Recensioni di raimbowcomet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Friendzone - 16/01/15, ore 23:51
Capitolo 2: Seconda Parte (4-6)
Opu jon mi ero accorta di questa piccola storiella! Ho rimediato divorandola poco fa. Dolcissima come sempre e sono contenta che ti manchino Ed e Bella! (Fatti venire ancora più nostalgia pretty please sai che ti aspetto, eheheh!) Adoro tutto quello che scrivi, ma questo già lo sai: ho apprezzato la dolcezza di alcuni passaggi nettamente adolescenziali tra i personaggi: benchè si tratti sempre della stessa storiella amici/amore segreto è stata carinissima. Non mi stancano mai, sia loro che le tue scelte stilistiche. Torna presto cara!
Un bacione, Athena
Recensione alla storia Anime Perse (Damaged People) - 26/02/14, ore 22:07
Capitolo 49: Epilogo
Opu. Sono qui a recensire (o almeno ci provo), spero di riuscirci. Non sopporterei che AP restasse senza una degna recensione di addio. Mi fa strano pensare che esattamente tre anni fa (tre!) ero qui a leggerne il prologo. Wow. È passato moltissimo tempo, sono cambiate molte cose - davvero tante, me compresa - eppure sono ancora qui a sclerare e fangirlare su questa storia perfetta. Si, lo è. Ti prego di non fare la modesta perché ci hai fatte sognare nel vero senso della parola. Non finirò mai di ringraziarti, perché ora AP va direttamente convertita in PDF e trasferita a palla nel Kindle. E riletta. E riletta. Riletta. *sospiro*
Questi Edward e Bella ci hanno fatto penare e non poco, MA NE SONO VALSI TUTTA LA PENA. Dalla prima all'ultima riga. Dalla prima all'ultima lacrima, sia di felicità che di tristezza. Mi ha fatto emozionare come poche e tutt'ora ho il respiro corto. Mi dispiace che si sia concluso un capitolo del genere in questa realtà virtuale, che per molte di noi (me per prima) è una vera e propria vita. Ma tutto ha una fine e questa è degna. Grazie, davvero. Continuerò a leggerti finché vorrai scrivere e mi auguro sia ancora per molto tempo, perchè ne ho bisogno. Sono davvero contenta di essere una delle irriducibili e di averti strappato almeno un sorriso con il mio supporto genuino. Avevo appena 15 anni e ora ne ho 18 e nonostante il tempo sono ancora così attaccata alle storie che meritano. E le tue sono tra le prime. Ti adoro.
Basta mi asciugo una lacrimuccia e ti aspetto presto.
Un bacio immenso. :')
Athena ♡ ♡
Recensione alla storia Anime Perse (Damaged People) - 30/06/13, ore 18:28
Capitolo 41: 40. Un nuovo inizio
Eccomi Opu, come promesso!
Finalmente riesco a lasciarti una recensione scritta in grazia divina, con un po' di tempo e un pc disponibile. Mi sento così in colpa quando non ci riesco, perchè per me una recensione mancata ad una delle mie storie preferite è come un pugno nello stomaco e sento di contribuire allo 'svuotamento' di efp :/
Ma bando alle ciance! Il fatto è che io sono qui a piangere come una cogliona :')
Quando hai detto che il finale ci farà piangere e dire che è bellissimo, non intenderaimica che si ridevono dopo non so quanti anni e si dicono 'grazie' a vicenda? RICORDATI CHE TUTTO IL 'FANDOM' DI AP TI SI RIVOLTERA' CONTRO (o almeno ci proverà) e ricordati che siamo le peggiori/migliori fans della tua storia e le più pazze u.u
L'entrata in scena del padre di Edward mi ha lasciato un po' perplessa ma penso che lo avevi in mente fin dall'inizio. Non avrebbe senso se Edward restasse e fine della storia. Ha bisogno di ritrovare se stesso, di capire e di cercare di amarsi anche da solo, perchè non sempre l'amore di un'altra persona basta. Mi fa male dire queste parole ma so che è così. Spero solo che nella tua testa Edward riesca a capirsi e ad accettarsi e a voler andare avanti. A vivere, non sopravvivere. Li adoro. Adoro i tuoi personaggi e come li hai caratterizzati e ci credi che mentre sto scrivendo le lacrime sono riaffiorate? Certamente anche colpa degli ormoni sballati da adolescente (mannaggia a me!) ma soprattutto grazie a te.

Detto questo, non so che dire se non che è perfetto come sempre. Tutti i tuoi capitoli lo sono, tutta la tua storia lo è.
Non ti ringrazierò mai abbastanza, perchè mi hai dato qualcosa di speciale da leggere e rileggere e su cui sfogare le lacrime e sospirare. Grazie, grazie. Continua così e non sbaglierai mai.
Un bacione enorme e un abbraccio.
Athe <3
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 06:35 pm)
Recensione alla storia Bambola - 30/06/13, ore 18:11
Capitolo 37: Risveglio
Ciao :)
Di solito non ho molto tempo per recensire (ecco perchè nell'ultimo periodo non lo faccio molto) ma oggi ho il pc a disposizione ed è il tuo giorno fortunato! Ahahahahaha scherzo. Mi scuso per le mancate recensioni- non che non abbia voglia di far sentire il mio parere- ma purtroppo sono perennemente dal telefono e mai un secondo libero, e preferisco restare in silenzio piuttosto che un 'bel capitolo' e basta scritto in fretta e furia. Mi serve articolare il mio pensiero e cinque minuti di calma, cosa che manca sempre da quasi un anno a questa parte :/
Seguo 'Bambola' quasi dall'inizio e la trovo una delle migliori storie qui su efp, con uno stile impeccabile e una storia dolcissima e piena di attenzioni e per quanto mi riguarda e vorrei potesse continuare in eterno ahahahah, anche se so che non potrà essere così. Non mi dispiacerebbero degli squarci futuri sulla vita della nostra adorata famigliola e una Bella alle prese con un Matty prima bambino delle scuole elementari e poi adolescente. Adoro poter vedere vissuta la felicità tanto agognata.
Le recensioni purtroppo scarseggiano su efp ultimamente (diciamo anche che il sito è un po' vuoto almeno nella sezione Twilight) ma non ti abbattere, la tua storia merita tantissimo e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)
Un bacio,
Athena
Recensione alla storia Anime Perse (Damaged People) - 20/04/13, ore 19:40
Capitolo 38: 37. La resa dei conti (Prima parte)
Opu non posso crederci.
No davvero dopo due anni avremo quello che desideriamo?!
Svengo. GOD. Ti prego dimmi di si! Non ce la facciamo più! Arghhhhhhh!

Come sempre sei bravissima! Complimenti, davvero, non riesco più a trovare qualcosa di originale da dire perchè sai benissimo quello che penso.
Inutile quindi stare a tessere le tue lodi. Continua così che non ti abbandonerò mai. E non oso pensare alla f.. fin... no niente, scherzavo.
So che l'angst ci fa penare, sospirare e fremere, ma dopo un po' di dolcezza (mascherata ovviamente per questi due) la pretendiamo. 
Poca poca. (ovviamente i colpi di tosse ambigui sono sottointesi, immaginami mentre li faccio) 
Però la pretendiamo, sia chiaro. u.u


Un bacione cara,
athe