Recensioni di emome

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Oh effy, we might fall. - 01/09/13, ore 00:10
Capitolo 1: Oh effy, we might fall.
E' davvero bellissima! mi ha fatto commuovere davvero e poi, sei uno scrittore/scrittrice nato/a per me, la lettera di COOK è scritta in modo sublime davvero. Mi ha fatto provare tanta tristezza per la fine di Effy in Fire, va bene il dramma ma queste serie di Skins non sono mai finite bene cavolo, non è giusto! Hai fatto anche dei ritorni al passato che ho apprezzato molto (FReddie, il gruppo, le sballate e la ragazza morta di Rise), hai dato anche una spiegazione al mutismo di Effy in Fire rigiardo a Freddie, davvero bello, ti consiglio di scriverne altre, Cook ed Effy non mi sono mai piaciuti come coppia ma tu me li hai fatti piacere un pò di più. Molto bella! :)
Recensione alla storia We're nothing but scars - 05/10/12, ore 08:01
Capitolo 1: We're nothing but scars
Ciao, ho letto questa one-shot e mi ha davvero colpita tantissimo.
Lo stile e' impeccabile, il modo di narrare stupendo, mi ha fattio riflettere, e non vedo perche' tu debba scusarti per una shot cosi' bella.
All'inizio avevo capito quali erano le tue intenzioni narrative ma poi mi hai colta di sorpresa "analizzando " la mente di effy, a mio parere molto complicata e contorta ma ho sempre capito cosa intendesse.
Non mi ero mai spiegata quel suo essere sempre stata depressa, anche quando andava tutto bene, ma credo che come dici tu sia un "difetto di fabbrica". Bel termine!
I demoni sarebbero gli esseri che vede nella 4 serie, che non ho mai capito se li ha sempre visti o solo ora che Freds l'ha resa debole . . .
Ultima cosa: io non trovo Freds un personaggio piatto ma piu' che altro, quello piu' ragionevole di tutti, il piu' "buono". L'ultimo personaggio che doveva morire. : (
Complimenti!
Recensione alla storia Burn - 14/08/12, ore 15:06
Capitolo 1: Burn
Devo farti i miei più vivi complimenti per la scrittura impeccabile e per aver scelto due personaggi che mi piacciono molto.
Tony risulta antipatico a tutti, è stronzo e manipolatore ma in fondo non è cattivo, lo si vede da come si proccupa di sua sorella anche se non mi capacito di coem un fratello maggiore possa far fare certe cose alla sorellina come farsi mezza Bristol e sballarsi di continuo, ma, comunque . . .
Effy è un personaggio dalle mille sfumature, molto simile al fratello ma, a differenza di Tony è più fragile. Basti vedere dove finisce nella quarta stagione . Però mi è sempre piaciuto il loro rapporto.
Il paragone con le fiamme è azzeccatissimo, come il titolo secco e significativo. Sò che l'hai pubblicata quattro anni fà ma se leggo una storia che mi piace la devo assolutamente recensire.
Recensione alla storia Do you like Effy Stonem? - 13/08/12, ore 17:33
Capitolo 1: Do you like Effy Stonem?
Bellissima! L'hai descritta alla perfezione. E' il mio personaggio preferito, perchè non è affatto come sembra: si rifugia nel sesso, nella droga, nel'alcool perchè in realtà è fragile, soffre e non vuole pensarci ma vuole offuscare tutto e perdersi.
Il rapporto con Tony è molto bella, in poche righe lo hai riassunato tutto, si prendono cura l'uno dell'altro come non fanno con nessun'altro. Complimenti!