Recensioni di Giorgi_b

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fino a restare sepolti - 03/05/24, ore 14:39
Capitolo 1: Fino a restare sepolti
Ero lì a fianco a Kei in quella stanza – fredda nonostante il tentativo di giallo alle pareti – e la prima cosa che avrei voluto dirgli è stata: guarda quello stronzo di Tetsuro cosa si è andato a inventare per attirare l'attenzione su di sé, l'ennesima cazzata in grande stile di "uno scemo con i capelli scombinati, privo di senso della misura e disgraziatamente magnifico".
Ma non c'è stato bisogno che lo dicessi perché Kei, ovviamente, mi aveva anticipato pensandolo prima di me, lui che della sua intelligenza, adesso, forse, non sa che farsene, ora che vorrebbe non conoscere il peso delle statistiche e dei numeri e delle probabilità, ora che vorrebbe essere solo uno sciocco ignorante.
E mi è piaciuto tanto come il suo corpo fosse assente e la mente dolorosamente presente. Come lei – un po’ strega e un po’ fata, un po’ gentile, un po’ spietata – lo abbia portato a un'altra nevicata di marzo, diversi anni prima, in cui sentendosi smarrito aveva fatto la più grande cazzata della sua vita (che bella la descrizione di quello smarrimento: "quando ha realizzato che, sul serio, ci si aspettava che lui, da un giorno all’altro, navigasse a vista, senza nemmeno la misera protezione di un gakuran, di una graduatoria di merito, di un libro di testo a segnare la via.")
Il ricordo vividissimo (più vivido della realtà che sta vivendo, che invece è stordita, ovattata, onirica) di un Kuroo ventunenne strizzato nella divisa scolastica (che visione dev'essere stata 😍) e una promessa di eternità dietro lo scambio di due bottoni, vanesia e sciocca come una ragazzina sdolcinata; eppure negli ultimi quindici anni Kei l'ha vissuta davvero quella favola in cui il “per sempre” sembrava veramente destinato a compiersi.
Quindi cede, si affida al suo cuore anziché alla sua mente e vuole credere, anzi, è sicuro che "lo scemo verrà. Si è fatto venti chilometri a piedi per un bottone tredici anni fa, non può certo impigrirsi adesso che si tratta di sopravvivere."
E Tetsuro, vivo, è davvero la cosa più bella che abbiamo visto mai, anche se, non abbiamo creduto nemmeno per un istante che potesse morire, piuttosto ci siamo chiesti: cosa si inventerà Amalia, la divinità creatrice di questo magnifico universo? Sì perché io stavolta ti ho sentita fortissimamente tra queste righe, c’eri anche tu nella stanza gialla e seduta dietro ad Akiteru il giorno dei diplomi (io sono sgattaiolata in palestra con il duo bislacco 💙🧡).
Il tuo amore per loro risuona vigoroso e dolcissimo e leggerti è sempre miele dagli occhi! Scrivi più spesso, abbiamo bisogno di te!❤️
Recensione alla storia I idolize you - 02/05/24, ore 08:24
Capitolo 1: I idolize you
Ciao!
Devo farti i complimenti perché questo brano è divertentissimo, sensuale (sessuale😆) e perfettamente IC! La trama è originale, simpatica e scritta molto bene.
È stato un piacere nascondersi insieme a Iwachan a spiare Tooru: il voyeurismo è un trope troppo gustoso, non solo per quanto riguarda le scene hot, ma anche e soprattutto per il gusto di “vedere la verità”, vedere chi è quella persona quando io non ci sono, e chi meglio di due amici di infanzia che si conoscono (o pensano di conoscersi) fin nei loro più reconditi segreti, possono cadere in questo tipo di tentazione?
Brava!👏👏👏
Recensione alla storia FUJOSHI PER CASO | IWAOI - 26/04/24, ore 18:47
Capitolo 5: CAPITOLO 5 🔞 – COLLEGAMENTO NEURALE
Okkeeiiiii.... io ho bisogno di sei docce fredde dopo questo capitolo... che fuoco! 🫠
Te l'ho già detto, ma mi vedo costretta a ripeterlo, mi piace tantissimo questa introspezione nella coscienza e nei pensieri di Iwachan, questo lento scoprire cercando di negare l'evidenza prima e poi arrendersi, sconfitto, ai sentimenti per Tooru, poi. E amo questo Tooru tentatore, fragile, sciocco, saggio, furbo e stratega. L'ha spinto fin qui con grande maestria, l'ha consumato di desiderio seducendolo senza fretta, e ora eccolo lì tra le sue gamb... braccia❤️🥹! Sembro una maniaca sè ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?!? 😜😜😜😂
Comunque ti faccio sempre tanti applausi, sei davvero bravissima a raccontarli! 🤩❤️
Recensione alla storia FUJOSHI PER CASO | IWAOI - 22/04/24, ore 12:37
Capitolo 4: CAPITOLO 4 – 150 BATTITI AL MINUTO
Omg. Iwachan quanto ti capisco! Siamo tutte irrimediabilmente innamorate pazze di questo splendido, complicato ragazzo🥰! E quanto è stato bello entrare e uscire dal personaggio di iwa per tuffarmi nella mia anima fujoshi, farlo più e più volte durante i suoi pensieri che diventavano miei e poi ancora suoi🥹… sei stata bravissima a descrivere Tooru e ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo della ricerca del battito 🥰🥰🥰… adoro questa storia, apparentemente semplice, ma profonda e adoro te che ce la stai raccontando in modo magistrale 😍😍😍!
Grazie per tutti i batticuori ❤️
Recensione alla storia FUJOSHI PER CASO | IWAOI - 19/04/24, ore 09:18
Capitolo 3: CAPITOLO 3 – REALTÀ VS FANTASIA
OSSANTOCIELO CHE BOMBA! Povero Iwachan, mi da sempre più pena in balia dei suoi ormoni e quello di Tooru! Ho letto tutto d’un fiato con la bocca aperta, probabilmente in apnea 😆, che bacio sensualissimo, il crescendo è stato bellissimo 😍!
Mi sta piacendo da morire questa storia, non vedo l’ora che aggiorni! Bravissima👏👏👏🤩🤩🤩
Un abbraccio!