmi che non sto facendo una gaffe e ho invertito i nomi, nel caso, sorridi e annuisci, oggi ho un po' di febbre è-è), consapevole che tanto la sua ossessione per il demone non svanirà mai, neanche dopo il suo decesso.
Vorrebbe vedere il suo sangue scorrere, impregnarsene, ma al contempo non vorrebbe mai farlo, è combattuto fra le due fazioni.
Ahhhh, l'amour <3 (sì, più sadico e perverso è, più è amore!).
Okay, no, oggi la smetto, non sono in grado di scrivere una buona recensione, quindi accontentati di un piccolo sclero e di una tipa malata che tossisce.
Bacioni, Vicchan :3
Lily.
Recensione alla storia Inuyasha:another story - 20/11/11, ore 21:42
Capitolo 1: Capitolo 1
Ehm, ciao.
Iniziamo.
Prima di tutto, sappi che hai bisogno di una beta o di un libro di grammatica!
Il capitolo è totalmente privo di correttezza grammaticale.
I nomi delle persone e dei luoghi si scrivono con la lettera maiuscola;  "bagnio", "pugnio", "insegniarmi" e co non hanno la i, mi pare che ciò venga insegnato alle elementari; la punteggiatura è totalmente inesistente, se non per i poveri punti e qualche (rara) virgola;  "pò" si scrive "po' "; in "si" va l'accento ("sì").
Penso ci sia dell'altro, ma non ho voglia di stare ad elencare l'ulteriore infinità di errori.
 Passiamo ai personaggi.
principale, Yuki Higurashi, sorella della cara Mary Sue Kagome, quindi... ennesima Mary Sue, giusto?
Bene, l'inizio mi ha dato subito un'orribile idea di lei: ma ti sembra normale che una persona, per ottenere un passaggio, dia sfoggio delle sue tette al primo che passa?
Lì mi sono detta "Eh, o è una puttana o è idiota".
Il personaggio non ha un minimo di carattere, da quanto il primo capitolo mostra.
C'è solo una noiosa e banale trascrizione di una normalissima giornata da Mary Sue alquanto sfigata.
Sentimenti provati dalla protagonista? Nulla.
Pensieri? Neanche.
Piccola precisazione, mi pare di ricordare che una volta il fratello della cara Kagome si chiamasse Sota, non Shota, e il gatto Buyo, non Buio.
Gli avvenimenti non puoi assolutamente raccontarli tramite cose come "No no no no no! Non partire, non partire, non... è partito (-.-'')! ",  il lettore, come minimo, si scazza e chiude direttamente la fic!
E la mania dei puntini! E' un consiglio proprio spassionato, evita di mettere sempre quei tre puntini alla fine della frase, è una cosa che risulta altamente seccante.
Ahh, fin troppo avrei da dire, ma chiudo qui.
Cerca di migliorare, te lo dico da coetanea, nell'esposizione, nella grammatica e nelle riflessioni.
Dai un po' di spessore ai personaggi!
Saluti, Lily Inuzuka.

Recensione alla storia Going Under - 09/09/11, ore 23:52
Capitolo 1: Going Under
Sinceramente sono rimasta molto colpita dal modo in cui sei riuscita a mettere per iscritto la visuale di Rin su Sesshomaru, mi incuriosisce il perchè il suddetto demone abbia voluto tenerla con sè, forse più per abitudine che per un reale legame affettivo con la giovane donna.
Hai trattato molto bene le emozioni e i sentimenti molto forti provati da Rin, l'evoluzione di quella semplice devozione al suo salvatore a vero amore non ricambiato o forse ignorato; al contempo hai reso Rin consapevole (cosa buona e cara) di non essere un'idiota e masochista per giunta, mettendola avanti al dolore e facendole scegliere di non volerlo provare.
Ci hai messo di fronte ad una Rin consapevole di tutto, di essere cresciuta, di non essere più la ragazzina felice di un tempo e persino consapevole del fatto che Sesshomaru non la considera poi così tanto, che vorrebbe che lui se ne accorgesse ma non nutre speranze come un'idiota di nostra conoscenza.
Trovo sia una storia meritevole e molto bella, scritta con il solito stile scorrevole e grammaticalmente corretto che ti contraddistingue, complimenti Vicchan.
(Visto? Io non ti faccio piangere :DDD)