Recensioni di Lady Aquaria

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia All'alba - 16/05/20, ore 19:57
Capitolo 1: All'alba
Ciao!
E' raro trovare storie su questa coppia (che adoro), quindi eccomi qui a commentare.
Perdere Shiryu è forse la sola paura di Shunrei, in effetti la sola in grado di interferire con la sua tranquillità e col suo sonno. Chissà che incubo, povera, per avere una reazione di quel tipo.
Shiryu molto dolce qui, molto amorevole. Ho adorato le due righe finali.
Flash molto molto bella :D
Vale
Recensione alla storia Adeste fideles - 24/12/17, ore 01:32
Capitolo 24: Adeste, fideles
Ho atteso a lungo questa ultima drabble, in qualche modo sapevo che, dulcis in fundo, ci sarebbe stato *lui*. Non c'è bisogno di molta immaginazione per capire che è il mio preferito, dopotutto.
Milo non poteva che essere presente, ovviamente. Non c'è l'uno senza l'altro, la loro amicizia, seppur punzecchiata qua e là, non può certo finire per qualche scaramuccia, ti pare?
Buon Natale anche a te, sperando che il 2018 sia portatore di cose belle (che di brutte, purtroppo, già ce ne son troppe).
Vale^^
Recensione alla storia Adeste fideles - 07/12/17, ore 00:08
Capitolo 4: U troppu struppìa
Ciao!
Ah, la saggezza delle nonne. Tutte, ma in particolare quelle del Sud. La mia preparava gli struffoli, e oltre al picco glicemico, arrivava anche il mal di pancia. Ma va bè, qui si parla di DeathMask, del suo background fatto di ricordi, sensazioni, sentimenti umani che, a volte, stentiamo ad associare a lui. Ma è umano a tutti gli effetti, e dietro la crosta del duro, del saint che, per usare una frase stra-abusata "non deve chiedere mai", è ancora, sotto sotto, lo stesso monello di un tempo.
Poi che dire, grazie a Nocturnia ho avuto visione di lui inzuppato nel miele fuso, a mo' di struffolo. Grazie eh :'D
Recensione alla storia Adeste fideles - 02/12/17, ore 17:40
Capitolo 2: Quello che fanno i nonni
Ciao :)
Lo ammetto, Mitsumasa non ha mai attirato le mie simpatie, a dirla tutta rientra nella lista di quei pg ai quali darei volentieri un paio di ceffoni, ma Natale si avvicina e io devo imparare a essere un po' più buona, anche con quei pg che mi sono antipatici.
Dunque, tornando alla drabble... per un attimo me l'hai fatto apprezzare. E' anziano, malato, ogni pulsazione per lui è un promemoria della fine ancora lontana ma inevitabile ma per Saori si mette nei panni del vecchio barbuto che fa sorridere di gioia tutti i bambini del mondo, sperando che il sorriso che per lui conta più di tutti, possa alleviare le sue sofferenze.
L'ho trovata molto delicata e tenera. :)
Vale^^
Recensione alla storia Non è facile - 07/10/15, ore 01:36
Capitolo 1: Non è facile
Freya, personaggio che ahimè ho imparato ad apprezzare molto lentamente e che invece ha uno spessore non indifferente nel corso degli eventi: per amore del proprio amato paese e della propria amata sorella (amore che, tra le righe, si comprende parecchio nella drabble) non esita a chiedere aiuto e mettersi dalla parte del "nemico" (off topic: ma quant'è bella e straziante la puntata dove Hyoga combatte contro Hagen?).
Che bella drabble, peccato che ce ne siano poche in giro su questo personaggio!
Ps: ottima cosa rimanere nelle cento parole, io e il limite imposto dalle drabble siamo nemici giurati XD
Vale^^