Recensioni di fiore di pesco

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Victorian - 14/12/23, ore 12:27
Capitolo 22: Epilogo
E questa storia è ora conclusa!!
L'epilogo è stato il fiocco finale sul pacco e sono contenta che i miei neuroni siano riusciti a raggiungere grossolanamente la soluzione di questo mistero :D
Non ero pronta psicologicamente per la fine di Victorian ma ogni storia giunge al termine... grazie per averla scritta e averci fatto viaggiare in Inghilterra <3 (il nostro teletrasporto è in grado di spostarsi anche nel tempoooooo)
Ti abbraccio <3 è stato un piacere leggerla.
Fiore
Recensione alla storia Victorian - 14/12/23, ore 12:22
Capitolo 21: Il crimine non dorme mai
Buongiorno!
Dunque non erano gemelle, ma proprio sosia. Pensa te che sfiga sta povera Viola...
Dallo scorcio dell'articolo iniziale, possiamo dire che Catherine è portata per la scrittura, più che per il giornalismo direi per essere una romanziera.
Alla fine, il piano era di Alastair e all'inizio Mary era quasi una vittima a sua volta, prima di orientarsi totalmente dalla parte di lui e perdere la morale. La vera vittima della storia è Viola e, per via indiretta, Berto. Mary aveva comunque non pochi problemi di antisocialità se ha deciso di non dire niente alla sua amica e farsi piangere anche da lei. Peccato che nella sua misantropia non aveva capito che tipo di persona fosse Keira. Se l'avesse tenuta informata, avrebbe potuto anche un'alleata potente.
La mia bisnonna era solita dire: prima di conoscere una persona, puoi arrivare a mangiare una montagna di sale. In altre parole, nessuno può conoscere davvero un'altra persona nel corso di una sola vita.

La morte di Connor viene accolta con una noncuranza che mi ha quasi turbato D: per quanto fosse un pezzo di merda, non mi aspettavo che lo superassero come se fosse un topo morto schiacciato sull'asfalto... mamma mia, doveva stare proprio sul culo a tutti, Douggy compreso...
Sinceramente, da questo momento in avanti mi è sembrato tutto molto frenetico e veloce, mi ero abituata alla narrazione soft e improvvisamente il caso è risolto, Connor è morto, Peter ha abbandonato i suoi propositi, Cate e Simon, Emma e Timothy, Francis e Sissi stanno per sposarsi e anche Pine e Keira sono sistemati. Alla faccia!

La regina che alla fine interviene mi ha lasciata di stucco, ma qualcuno doveva pur rimettere Pine al suo posto! Passo al successivo <3
Recensione alla storia Victorian - 11/12/23, ore 12:45
Capitolo 20: Vieni da me
Ciao Swan!!
Scusa il ritardo, purtroppo ieri giornatina in giro e non ho avuto un attimo di tempo per leggere :( però eccomi qui per rimediare!!
Dunque, ecco il Signor Jensens Harold è stato svelato, altro non era che il padre di Mary e, tra tutte le opzioni, era giusta quella secondo cui Viola era nella bara al posto di Mary! Con suo padre come complice. Che poi, visto che riusciva a scannare le persone velocemente, immaginavo che dovesse essere qualcuno abituato a farlo (i serial killer così veloci di norma sono medici, veterinari o macellai).
Adesso, ciò che resta da scoprire, sono le motivazioni che hanno portato i Johnson a comportarsi in questa maniera... e quali fossero le reali origini di Viola (era la figlia oppure per sua sfortuna una povera sosia? Penso più che altro la prima opzione, anche se non riesco bene a immaginare per quale ragione tenerne una e non l'altra).
Poi, quali sarebbero stati i piani futuri? Dopo aver ammazzato tutti, farla scappare all'estero?

Passando al lato umano della storia invece, Emma ha dimenticato in fretta quel povero cristiano di Oliver! Un poco mi dispiace per lui, perchè non abbiamo proprio saputo che fine abbia fatto.
Peter sembra ancora intenzionato a rompere le palle e beh, l'Italia è riuscita a tornare utile nonostante tutto, anche a distanza Emma è riuscita a capire chi fosse Jensen!
Anche se resta il sospeso di Elvira: la vecchia bagascia in passato aveva richiesto i servigi di Alastair, quindi quanto era coinvolta veramente?

Grazie per la menzione <3
ti abbraccio e spero di riuscire a passare quanto prima anche da tutte le altre opere (questo è il periodo dell'anno in cui lavoro di più e ti lascio solo immaginare che macello ci sia intorno a me :,) )
A prestooooo
Recensione alla storia Victorian - 07/12/23, ore 10:06
Capitolo 19: Elvira
Swan ❤️ buongiorno, scusa il ritardo ma proprio ieri non ho trovato tempo, mi hanno rapito il computer e dovevo stirare, è stata una serata orribile 😭
Detto questo!
Per quanto Francis ci stesse sul culo e ancora ho/avevo delle riserve su di lui, ammetto di essere stata un attimo in pensiero perché ho temuto che Mary prendesse lui, ma per fortuna la nostre eroi...assassina ha scelto bene e ha fatto fuori Elvira!
No, non ci mancherà.

Nel frattempo, povero Connie ❤️ lui mica si immaginava che essere ispettore fosse così difficile... Era figo essere il capo! Vuoi dire che il capo ha anche più doveri degli altri? Non è come nel Parlamento italiano?! Che roba! Inaudito!
Poi, la genialità di mettere una ricompensa in denaro a chi dirà di AVER VISTO Viola ahahah in un'epoca di morti di fame. Da neonato lo cullavano vicino agli spigoli, altrimenti non si spiega.

Beh, immaginavamo tutti che "Jensen" avesse usato un nome falso, era cristallino... Però la vecchia bagascia sa chi è e purtroppo questa informazione arriverà prima a Connor che ai Darcy, dannazione 🤦🏻‍♀️

Come sempre sai come focalizzare l'attenzione! Brava ☺️ buona giornata!!
Recensione alla storia Victorian - 03/12/23, ore 15:02
Capitolo 18: Harold Jensen
Ancora in lutto per Berto, che in fondo nessuno di noi voleva vedere finire così. Si è sacrificato per un ideale.
Harold Jensen non ricordo che sia mai stato nominato prima però... Non lo so... Che sia un anagramma?
Nel frattempo la redenzione di Francis spiazza tutti e il primo istinto quasi mi suggerisce di non fidarci di lui. Anche se aveva delle informazioni interessanti sul padre di Mary, non è detto che influiscano direttamente con il caso. Di certo il signor Johnson non è qualcuno su cui poter fare affidamento. Chi era, inoltre, la ragazza morta per le complicazioni? Se fosse vero, Johnson dovrebbe essere arrestato dato che era illegale fare certe pratiche in passato. Strano che nessuno abbia voluto saperne di più a riguardo.

E Peter beh, ha sicuramente fiuto anche se non ha affatto tatto 😅 "Voi non tromberete, rassegnatevi!" Eh sì Peter... Arrivi tardi amico mio.
La parte su "sarà Emma a insegnare a lui" mi ha uccisa 🥲 tu SAI il perché ahahahahha
Però mmm non va affatto bene. Peter, fatti una ciotolina di cazzi tuoi, va...

Ormai la vacanza è agli sgoccioli, sento che manca poco alla risoluzione, e la "cara" Elvira è di certo di mezzo...
Forse è per questo, che è ancora viva.
Stiamo a vedere!!
Complimenti per i capitoli, anche se due in un giorno non me li aspettavo proprio 🤣 a prestooooo